Tempesta D'Amore: L'inganno di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold] |
domenica 4 settembre 2016
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2537 - L'inganno di Desirée.. [Germania, 22 settembre 2016]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Clara in un certo senso si è messa in trappola con le sue stesse mani; se fossi stata lei non avrei mai scritto ad Adrian una lettera con dichiarazione d'amore, piuttosto cercherei di togliermelo dalla testa allontanandomi gradualmente. Giò
RispondiEliminaBhe stai a vedere che nonostante ciò Clara continua ad essere amica di Desirèe! Io non perdonerei mai se una persona che si spaccia per amica facesse una cosa del genere!Daniela M.
RispondiEliminaIn questo caso è Desiree ad avere il coltello dalla parte del manico, agendo in quel modo, ha guadagnato il massimo da una situazione simile, ha evitato lo scontro diretto e ha manipolato la questione a suo vantaggio. Anche io non vorrei più avere rapporti con una del genere, l'unica cosa positiva è che Clara almeno capirà di che pasta è fatta Desiree, in questo momento per lei è positivo sia stare lontana da Adrian ancora di più starlo da Desiree anche perché non vorrei mai vedere il ripetersi della dinamica Emma-Rosalie o Marlene-Natascha, tutto sommato Emma e Marlene oltre al fatto che non ne potevano nulla se non erano ricambiate, erano vincolate dal legame di parentela con le antagoniste, non è che ci potevano provare apertamente, per Clara il risultato finale non è tanto diverso, visto che Adrian non la ama, certo la cosa negativa è che Desiree può ricattarla . Giò
EliminaPovera Clara soffre sempre tantissimo! Rebecca1
RispondiElimina