domenica 19 marzo 2017
Tempesta D'Amore: Il ritorno di Robert - Le foto
56 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bel ritorno,spero si parli anche di Miriam. Sarebbe bello vedere una scena di Robert che tornato al Furstenhof si reca al cimitero da Miriam
RispondiEliminaPer me invece sentiremo parlare di Eva e di Valentina
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaMa come hanno conciato Robert i costumisti?!! Sembra un vecchio.
EliminaGiò
Anche a me piacerebbe vedere Robert che va a trovare Miriam al cimitero,ma anche che annunciasse che Eva è incinta! Daniela M.
RispondiEliminaSi ma dubito che accadrà che inseriscano una scena del genere, magari dirà di averlo fatto, ma non lo faranno vedere, visto che poi torna per aiutare la madre per l'amnesia. Anche a me piacerebbe una gravidanza di Eva. Giò
EliminaA me sinceramente, no. Non sono mai stata amante della coppia e credo che altre coppie lo "meriterebbero" di più, anche se ormai sappiamo che, le gravidanze a tempesta non è assolutamente una questione di merito...
EliminaA me piacevano invece. Si che le gravidanze delle protagoniste non siano una questione di merito sono d'accordo, altrimenti quando mai dovevano far restare incinta Pauline? Clara e Adrian per me sarebbero meritevoli di figlio, anche se lei e Adrian sono stati immaturi come personaggi anche se in modo diverso, però Clara e Adrian di fine stagione sono un'altra cosa rispetto all'inizio.
EliminaGiò
Non so, la loro storia non mi ha mai coinvolto più di tanto e a mio avviso, in quel caso sì, che la coppia avrebbe dovuto mettersi insieme molto più tardi, e di sicuro, non sarebbe dovuta durare così tanto la stagione. E poi hanno leso le fondamenta delle soap: l'amore può finire per chiunque, ma non per la coppia protagonista. Li avrà divisi la morte, ma resta il fatto che potevano trovare un altro modo per risollevare la soap... E io non sono neanche una fan della coppia Miriam-Robert, ma penso che questo azzardo (perché per me è stato questo), abbia spiazzato un po' tutti.
EliminaA me sono piaciuti, concordo per il resto sulle fondamenta della soap e sull'azzardo, però devo dire che in linea di massima ho sempre pensato che Eva fosse più adatta di Miriam a Robert, mi piaceva di più caratterialmente per lui, soprattutto per la prima fase di stagione che ha fatto, poi neppure io sono fan di Miriam-Robert, sono stata sempre grande fan di lui, però so che in Germania sono molto amati. Mah anche io resto dubbiosa in linea di massima. Giò
EliminaSi, in Germania sembrano amati, però credo che con questa stagione la soap abbia perso una fetta di pubblico che non ha più recuperato. Anche la foto che apre il post mi fa pensare; sarebbe stato più sensato che avessero messo lui e Eva, non Miriam... Penso, come ha ammesso anche lo stesso Suss, che far morire Miriam, solo per far tornare Robert, sia stato un errore...
EliminaSi concordo sulla foto, tra l'altro, ho visto foto di Patané e Uta Kargel, perché lei è stata sul set durante le riprese del ritorno di lui. Sai che penso che ai tempi della sesta stagione, all'inizio volevano far tornare la coppia Miriam-Robert per un paio di puntate visto anche il processo di Barbara, penso fosse quella l'idea iniziale, poi penso lei abbia detto di no e hanno pensato al resto. E' il classico colpo di scena che se funziona è un successone, se non funziona sono dolori. Penso che anche l'undicesima stagione ha avuto un tracollo di ascolti non indifferente, anche quella più lunga, sembra lo facciano apposta far durare di più le stagioni meno amate. Giò
EliminaAnche per me fu uno "schok" far morire Miriam e ancora mi domando perchè fecero tornare Patanè come protagonista: forse non trovarono un attore che piacesse ai produttori prima di "scovare" Konstantine? O fu l'attore a chiedere di rientrare nel cast? In effetti sono d'accordo con Elisa quando dice che facendo morire Miriam e facendo trovare un nuovo grande amore per Robert hanno leso il principio di base della soap! Daniela M.
