lunedì 23 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Lukas Schmidt sarà Fabien Liebertz [RECAST]


E' tutto pronto a Tempesta D'Amore per l'arrivo di un nuovo ma vecchio personaggio che caratterizzerà a lungo le vicende del Furstenhof. Stiamo parlando di Fabien Liebertz, il figlio di Tanja e Michael.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Fabien tornerà al Furstenhof per una breve visita al padre, dovuto al suo cattivo rendimento a scuola. 

Ben presto scopriremo che Fabien sogna di poter frequentare una scuola di musica, più adatta a lui, visto il talento che ha dimostrato di avere fin dalla più tenera età. E così avranno inizio le avventure del ragazzino che si rivelerà una testa calda.

Questa volta ad interpretare il personaggio, destinato a rimanere davvero molto a lungo, sarà Lukas Schmidt, volto scelto per dare a Fabien un'età diversa da quella che dovrebbe avere in grado di garantire story-line più interessanti. Si tratta del quarto attore ad interpretare questo ruolo. 

4 commenti:

  1. Speriamo che con lui ci saranno storie interessanti! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Personaggio pesante e insopportabile. Poi non ho mai digerito che avesse più dei suoi anni reali. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche a me non piace questo fatto dell'età di Fabien! Daniela M

      Elimina
  3. Personaggio di cui si poteva fare a meno. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)