sabato 25 febbraio 2017
Tempesta D'Amore: Desirée viene perseguitata ma...
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sinceramente io non credo sia un molestatore, appunto sono Beatrice e Desirée che stanno ingigantendo la cosa magari approfittando del fatto che è un corteggiatore particolare. Questa cosa non è molto chiara effettivamente dalle trame: non si capisce se è uno che ha perso la testa per Desirée e in quel caso è quasi da fare santo oppure se è davvero uno stalker e per Desirée capita al momento giusto. Che cosa orrenda il pigiama di Desirée, Adrian invece è un bel vedere.
RispondiEliminaGiò
Poveretta però:non la vestono bene di giorno nemmeno un pigiama decente per la notte le danno!? Ah ah ah!Anche io credo che siano Beatrice e Desirèe ad ingigantire questa storia, poi vedremo se è uno stalker "pericoloso"(ma, ripeto.ne dubito)! Daniela M.
EliminaGià, poi è vero che ormai Adrian non la toccherà neanche più, ma con quel pigiama ammazza-desiderio quando mai lo farebbe...Si infatti credo sia un povero disgraziato che si è innamorato davvero di Desirée, è solo da ammirare, vedremo quanto si fermerà ancora...
EliminaGiò
Concordo. Rebecca1
Elimina