EliminaSe non ricordo male ai tempi si facevano molte ipotesi sui futuri protagonisti, Eva era sicura e tra l'altro lei era un buon personaggio, è stata penalizzata dalla storia, se non sbaglio si parlava di Simon, io sono stata contenta che lui non sia diventato protagonista, comunque dovevano o potevano trovare un altro partner a Eva. Personalmente a me è piaciuta la sesta nonostante tutto, ho detestato di più la settima, a livello di gusti in ordine cronologico, dopo la quarta c'è una specie di buco nero fino ad arrivare all'ottava...
EliminaGiò
Purtroppo per me il problema era anche Uta, non l'ho mai considerata una grande attrice. Un'altra cosa che mi ha dato fastidio in quella stagione è il fatto che, almeno per me, non è credibile amare in ugual misura due persone, né tanto meno avere la fortuna di incontrare due grandi amori. Per carità, tante coppie si lasciano e si risposano, però, non so, ho sempre trovato la storia di Eva e Robert un po' tirata per i capelli... Onestamente poi le puntate a Verona hanno parecchio aiutato la stagione, senza di quelle non so quanto realmente sarebbe amata la coppia.
EliminaDaniela, questa decisione è stata dettata, a mio avviso, dalla disperazione: la quinta stagione era andata malissimo e bisognava puntare su qualcuno di molto amato per riuscire a sollevare la soap. A mio avviso si poteva fare, ma non andando a toccare una coppia molto amata come quella di Miriam e Robert.
A me invece Uta è sempre piaciuta, sia come bravura sia come bellezza. Sul fatto di incontrare due grandi amori in parte sono d'accordo con te: concordo riguardo al fatto che sia difficile incontrare due grandi amori, però penso che, in circostanze eccezionali, possa capitare di innamorarsi nuovamente, ad esempio dopo aver perso il grande amore per un lutto: Eva non si era più innamorata dopo aver perso Markus (per dieci anni) e poi incontra Robert e succede quel che sappiamo...Infatti per me è stato pessimo farlo tornare ed Eva ha combinato quello che sappiamo nella seconda metà di stagione...In questo senso la chiave di lettura poteva essere interessante, sia Eva che Robert avevano perso il grande amore, però trattata in modo diverso. Mah Verona è uno spartiacque, fino a Verona Eva è stata ineccepibile nel comportamento, è stato dal ritorno di Markus che ha fatto quello che sappiamo. Poi a Tempesta nel corso degli anni, l'espressione grande amore è spesso stata abusata o usata a sproposito, anche Ben ha definito Emma il suo grande amore e tanti altri prima o dopo di lui...Per non parlare di quando Adrian dice a Desirèe che la ama, non la guarda neppure in faccia e non ci crede neanche lui...
EliminaIl fallimento della quinta è anche dovuto alla pessima scelta della Stork, io mi domando come abbiano fatto a prendere un'attrice così scarsa.
Giò
Io non dico che non ci si possa rinnamorare, ci mancherebbe! Per fortuna accade, ma continuare a paragonare i due amori per tutto l'arco della stagione, mi ha annoiato parecchio. Per quanto riguarda gli esempi che hai fatto, si ritorna però sempre allo stesso discorso, non stai parlando della coppia protagonista. Che poi presi singolarmente i protagonisti abbiano detto questa frase ad altri partner, non toglie che, una volta messi insieme al rispettivo Traummann o alla rispettiva Traumfrau, il "per sempre" sia garantito.
EliminaSulla Stork ti do ragione, anche se Cerny non mi pare fosse da meno... Per me le peggiori attrici scelte sono state: la Stork, la Sassia, la Steinlein ed infine Liza.
Adrian dice di amare Desiree, ma non mi pare abbia mai detto che è l'amore della sua vita...
