lunedì 20 marzo 2017
Tempesta D'Amore: Clara e Adrian diventano una coppia ma...
44 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Certo che le coppie protagoniste quando sono state clandestine sono durate sempre molto poco, se penso a Julia e Niklas...Laura e Alexander erano durati parecchio però se non ricordo male..
RispondiEliminaGiò
Mi chiedo che farà Desirèe!? Daniela M.
RispondiEliminaSecondo le anticipazioni rovinerà la collezione di moda di Clara per partecipare alla sfilata.
EliminaMolte grazie saturno!!!! Bhe si vendicherá alla grande Desirèe colpendo Clara nella sua professione! Daniela M.
EliminaHo letto che si vendicherà anche testimoniando in tribunale per l'annullamento del matrimonio non quello che hanno concordato con Adrian, almeno mi sembra di aver capito così.
EliminaGiò
Inizia l'escalation finale di Desirée,vorrei saperne di più anche sul ruolo di Beatrice nel finale di stagione
RispondiEliminaIn pratica la stagione sta volgendo al termine, checché ne dicano e smentiscano, chiaramente finirà a metà Maggio. E i nuovi protagonisti staranno Ella e William - Lucia
RispondiEliminaEsatto
EliminaAppunto ipotesi peggiore che si realizza in tutti i sensi se è cosi. A questo punto non capisco perché la Bavaria ha smentito e ha detto che sarebbe finita a luglio. Giò
EliminaComunque ho l'impressione che per qualche motivo abbiano accorciato la stagione. Perché io mi aspettavo un' esclation della cattiveria di Desirèe verso Clara e invece...
EliminaGiò
La Bavaria non ha smentito nulla, ha solo detto che la stagione sarebbe durata un anno, come tutti le altre stagioni. Io continuo a sostenere che la stagione finisce a maggio (cosa fra l'altro confermata sempre da loro) e che forse hanno anticipato le scene girate da Max e Jeannine, ma continuo a non capire come possa continuare la stagione senza di loro. Ergo la stagione finirà a maggio e l'unica cosa a cui posso pensare è a) la Bavaria ha accorciato la stagione (per motivi a noi ignoti) e nonostante ciò continua a sostenere che la stagione durerà un anno b) (quella a mio avviso più plausibile) il set della dodicesima stagione è stato aperto a marzo dell'anno scorso e questo significherebbe che è davvero passato un anno.
EliminaElisa io avevo letto in un'intervista che Kai Albrecht aveva finito di girare nel mese di marzo 2016, quindi a livello di tempistica ci siamo
EliminaSi, però alla fine l'undicesima stagione è finita a luglio e a quanto numero di puntate è durata anche di più. Può però essere che, appunto come scrivevo prima, magari hanno anticipato le riprese della stagione corrente.
EliminaMa come possono tirare fino a Luglio se già stiamo parlando di proposte di matrimonio, se già è entrata la nuova protagonista e tutto il resto? Se non finirà a metà Maggio finirà a fine Maggio ma insomma, è evidente che le cose vanno in un certo modo. Poi che William sia il nuovo protagonista neanche ci sono dubbi, già era chiaro quando hanno promosso mammina personaggio fisso, quando io le avrei dato spazio in questa stagione perché trovo più interessante il suo rapporto con Adrian che con William, ma certamente non lasciano lì Susan e mandano via entrambi i suoi figli. Poi la tale Ella immediatamente inizia ad interagire con William, quindi pochi dubbi ci sono, sinceramente...
EliminaSono abbastanza delusa dal modo sbrigativo con cui stanno facendo fuori Adrian e Clara, per quanto riguarda la nuova coppia non voglio farmi prendere dai preconcetti, li giudicherò quando li vedrò insieme e capirò che tipo di storia pensano di dare. Certo, però, che le premesse non sono affatto buone... - Lucia
Si appunto Ella entra in scena e interagisce già parecchio con Clara e successivamente con William quindi indizi importanti, direi quasi prove. La curiosità è sull'amica Rebecca, se sarà antagonista o eventualmente oppure Ella è una falsa pista. Si Susan nel cast fisso è un chiaro segnale, anche io trovo assurdo che non abbiano approfondito il suo rapporto con Adrian; vederla interagire con William non importa a nessuno, si conoscono abbastanza, hanno vissuto tutta la vita insieme. In ogni caso in queste puntate Clara e Adrian hanno poche scene insieme, non capisco perché questo minimo in confronto all'economia della puntata. Quella di William mi sembra tanto una promozione per meriti sul campo se così sarà perchè è un personaggio amato ora, ma una cosa è fare l'antagonista un'altra è fare il protagonista.
