Tempesta D'Amore: I tormenti di Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 18 marzo 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2646 - Adrian è pazzo di Clara ma... [Germania, 13 marzo 2017]
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Friedrich pentito?...Ah ah ah! Uh mamma e che risate!!! Ah ah ah ma chi ci crede!!! Ah ah ah!!!! Werner però sbaglia a prendere in giro Beatrice perché è pericolosa e sicuramete riverserá tutta la sua rabbia ancora sulla povera Charlotte.Non vedo l'ora di vedere Adrian innamorato che cerca di nascondere i suoi sentimenti! Daniela M.
RispondiEliminaSi infatti pentito lui? Ma quando mai, non si è pentito di nulla, poi se uno ci pensa quello che ha fatto a Charlotte è nulla in confronto a quello che ha fatto a Leonard. Invece Werner in parte fa bene con Beatrice, perché in fondo l'amore per Friedrich è il suo unico punto debole e il vecchio Stahl l'ha usata in questo senso. Adrian innamorato è uno spettacolo.
EliminaGiò
Concordo. Rebecca1
EliminaOrmai la faccia di Adrian quando bacia Desirèe è tutto un programma: o sembra ancora più rigido di Felix come in questa immagine ad esempio oppure immagina di baciare Clara.
EliminaGiò
Non vedo l'ora di Clara e Adrian che si mettono insieme
RispondiElimina