Ho dimenticato Uta, è una di quelle che ho apprezzato meno. Non ci fosse peggio tra lei, Liza e la Steinlein...
EliminaSi concordo sul paragonare che sia noioso e poi appunto il grande amore è uno, basta che si dica al limite: "ho amato molto quella persona e finora non sono riuscito a dimenticarla", è dare un grande valore ad una storia precedente e magari importante ma non equipararla al grande amore, che per definizione è unico, almeno così insegna Tempesta. Si vero alcuni non erano protagonisti, era per mettere in evidenza l'abuso dell'espressione che spesso è partito da alcuni esponenti tra i protagonisti ed è arrivato ai secondari e per me è brutto, anche sentire da uno come Nils: come dimenticare l'"elenco del telefono" dei suoi "grandi amori" che fece a fine decima stagione? Insomma se fossi gli sceneggiatori farei più attenzione a quello che dicono un po' tutti i personaggi riguardo al grande amore, altrimenti perde valore.
EliminaSi verissimo anche Cerny era scarso, ma forse con la prima partner che aveva che era brava, sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche da lui, chissà.. Non avrei saputo fare una classifica migliore sulle attrici, anche per me sono in quest'ordine: quanto alla Sassia, secondo me più che scarsa lei, era proprio Samia che era insopportabile, io da una così caratterialmente sarei scappata se fossi stata Gregor.
Appunto Adrian per me è giustificabile più degli altri proprio perché non ci crede, le dice ti amo con lo stesso pathos con cui io parlerei di cosa fare a cena. Che è l'amore della sua vita, per carità non l'ha mai detto, forse non l'ha ancora detto neppure di Clara che lo è davvero.
Giò
Diciamo che pure Annika a me non è mai piaciuta...
EliminaInfatti io preferisco Adrian da questo punto di vista rispetto a Felix o a Konstantin. Entrambi hanno rotto le scatole con Miriam e Theresa, non so a te, ma a me ogni volta che parlavano di loro mi veniva il latte alle ginocchia. Adrian capisce di amare tardi Clara, perché non sa cosa sia realmente il vero amore...
Io comunque sono già preoccupata per la tredicesima stagione. Se il protagonista è davvero William, come sembra, per me sarà un altro errore madornale, lo stesso fatto con Kai, ma almeno lui aveva fascino e sapeva recitare.
Ti capisco su Annika, ma meglio lei di Sandra. A me è capitata la stessa cosa per Samia e Leonie, nessuna delle due mi piaceva.
EliminaConcordo in pieno su Adrian rispetto a Felix e Konstantin. Lui senza figlio o altre manipolazioni non avrebbe mai sposato Desirèe e poi nei momenti più lucidi spesso ne ha dette di tutti i colori su Desirée inquadrandola anche piuttosto bene, poi anche lui si è un po' rinc...... nella sua fase peggiore. Si Felix e Konstantin erano di gran lunga peggiori di Adrian, anzi il Premio Oscar lo vince Felix che di amore non ha mai capito un tubo e neppure di donne. Se penso a quanto era idiota con Rosalie (uno di quasi quarant'anni!!!), in cui tra l'altro aveva visto una specie di Miriam vabbé, Felix era da seduta psicanalitica!!! Si neppure io li sopportavo quando parlavano delle batoste prese. Adrian appunto è anche più giovane anagraficamente di quei due e con meno esperienze sentimentali, è per quello e per superficialità che si è "perso", almeno io la interpreto così. Anche se c'è da dire che Clara ha sofferto tanto quanto Emma e Marlene, ti dirò in certi momenti anche di più, perché Desirée ha fatto di tutto per "disintegrarla".
Concordo su William, più passa il tempo, più lo trovo pesante, buon personaggio all'inizio, ma per quanto mi riguarda ad un certo punto ho cominciato a percepirlo come "troppo perfetto per essere vero".
Giò
Penso la stessa cosa su Leonie e Samia.