EliminaGiò
Beh il fatto che liquidassero di fretta la coppoa era da dire appena è venuta fuori la notizia che la stagione sarebbe finita a maggio. Per il resto ti do ragione, su di Ella evito di esprimermi, ma su William proprio non ci siamo e se già il protagonista non mi piace, credo che farò fatica a farmi piacere la coppia
EliminaMa Ella è la protagonista certamente, hanno dato troppo risalto alla sua entrata in scena, l'altra sarà l'antagonista molto probabilmente.
EliminaLe scene tra Clara e Adrian sono col contagocce, è tutto Charlotte, Natascha e storie correlate. La protagonista di questa stagione è stata molto di più Tina o Desiree che Clara, e questo mi delude moltissimo. Francamente è quello che mi dà fastidio di più, avrei accettato di buon grado che la stagione durasse di meno se ci fosse stata qualità.
Per quanto riguarda William, penso che l'idea fosse dall'inizio di promuoverlo protagonista e con lui Susan fissa, sennò non avrebbero mai fatto tornare Susan in Australia, l'avrebbero lasciata in hotel sin da quando l'ha visitato la prima volta, ci siamo anche chieste come mai e ora abbiamo la nostra risposta: stavano già pensando alla stagione seguente dove lei sarà uno dei personaggi principali. E hanno liquidato un rapporto così complesso e difficile come quello con Adrian in 4 scene, bah! - Lucia
Tutto scontato quindi, ho avanzato l'altra ipotesi perché almeno sarebbe una sorpresa. Si non farmi pensare a tutte le scene dedicate a Tina o ai tradimenti di Natascha, agli intrighi di Beatrice, alle sciocchezze anche di Gerti da quando è entrata e dulcis in fundo André che ha "scroccato" a modo suo l'anello di fidanzamento di Clara, proprio un gesto da lui. Si concordo anche per me quello che conta è la qualità. Si davvero possibile che non hanno capito quanto fosse importante il rapporto Susan-Adrian: lui 3/4 delle cavolate che ha fatto le ha fatte anche per traumi di quel tipo e poi hanno "cavalcato" l'onda del successo di William. Magari Adrian lascerà le azioni alla madre, che a sua volta andrà a far coppia con l'altro azionista Werner.
EliminaGiò
Guardate che è sempre così. Concordo anch'io sul fatto che, come al solito, anche dal momento che la stagione dura meno, avrebbero dovuto far svegliare prima Adrian, ecc... Ma per il resto è così, altre coppie sono state più tempo insieme, ma a puntata non mi pare che le abbiamo viste di più. E poi comunque al momento non so quante scene tra Adrian e Clara possiamo vedere. Finché non si sblocca la situazione e lei non scopre la verità, non saprei che altro potessero fare gli autori.
EliminaL'unica cosa che mi dispiace è che, stando insieme così poco, non credo finiranno per rimanere nel cuore degli spettatori. È anche vero però, che era abbastanza chiaro sin dall'inizio, che non li avremo molto visti insieme.
Secondo me visto l'andamento delle puntate, il punto per Adrian non è tanto che si è innamorato tardi, ci ha messo circa 140/145 puntate, che sono meno rispetto a quelle di Konstantin o Felix, il problema è che forse, se doveva durare così poco, sono state troppe le puntate della sofferenza di Adrian, questo soffrirà più di 20 puntate, che sono tante in confronto al nulla di Felix e Konstantin, io avrei ridotto qualcosa e li avrei fatti stare di più in coppia, ad esempio lasciando di meno Clara e William insieme. Ho letto un articolo in cui si parla del matrimonio e anche li sulla data di messa in onda cita il 15 maggio (puntata 2687), se finisce subito dopo questi faranno addirittura meno di 200 puntate. Giò
EliminaChe bello non vedo l'ora di vedere queste puntate :-)
RispondiEliminaSbaglio o Clara ha in mano una bottiglia di birra in questa foto?
RispondiEliminaGiò
Si ha in mano una bottiglia di birra! Neanche io capisco : se la stagione purtroppo finisce a maggio perchè Bavaria dice che durerà fino a Luglio? Sul fatto che molto probabilmente Ella e William saranno i nuovi protagonisti ancora non mi sono fatta un'opinione precisa! Aspetto l'entrata in scena dei personaggi e chi lo sà? Magari saranno una coppia amata e apprezzata! Daniela M.
EliminaL'alcol nella storia di Adrian e Clara in qualche modo nei momenti decisivi....Io spero che non siano loro, quantomeno William, poi per lei attendo di vederla anche se esteticamente non mi convince tanto. Poi se saranno convincenti, sarò anche contenta di cambiare idea!!!
