domenica 18 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Il calvario di Natascha e Michael ha inizio..


La malattia di Natascha (Melanie Wiegmann) sta tenendo banco già da diverso tempo nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ma, come abbiamo visto nelle Anticipazioni, la situazione è destinata a degenerare ulteriormente..

La donna, infatti, tenterà il suicidio senza riuscire a portare a termine l'impresa e da qui inizierà anche il calvario di Michael (Erich Altenkopf), finora rimasto all'oscuro della vicenda.

I due, insieme, lotteranno per trovare una cura alla Nuova Sclerosi, malattia immaginaria che vessa Natascha e le conseguenze saranno imprevedibili, visto che un terzo elemento entrerà in gioco. Tutti motivi validi  per non perdere i prossimi episodi dedicati alla vicenda..

4 commenti:

  1. il dottore suona una canzone al pianoforte dedicandola a natasha.. che canzone é? parlo della puntata di domenica.. la canzone é quella dopo il concerto.. mentre il dottore é da solo con il pubblico.. help!

    RispondiElimina
  2. quella che si sente al minuto 16:57 secondi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere "Was ich dir sagen will" di Udo Jürgens.

      Elimina
  3. Secondo me la storia era iniziata bene, poi però è diventata assurda.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)