EliminaVabbè io sarò di parte, ma ho apprezzato davvero poco William. E poi per me non è affatto adatto a quel ruolo. Per non parlare della storia? Cosa pensano di inventarsi questa volta? Qualsiasi cosa decidano per me il personaggio ne esce male.... che si metta subito con la protagonista o meno, farà di sicuro qualche casino e il triangolo con la migliore amica, mi pare evidente oltre che stantio.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaA me non attira neanche lei, per ora esteticamente, poi caratterialmente e per il resto voglio vederla in scena per decidere. Io penso che molti abbiano apprezzato William più che per il personaggio in sé, per la funzione che è venuto a svolgere, io l'ho apprezzato per quello, ma non è mai stato un "colpo di fulmine" per lui. Poi non mi piacerà neppure vedere l'"aggressività" che dimostrerà verso il fratello, non so mi sembra una cosa esagerata, che "solo" per una donna uno se la prenda così con il fratello è "strano". Passi Moritz che aveva tutte le ragioni per avercela con Konstantin visto che il fratello l'aveva quasi fatto fuori.
EliminaSi anche per me non è adatto, anche per il fatto che è poco credibile che si scordi subito Clara, anche se nelle ultime anticipazioni, dopo che lei lo molla, c'era scritto che si da un po' ai bagordi.
Sai io vedendo Adrian nello stato in cui è nelle puntate tedesche sono combattuta se avercela o no con lui, o meglio: da una parte sono "arrabbiata" con lui perché ha fatto soffrire moltissimo Clara dall'altra mi rendo conto che se ora è ridotto così e soffre così è anche perché gli è caduto addosso tutto e tutto insieme, mi spiego prima è sempre stato un immaturo e un insensibile inconsapevole di esserlo, quasi apatico sotto certi aspetti, altrimenti si sarebbe accorto di tante cose, indipendentemente dalla sofferenza "fisiologica" compresa nel pacchetto dell'amore non ricambiato. Felix ad esempio è stato un insensibile "consapevole", ha fatto soffrire tante volte Emma, ben sapendo quello che sapeva, anche se non per questo era un cattivo.
Giò
Si, cercherà di dimenticare Clara andando a letto con altre donne (anche questa scelta la trovo parecchio discutibile, non è nelle corde del personaggio; oltre che romantico (e a tratti, almeno per me, molto noioso), non è affatto passionale... Nelle anticipazioni, però c'è anche scritto che, non è pronto per un'altra relazione.
EliminaSulla nuova protagonista (sempre che sia lei, ma anche in questo caso non penso ci siano dubbi) aspetto a pronunciarmi...
Infatti se ci pensi a Tempesta l'antagonista a livello sentimentale che diventa poi protagonista subito non c'è mai stato: Konstantin è un unicum perché inserito in una storia davvero particolare. Si infatti è una scelta quella di scordarsi Clara andando con altre donne che non è nelle corde di William, che comunque fin dall'inizio è sempre stato un tipo serio, socievole, spiritoso il giusto. Neppure io lo trovo passionale. Adrian ad esempio passionale secondo me lo è, tra lui e Clara è lui quello passionale e secondo me è anche molto attratto da lei, ad esempio quando bacia Desirée e immagina di vedere Clara e baciare lei. D'altronde anche tra Marlene e Konstantin, la passionale era lei e lui no, nonostante la fama. Però è un lato che con Desirèe non ha mai dimostrato, quei due erano freddi come non so che cosa anche ha letto, anche se in teoria quello che lo univa a Desirèe era l'attrazione. In proporzione Sebastian era molto attratto fisicamente da Patrizia.
EliminaSi Ella interagisce già con Clara, ho visto delle foto in cui sono insieme, una anche con Tina.
Giò
Diciamo che le anticipazioni sono molto nebulose... Non si parla di un magic moment o del fatto che Ella si sia innamorata di William. Lo sono anche con la coppia protagonista. Sono davvero curiosa di sapere quando avverrà la prima volta...
