sabato 18 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2645 - Adrian rinuncia a Clara? [Germania, 10 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Fratelli a confronto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2645. Dopo aver parlato con Beatrice (Isabella Hubner), Tina (Christin Balogh) scopre che potrebbe soffrire di un particolare disturbo legato alla gravidanza. La ragazza, insieme a Michael (Erich Altenkopf), tenta di capire se ad affliggerla sia una malattia genetica. 

Oskar (Philip Butz) convince Adrian (Max Alberti) a non rivelare i suoi sentimenti a Clara (Jeannine Michele Wacker) che, ignorando la verità, porta avanti i preparativi del suo matrimonio con William (Alexander Milz). Volendo dimenticare Clara, Adrian si concentra sul suo matrimonio con Desirée (Louisa von Spies). 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils (Florian Stadler) portano avanti la loro relazione nonostante il rischio di essere scoperti sia ormai piuttosto alto. Visti i suoi problemi con Friedrich (Dietrich Adam), Beatrice cerca conforto in Desirée che ha ben altri problemi: Adrian sta pensando di divorziare?

2 commenti:

  1. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Adrian innamorato è abbastanza trasparente comunque, non sa mascherare i suoi sentimenti. In ordine lo scoprono Desirée, William....
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)