Chi segue Tempesta D'Amore da anni e chi consulta regolarmente Tempesta Italiana, sa bene chi sia Peter Süß: capoautore di Sturm der Liebe fin dal suo inizio, responsabile in bene o in male di tutto ciò che abbiamo amato ed odiato.
martedì 27 settembre 2016
Tempesta D'Amore: Peter Süß non è più il capoautore della soap!
Chi segue Tempesta D'Amore da anni e chi consulta regolarmente Tempesta Italiana, sa bene chi sia Peter Süß: capoautore di Sturm der Liebe fin dal suo inizio, responsabile in bene o in male di tutto ciò che abbiamo amato ed odiato.
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non ho capito una cosa. Come sarebbe che il cambio della guardia è avvenuto il 17 ottobre 2016? Ma deve ancora arrivare. È tra 20 giorni. Forse è 2015? Laura
RispondiEliminaIl cambio della guarda avverrà il 17 ottobre, ma molto probabilmente è già da un po' che non scrive più. Se il cambiamento fosse avvenuto nel 2015, forse, avremmo avuto un'undicesima stagione migliore, e gli ascolti non sarebbero scesi così tanto, e forse, Suess sarebbe ancora capoautore.. Chissà!
EliminaGrazie. Non mi era chiaro perché c'è scritto che è avvenuta il 17 ottobre 2016. Ora ho capito. Io non posso che ringraziare il signor Süß per la decima e soprattutto l'undicesima stagione anche se non ho condiviso tutte le sue scelte, nell'una e nell'altra. Laura
EliminaSi Elisa anche secondo me è come dici tu. Giò
EliminaConcordo in pieno con Elisa, credo che il pubblico perso con l'undicesima stagione non tornerà facilmente
EliminaSi l'undicesima stagione purtroppo ha avuto effetti negativi a lungo termine, senza contare che il cappio al collo gli autori se lo sono messi da soli, anche soltanto ritirare fuori gli Hofer è stato un mezzo suicidio. Giò
EliminaSono curiosa di questo cambiamento. Rebecca1
RispondiEliminaBenissimo:oohh!!! Era da tempo che aspettavo cambio di autori!!!Daniela M
RispondiEliminaera decisamente ora
RispondiElimina