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaVero le anticipazioni sono nebulose anche su Clara e Adrian, all'inizio molto positive poi Desirée continua a rompere le uova nel paniere...A me quello che da fastidio dell'impostazione degli autori in questa parte finale di stagione riguardo alla formazione della coppia è che io non ho mai visto William come l'ostacolo fondamentale, ora siccome lei l'ha mollato a poco dal matrimonio e lui è il fratello di Adrian, sembra che Clara non voglia stare con Adrian per quello, sicuramente passare da un fratello all'altro non è il massimo, ma chi conosce la stagione sa che non è certo William il problema fondamentale tra Adrian e Clara, lo sarà diventato nel frattempo, ma io non l'ho mai considerato il problema principale. Io ho sempre pensato che Clara avesse paura di stare con Adrian perché l'aveva fatta soffrire tanto...
EliminaGiò
La scelta di non stare insieme viene da entrambi, salvo poi cambiare idea in seguito ad un bacio, tramite il quale capiranno che non possono vivere l'uno senza l'altra.
EliminaSinceramente neppure per me William è l'ostacolo principale; nonostante pensi che Clara tenga davvero a lui, non mi è parso sempre così sicura del suo amore per lui, come invece fu, per esempio, Julia con Nils. Però capisco, che entrambi per paura di ferire il "povero" William, cerchino di evitarsi...
A me l'unica cosa che non piace della stagione è la tempistica, come sempre sbagliata. Lo fu con l'ottava e lo è anche adesso. Fanno sempre gli stessi errori e ultimamente sembra che non se ne curino neanche più. Sarà cambiato il capo autore, ma la solfa è sempre la stessa...
No dico che io ho sempre interpretato dal punto di vista psicologico, se vogliamo andare agli albori perché è necessario, una Clara sulla difensiva con Adrian da un certo punto in poi, proprio perché lui l'aveva ferita, le puntate dopo che lui le da il benservito per l'intrigo sull'aborto sono di sofferenza per lei però c'è anche un po' di rabbia, poi con l'arrivo di William, quando lei diceva continuamente "E' quello giusto", l'ho sempre interpretato come a dire che William era quello giusto e di conseguenza Adrian quello sbagliato. Secondo me lei da un certo punto in poi per soffrire di meno ha anche pensato, per toglierselo dalla testa, "se mi ha fatta soffrire così, è perché era quello sbagliato", e in questo era aiutata dalla presenza di William che con lei faceva sempre la cosa giusta, la amava, la aiutava, credo che molte donne si sarebbero rifugiate in un rapporto simile. Poi certo che William sia il fratello del grande amore e poi lei non voglia tornare subito da Adrian si capisce, perché si aggiunge il fatto che sono fratelli e lo ferirebbe. Però Adrian, se non fosse stato per Oskar (che è meglio non faccia l'amico) avrebbe sganciato subito la bomba e per me se fosse avvenuto quello, Clara all'inizio si sarebbe chiusa con lui, anche se lui avesse provato da subito a conquistarla. Poi è successo quello che sappiamo, ma i loro problemi non derivano da William, William lo considero un problema sopraggiunto anche se non di poco conto. Poi si le ultime anticipazioni dicono quello, però non credo scoppi la tempesta, perché parlano di un bacio e basta.
EliminaGiò
Se non scoppia la tempesta quella settimana, non scoppia più visto che il 15 maggio andrà in onda il matrimonio. Nelle anticipazioni si parla che Clara e Adrian, seppur in segreto, sono una coppia, quindi mi auguro davvero che non dovremo assistere alla loro prima volta e prima notte di nozze insieme.
EliminaAdrian è l'uomo sbagliato, proprio perché l'ha fatta soffrire troppo, ma è proprio per questo preferisco storie tormentate a storie noiose e scontate. Non è l'uomo che ti dà la sicurezza che alla fine vince, ma quello che, nonostante tutto, non riesci a smettere di amare. Almeno personalmente preferisco questo tipo di amore.