EliminaComunque Adrian è unico!!! Nella foto che ho visto della proposta a Clara, praticamente è ancora sposato con la iena e già fa la proposta a Clara, per uno non tanto favorevole al matrimonio, è piuttosto rapido e deciso! A questo punto mi aspetto che Clara resti incinta in tempi da record, tipo Marlene!!!
Giò
è una bottiglia di spumante e quanto pare la useranno per riscaldarsi..
EliminaSi, Adrian con Clara ha ingranato la quinta, non mi meraviglierei se durante la proposta le dica che non vedo l'ora di mettere su famiglia con lei.
Ah ecco. Adrian durante la stagione spesso è stato tutto e il contrario di tutto, anche nel senso che ha fatto delle cose incoerenti con alcuni suoi difetti, per dire, per essere un maniaco del controllo e avere fama di scafato è stato fin troppo manipolato, però io lo giudico meglio di Felix e Konstantin, perché lui almeno sta soffrendo e soffrirà, sempre meglio poco che niente. Ed è anche geloso di Clara, quando la vede con William non è così bravo a nasconderla. Beh Adrian i figli li ha sempre voluti, l'ha sempre detto fin dall'inizio, poi se ci pensi, Marlene e Emma non appena uscite di scena sono subito rimaste incinte e la storia di Clara in qualche modo a livello di tempistiche dell'innamoramento ricalca in parte...Adrian è il classico uomo sulla difensiva, ma che quando si scioglie, è tutta un'altra cosa, è questo l'Adrian che ho sempre amato personalmente, non quello che è stato penalizzato dagli autori nel mollarlo tanto a lungo con Desirée.
EliminaGiò
Ma quindi Ella e William hanno già cominciato ad interagire? Perlomeno nelle trame, giusto? Quindi c'è già stato il primo incontro teoricamente, e non si sa niente al riguardo? Se sono i protagonisti sarà stato un primo incontro particolare, come con tutti i protagonisti. Voi che seguite le trame meglio di me, si evince qualcosa al riguardo dalle trame?. Un'altra cosa che mi chiedo, è che fine faranno Desiree e Beatrice? Beatrice direi che è ora che esca di scena, ci vorrebbe una dark lady nuova, per non parlare poi di Oskar e il tira e molla Tina-David è tutta la stagione che dura, speriamo si arrivi a un dunque.
RispondiEliminaMary
Ella perde il braccialetto della nonna e William lo ritrova. Mentre glielo mette al polso, lei si innamora.
EliminaPer quanto riguarda Beatrice, invece, pare che la sua fine sia vicina.
Come espediente per un innamoramento è carino, almeno dal punto di vista oggettivo anche se mi sa di già sentito, anche se non a SDl. Il braccialetto forse diventerà qualcosa di simbolico, nel senso che magari lei penserà sempre a lui ogni volta che lo vede. Anche Adrian pensa sempre a Clara quando vede il portachiavi con la bambolina o il pupazzetto o qualsiasi casa sia. Gio'
EliminaLeggendo tutti i vostri commenti, molto informati sui retroscena vari della soap, vi dò ragione su molti punti. Neanche a me va giù se la stagione dovesse finire prima della fine di luglio come è avvenuto per le altre. Hanno dato poco spazio a Clara come protagonista, in questi giorni ad es. ci stanno propinando "essere o non essere" di Tina & Co., e poi Natascha-Michael-Fabien, e poi Charlotte-Nils, e poi Desirée con la faccia lugubre e Beatrice-Friedrich covo di vipere e ancora Melli-André. Clara fa da sfondo in disparte in tutte queste "Importantissime" vicende secondarie! E non lo trovo per niente giusto! E alla fine invece di rivalutare e far risaltare la coppia principale preferiscono troncare senza dare nessuna soddisfazione ai fan? Assurdo.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
Adrian è una sorpresa continua ora che è in piena tempesta, con lui è impossibile dire "non è tipo da, non farebbe mai..." perché ti smentisce subito. Per dire io non avrei immaginato fosse tipo da lettera d'amore o simili, invece si...Peccato che William abbia mangiato la foglia, in un certo senso Adrian si è fatto beccare come un pivello. Giò
RispondiEliminaLa lettera che ha scritto oggi Adrian è... mi ha commosso un sacco. Sapevo che grazie all'amore di Clara sarebbe sbocciato e sarebbe diventato un Traummann con i fiocchi. Altroché William che vuole portare Clara per la prima notte di nozze in un igloo hotel! -.-"
EliminaDavvero un gran romantico il "nostro" William, il sogno di ogni donna trascorrere la prima notte di nozze li!!!
