Tempesta D'Amore: Oskar e David a confronto [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 6 dicembre 2016
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2592 - Nils e Natascha fanno l'amore! [Germania, 9 dicembre 2016]
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Certo che anche Oskar è assurdo: come può pensare che la propria fidanzata/futura moglie voglia sposarlo lo stesso dopo una rivelazione simile?!
RispondiEliminaVabbé il protagonista che aiuta l'antagonista che guarda caso è il fratello a conquistare la protagonista fa cadere le braccia. Per carità questa cosa è peggio della friendzone di lui quando la chiama topino goloso. Non so davvero come gestiranno l'innamoramento di lui e lo renderanno credibile. Mi chiedo da quando Nils prova dei sentimenti per Natascha, vabbé che lui ormai si innamora alla velocità della luce, ma quando avviene: dopo questa famosa notte oppure prova qualcosa da prima? Certo che i gusti di Natascha sono da sonnifero, prima Michael, ora Nils, anche se bisogna darle atto che i maschi della soap sono quello che sono, poi alcuni sono anche off limits per lei. Giò
Si Giò anche io sono veramente curiosa di come racconteranno l'innamoramento di Adrian per Clara! Di solito mi vengono delle idee sullo svolgimento delle varie trame azzardando delle ipotesi ma stavolta non ne ho proprio idea...non só! Spero che non ci propiperanno la storia che Clara si sposa con William e Adrian vedendoli come marito e moglie incomincerà a capire di aver perso Clara etc etc.Daniela M.
RispondiEliminaSai il vero punto interrogativo è Adrian, difficile capire cosa aspettarsi da uno così, non è un Niklas, un Robert o un Alexander, perché è uno che non ha mai amato nessuna ed è anche freddo. Ti dico la verità, io non pensavo che avrebbero fatto sposare Adrian e Desirée, li immaginavo insieme per gran parte della stagione e infatti è così ma non sposati, immaginavo per i due una storia alla Rosalie/Felix, insomma una storia tanto lunga quanto vuota, non che il matrimonio poi dia maggiore stabilità ad una coppia non protagonista, anzi spesso il matrimonio è l'inizio della fine, semmai sia mai cominciata....Al contrario William e Clara li immagino non sposati, ma coppia da progetti di matrimonio sicuramente, perché lui è una persona seria, che capisce fin da subito chi ama e chi vuole e non ha paura di lottare e di impegnarsi. Credo che Adrian già in queste puntate tedesche abbia già in parte perso Clara, nel senso che lei è distante da lui e non per William, non solo, ma perché sta davvero sbocciando per così dire. Giò
EliminaQuesto porta poi un'altra conseguenza: che Adrian come personaggio e come essere umano e uomo ha bisogno disperatamente di Clara per vivere, tirare fuori il meglio e amare, al contrario Clara non ha bisogno di lui, è una ragazza straordinaria di suo. Giò
EliminaA me piacerebbe che Adrian confessasse a Clara di amarla, quando lei sta per sposare William, gettando la protagonista nella confusione più totale.
EliminaSi anche questa è un'ipotesi e lei mollerebbe William sull'altare probabilmente come nella "migliore" delle tradizioni e come tanti a Sdl prima. Giò
EliminaAnche a me piacerebbe. Rebecca1
Elimina