Comunque Clara nell'episodio di oggi è rimasta abbastanza sconvolta, una volta che ha scoperto che Adrian sarà il testimone di nozze di William, e nel voice over esprime tutta la sua perplessità a riguardo dicendo che per anni ha amato Adrian e che per tantissimo tempo a sperato di diventare sua moglie, e che si, sarà acanto a lei, ma come testimone di nozze... Il tutto finisce con lei che pensa che Adrian diventerà suo cognato...
Si anche per me deve scoppiare, insomma sono una coppia anche se clandestina, quindi qualcosa combineranno, non si fermeranno al bacio.
EliminaSi la penso come te e poi è anche il senso della Tempesta e del grande amore, che fa anche molto soffrire. Spero vivamente che in queste puntate tedesche Adrian si sia accorto di quanto l'ha fatta soffrire, spero l'abbia detto almeno ad Oskar. Lei per soffrire meno, credo se la sia raccontata così, non è la prima, poi anche Marlene, seppur in modo più delicato, ha detto a Konstantin "Perchè non ti sei innamorato subito di me?", figuriamoci se non lo farà Clara che è anche più fumantina di carattere. Si anche io preferisco questo tipo di amore. In ogni caso nonostante l'abbia fatta soffrire tanto, Clara, quando si tratta di scegliere, ha scelto di mollare William e ha fatto bene, segno che non può smettere di amarlo nonostante tutto. Io avrei voluto una sceneggiatura alla Miriam, quando lasciò Felix e si prese altro tempo con Robert, per Clara era giusta.
Nell'episodio di oggi non ha prezzo vedere la dichiarazione d'amore di Adrian con Desirèe a fianco. Poi lui ha confessato alla fine. E' davvero un uomo molto innamorato, ma anche fragile, sembra un bambino impaurito ora che è innamorato.
Giò
A me è piaciuto un sacco quando li vede insieme ed è costretto a fuggire perché non riesce proprio a vederli insieme, però prima di andarsene si ferma a guardare Clara...
EliminaDesiree, invece, che insiste... Non ha ancora capito che non serve a nulla.
Si ho capito la scena finale; poi quando si prova per la prima volta un sentimento così intenso, si creano due situazioni in contemporanea: reprimere o controllare i propri sentimenti che dir si voglia, questo riguardo al rapporto con gli altri e gestire interiormente un sentimento così intenso. Da quando è innamorato spesso si incanta a guardarla, qualche puntata fa a momenti gli prendeva un coccolone quando ha visto l'anello di fidanzamento.
EliminaSe non sbaglio con Desirée oggi lui ha confessato, ma non capisco cosa abbiano detto e cosa si sia detta lei con la madre. Si infatti queste donne che non capiscono quando la partita è persa e arriva il momento di ritirarsi in buon ordine. Poi non la amava quando l'ha sposata, figuriamoci ora...Infatti per me Adrian con una come lei fa bene a comprare la sua libertà offrendole i soldi per il divorzio, tanto Desirée capisce solo quella lingua.
Giò
Ci sono le foto anticipazioni su deutsche dailys. Adrian otterrà un annullamento del matrimonio da Desirée in tempi record vista la tempistica della stagione. Però come al solito tutto troppo veloce e staranno insieme pochissimo
EliminaGiò
Con la madre si sfoga e lei cerca di convincerla a tenersi Adrian con qualche intrigo, magari fingendosi malata, così Adrian potrà capire che ancora tiene a lei.
EliminaDesiree invece cerca di convincere Adrian, che il loro matrimonio è solido e che possono superare insieme questa crisi. Adrian cerca di spiegarle che le cose tra loro non vanno da molto tempo e le ripete più volte che è innamorato di Clara e che non è una crisi passeggera. Desiree allora gli dice che accetterà qualsiasi sua decisione, cosa che sappiamo tanto non avverrà.