EliminaElisa è per questo che rimpiango che l'abbiano "abbrutito" tanto a lungo con Desirée, è stato uno spreco per un uomo così che aspettava solo di sbocciare e che quando è con Clara non ha mai mancato di emozionare. Non vedo l'ora di sentirla nelle puntate italiane la lettera, deve essere davvero profonda. Ma solo io trovo insopportabile la gelosia di William, mi da l'idea che lo sarà così anche di Ella eventualmente... Giò
Purtroppo Clara l'ha trovata romantica come idea! :P
EliminaComunque se lo sarà di Ella, ben venga, in fondo è la sua Traumfrau, ma che la smetta di esserlo di Clara (anche se pure lei, anche nel voice over di oggi ha pensato a Adrian e alla sua situazione con Desiree).
Se vuoi Giò, posso tradurti la lettera...tanto sono poche frasi
Mah, sarà anche l'ultima moda, ma io non ci andrei mai. Ho pensato che potrebbe esserlo magari in maniera un po' patologica, della serie gli è andata male una volta e allora è geloso cronico e non si fida perché generalizza con tutte le donne pensando a Clara. Per il resto anche a me è sempre piaciuta la gelosia nella coppia protagonista. Io credo che entrambi i fratelli Lechner siano possessivi e gelosi anche se lo manifestano in modo diverso, William è più un geloso istintivo, Adrian ad esempio secondo me è esclusivista nel suo rapporto con Clara e comunque non si nota subito perché è una persona più complicata, anche se in queste puntate è un libro aperto. Adrian è sempre molto dolce con Clara, premuroso e contemporaneamente ha anche questo fascino un po' da uomo sfuggente, secondo me è quello che ha fatto innamorare Clara, forse questa dicotomia.
EliminaMagari, se non ti da molto fastidio; sai nonostante non capisca praticamente il tedesco, queste puntate le sto seguendo perché non resisto alla curiosità.
Giò
Clara, però, ama Adrian da sempre e questo è uno dei motivi per cui mi piace molto la coppia. Per la prima volta nella soap, per entrambi il protagonisti il primo amore è anche l'ultimo....
EliminaNon c'è problema, entro stasera ti traduco la lettera :) anche perché chissà quando la vedremo in Italia questa scena.
Grazie mille, eh già questa programmazione a singhiozzo italiana è davvero snervante, prima uno poteva contare sulle puntate di sabato e domenica invece ora...
EliminaGià infatti complimenti a Clara per la perseveranza, poi Clara quando l'ha rivisto ha avuto di nuovo il colpo di fulmine, cosa importantissima che è servita a dimostrare che se uno poteva pensare ad una infatuazione infantile almeno inizialmente poi è successo di nuovo, segno che è davvero l'uomo della sua vita. D'altronde ricordo che anche Melli ha detto da poco nelle puntate italiane che anche se Clara ha avuto altre storie, non se lo è mai tolto dalla testa. Lui sicuramente cosa vuol dire amare non l'ha capito finché non si è svegliato, però penso che sia andata così perché lui continuava a vederla come la ragazzina di allora esteticamente, figuriamoci caratterialmente. Ecco io il passato in comune all'inizio l'ho percepito come uno svantaggio, o comunque non una cosa a loro favore, all'inizio si rapportavano troppo poco come persone adulte, forse anche per immaturità da ambo le parti. Poi le cose sono cambiate fortunatamente. Io penso che comunque Adrian non si sarebbe mai immaginato con una donna come Clara, i suoi preconcetti e pregiudizi li aveva all'inizio, però contemporaneamente all'inizio non si è neanche mai nemmeno fidato di Desirèe, non è mai stato sicuro di lei, con Clara non appena si innamora non ha bisogno di andare a chiedere: "Ma la amo o no secondo te?", come ha fatto una volta riguardo a Desiree.
Giò
Elisa le tue traduzioni mi mancano!!! Mi ricordo quelle di Marlene e Konstantin! Vane
RispondiEliminaGià come dimenticarle per non parlare di quelle del rush finale di Julia e Niklas.
EliminaGiò
Grazie ragazze, siete gentilissime!
EliminaElisa ho letto la traduzione della lettera su una pagina facebook di Clara e Adrian e avevi ragione, che dire, vera, profonda e per niente mielosa; soprattutto perché, oltre che una dichiarazione d'amore, la interpreto quasi come un "elogio" di un uomo innamorato alla donna che ama.
EliminaGiò
L'hai letto nella pagina che gestisco :)
EliminaAh ok, complimenti anche per la pagina, davvero bella.
EliminaGiò
Grazie, ma potrei fare di meglio :P
Elimina