Come sempre pessima Beatrice [VOTO 3] che si vergogna di nulla ma anche David [VOTO 4], seppur vagamente in buonafede, continuando a chiederle aiuto, non è da meno. Isabelle [VOTO 5] sarà anche disperata ma questo non la giustifica.
Bene Luisa [VOTO 6] e Sebastian [VOTO 6] che, anche se in modo non troppo incisivo, stanno dando prova di aver trovato la giusta sintonia. Non si capisce invece chi sia più infantile tra Tina [VOTO 5] e Norman [VOTO 5]. Forse a batterli ci pensa Natascha [VOTO 4] che sembra più la figlia adolescente di Michael [VOTO 6] che la moglie..
La programmazione a rilento non aiuta a seguire la soap, soprattutto quando la coppia protagonista è, concordo, in sintonia ma non troppo incisiva.
RispondiEliminaIn questo contesto ogni piccola novità nella trama è un qualcosa a cui aggrapparsi, ma la storia di Nils e Charlotte si sta rivelando davvero interessante. Mi è piaciuta anche la loro "esterna" in un locale diverso dalle solite ambientazioni della soap.
voti che condivido, in effetti si va a rilento
RispondiEliminaConcordo con i voti.rebecca1
RispondiEliminaCondivido voti e motivazioni. Ma quando vedremo delle puntate più lunghe? Anche se siamo in agosto, una decina di minuti in più non guasterebbe la programmazione della rete, ci tocca vedere a stento un quarto d'ora di Tempesta.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
Condivido anche io i voti e devo dire che la visione di Nils e Charlotte mi conferma la buonissima impressione che già mi danno nelle puntate tedesche. sono assolutamente sopportabili e neanche tanto male. Gio'
RispondiEliminaconcordo con Giò, stanno trattando questa storia in maniera molto credibile e niente male
EliminaPeace and love
EVA