martedì 6 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Friedrich promette di sposare Beatrice ma...


Gli intrighi di Beatrice tesi a legare Friedrich a sé saranno centrali nella dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ma non tutto sembra destinato ad andare come vuole lei.

Le Anticipazioni suggeriscono che Friedrich prometterà di sposare Beatrice quando avranno conquistato il Furstenhof ma lei si renderà conto che il fidanzato è ben più interessato ad acquisire le quote di Charlotte che al loro rapporto. 

Dopo aver comunicato la sua sensazione a Friedrich, Beatrice cercherà di capire che cosa gli passi per la testa e lui le farà una sorpresa, mirata a riconquistare la sua fiducia ma siamo davvero certi che l'albergatore sia sincero? 

4 commenti:

  1. Mi sorprendo che Beatrice se ne accorga solo ora. Friedrich non l'ha mai amata sicuramente (ammesso che poi sia in grado di amare qualcuno all'infuori di se stesso, visto poi come dimostra l'amore alle persone che dice di amare), tantomeno ha mai pensato di sposarla. Per lui Beatrice è solo un mezzo per arrivare ai suoi scopi, tra l'altro nonostante lui dica che non vuole arrivare all'omicidio, lei gli fa comunque comodo visto che fa i "lavori sporchi". Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo anch'io come faccia una persona fredda e spietata come Beatrice a non accorgersi che Friedrich la sta prendendo in giro. Anche se forse una come Beatrice non sapendo cosa sia l'amore non sa riconoscerlo. Laura Laura

      Elimina
    2. O forse perché proprio il sentimento che prova per Friedrich è il suo unico punto debole, parlando di sentimento ovviamente con tutte le cautele del caso visto il soggetto coinvolto, e dato il coinvolgimento personale non ha la normale lucidità. Giò

      Elimina
    3. Sì, anche questo è possibile. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)