I soliti metodi alla Beatrice insomma che "funzionano" sempre tra le altre cose. Certo che Beatrice per essere una che manipola sempre è stata lei la prima ad essere manipolata e usata, perché Friedrich non l'ha mai amata, l'ha solo usata per i suoi loschi scopi per fare il lavoro sporco.
EliminaVabbé certo Desirée lo sappiamo come accetta le decisioni, che poi in questi casi le cattive usano o le gravidanze o la gelosia: lei la prima l'ha già usata e il figlio l'ha perso , quanto alla gelosia non funzionerà neppure quella. Forse davvero solo quello della finta malattia le rimane: ricordo Katharina che si era finta cieca.
Giò
Non credo userà l'intrigo della malattia, ma come ben saprei arriverà lo stalker.
EliminaVado a vedere le foto, ma comunque si sapeva che avrebbe divorziato in tempo brevissimi. Per me non è assolutamente una novità
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaSi infatti, ci sarà quello dello stalker, che poi quel poveretto non l'ho mai visto davvero come uno stalker, sono curiosa di vedere le puntate, ma sono più madre e figlia che approfittano di uno che ha una cotta per Desirèe per farlo apparire così.
EliminaCredo che Adrian ottenga l'annullamento, le offre soldi per far annullare il matrimonio, anche se non si capisce il motivo dell'annullamento ma si sa a Tempesta sono così, d'altronde Luisa ha ottenuto l'annullamento anche lei.
Giò
Oddio, ma ho appena visto le foto! Sono bellissime! Credo di aver capito quando avverrà la loro prima volta...
EliminaGià due foto di due momenti decisivi. Certo che Adrian per essere uno che era un po' "allergico" al matrimonio, è piuttosto rapido!!! O forse era allergico al matrimonio con Desirée e basta. Ricordo una scena in cui ha chiesto a Sebastian se aveva paura di perdere la sua libertà con le nozze o qualcosa di simile. Aha aha aha. C'è la foto in una camera dell'hotel, forse li, anche se io pensavo che l'avrebbero finita a casa di lei. Anche perché al Furstenhof la privacy è assente, Clara ha visto in diretta Adrian e Desirée.
EliminaGiò
Credo proprio che accadrà nella suite la loro prima volta e mi piace un sacco l'idea che sia lei a dichiararsi :)
EliminaDesirée lo ha buttato fuori di casa, anche se quella è casa di Adrian, quindi probabilmente lui vive li nella suite. Si anche a me piace l'idea che sia lei, poi credo che lui la dichiarazione d'amore gliela abbia fatta nella baita, sicuramente sarà una bella dichiarazione. E poi Adrian è uno di quegli uomini che sa amare indubbiamente, ma nello specifico lui ha molto bisogno di essere amato da Clara, è una cosa che lo rende completo e gli da sicurezza, se penso anche alla loro canzone; è vero che amare vuol dire non solo ricevere ma anche dare, ma lui necessita di essere amato da Clara e nn è una critica, è semplicemente quel tipo di uomo. Poi in quel momento lei finalmente ha la "libertà" di fargli la dichiarazione d'amore, è tornata single e anche le circostanze sono più a suo favore; un po' come Julia e la sua dichiarazione sulla tomba di Sophie, prima non poteva esprimere i suoi sentimenti per Niklas, anche verbalmente. Giò
EliminaOddio la dichiarazione di Julia sulla tomba di Sophie, per me è stato qualcosa di bellissimo
EliminaIo sono troppo contenta del ritorno di Robert, ma sono di parte perché a livello di protagonisti Robet è "il mio grande amore" nel senso che è il mio protagonista del cuore, infondo è per lui che ho iniziato a vedere tempesta durante la prima stagione. Robert e Miriam sono la mia coppia preferita, ma nonostante questo io adoro anche Eva e Robert. Per quanto riguarda la tredicesima stagione mi chiedevo, ragazze ma è sicuro al 100% che sia William il protagonista? Mi sono persa qualche anticipazione? Ditemi di no vi prego, proprio non c'è lo vedo come protagonista, troppo noioso e perfettino, ovviamente è una mia opinione, A questo punto preferisco David.
