Tempesta D'Amore: Desirée sfida Beatrice [FOTO/ARD Christof Arnold] |
domenica 7 agosto 2016
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2521 - Clara finirà nei guai? [Germania, 31 agosto 2016]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Begli episodi.rebecca1
RispondiEliminaSperiamo che Clara non venga messa in mezzo ai loschi affari di Desiree e Lucien! Una cosa:non credo sia normale che due innamorati ( Charlotte e Nils) provano addirittura "sollievo" di non convivere piu insieme! Bho! Daniela M.
RispondiEliminaChe faccia Desirée nella foto del post :D
RispondiEliminaA me questa storia di Desiree e Beatrice, del tentato omicidio e poi della tregua, se così si può definire, ricorda tanto il tentato omicidio di Friedrich ai danni di Patrizia. Certo poi il vecchio Stahl era "entrato" nel ruolo della vittima, giustificandosi con la storia dell'incidente, ma lui per me ha provato a far fuori la Dietrich quando l'ha buttata giù dalle scale (poi voglio dire ha provato ad ucciderla anche quando era in coma), è stato a tutti gli effetti un dark man, poi quando si è svegliata, i due hanno giocato a scacchi sulla testa di Leonard, facendo entrambi i loro interessi e alleandosi per interesse personale. Allo stesso modo Desiree si è visto che ha buttato giù volontariamente la madre dal balcone e la loro alleanza/tregua sarà motivata da comunanza di interessi anche questa, saranno un'associazione a delinquere fino a fine stagione per me madre e figlia. Giò
RispondiElimina