RispondiEliminaMary
Concordo con te su William, non è adatto a fare il protagonista, è un personaggio che è una rivisitazione di Simon o di Markus, il classico uomo giusto/principe azzurro, troppo perfettino come dici tu, pur con delle variabili, che poi assumerà anche la nomea di "sfortunato in amore" visto che Clara lo molla. Per ora non si sa nulla, certo il fatto che non ci sia notizia di altri ingressi non è una buona notizia. Speriamo in bene.
EliminaGiò
Ti capisco anche io ho sempre avuto un debole per Robert.
EliminaGiò
Io spero in David, potrebbe essere un buon protagonista se gli danno un'ottima storia, ha carattere, molto più di William di sicuro. Però c'è l'ostacolo Tina, voglio dire è incinta, e non credo perderà il bambino da quanto ho capito. Non è neanche da escludere un triangolo Tina-Ella-David, con la cugina antagonista magari.
EliminaMary
L'idea che David diventi il protagonista ormai penso sia tramontata, non tanto per i problemi di salute, ma soprattutto per la sua storia con Anja, che servirà a riavvicinarsi a Tina. Per non parlare del fatto che, Ella quasi sicuramente sarà la nuova protagonista e si innamorera' di William... Mi pare che non ci siamo molte speranze...
EliminaBeh, se allora i protagonisti sono Ella e William, sarà una stagioni coi fiocchi, non tanto per Ella che potrebbe essere un'ottima protagonista per carità, ma per William, che è proprio la noia fatta a persona, e troppo perfettino. Non si regge come antagonista, figurati da protagonista. Quindi sarà di nuovo una storia alla Adrian-Clara, non credo che William sia già pronto ad innamorarsi
EliminaMary
Appunto io non ho mai pensato che David diventasse protagonista e poi la storia della cecità già ora serve per la storia del padre di David, le trame dicono così e anche Desirèe collabora con il fratello quando c'è il sospetto. Mary ti sta proprio simpatico William? Aha aha aha. Poi appunto probabilmente essendo il solito uomo scottato, si sentirà "autorizzato" a far soffrire Ella.
EliminaGiò
Esatto, anche io trovo William molto noioso, però alla fine la funzione dell'antagonista può anche farla... Per promuoverlo a protagonista di sicuro snatureranno il personaggio e dopo aver trattato la protagonista come una pezza da piedi, di sicuro lo faranno innamorare di lei a caso, per poi farlo mettere con la migliore amica al primo ostacolo. Io sarò esageratamente pessimista, ma credo che si prospetti tutta roba già vista.
EliminaSi può fare l'antagonista o il secondario, ad esempio a Tempesta ci sono stati secondari che hanno avuto alcune volte storylines migliori di quelle di alcuni protagonisti, basta prendere in considerazione Martin in proposito. Purtroppo Tempesta ci ha "autorizzato" anche a diventare esageratamente pessimisti, Elisa, ti capisco, prendi anche il caso di Sebastian, solo perché è stato un antagonista amato, particolare e speciale, hanno pensato che lo slogan bastasse a renderlo perfetto anche da protagonista, poi ha perso tutti gli attributi, gli hanno messo vicino Luisa e hanno fatto la frittata e hanno ammorbato noi per un anno più o meno. Sinceramente William ha alcuni lati "negativi" su cui eventualmente potrebbero lavorare: la gelosia esagerata, anche l'aggressività in certi momenti.
EliminaGiò
Gio, hai proprio ragione, William proprio non lo reggo, poi da quando ho saputo Che Gil daranno la voce di Robert, mi e' ancora più antipatico di prima, ma come si fa dico io? ma comunque di Robert giusto la voce può avere, di certo non è alla sua altezza per me. Io resto del parere che non è adatto a fare il protagonista, gli autori dovrebbero puntare su qualcosa di nuovo per come la vedo io.
EliminaMary