venerdì 5 agosto 2016

Tempesta D'Amore. Tutti vogliono Adrian e...


Con l'arrivo di Adrian Lechner (Max Alberti), protagonista maschile della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, al Furstenhof aumenteranno gli intrighi affaristici. I due principali azionisti, Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam), cercheranno di accattivarsi le sue simpatie. 

Le Anticipazioni ci dicono che, nonostante il suo impegno, Friedrich verrà 'rifiutato' da Adrian che preferirà dare appoggio a Werner che acquisirà così maggiore potere. 

Quando Friedrich cercherà di organizzare un evento legato alle auto d'epoca, Adrian si opporrà ma Werner acconsentirà a patto che il suo nemico accetti l'ampliamento del campo da golf.

Friedrich dovrà però convincere anche André (Joachim Latsch), sindaco di Bichleim e ci riuscirà, promettendogli di finanziare il museo. Quest'accordo porterà conseguenze anche per quel che riguarda Adrian e Werner, il cui rapporto è condizionato da un terribile segreto?

6 commenti:

  1. tutti lo vogliono, ma qualcosa mi dice che presto molti ce lo manderanno....Clara compresa. ah ah ah. Gio'

    RispondiElimina
  2. Sempre più intrigante questo Adrian.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intrigante e misterioso senza dubbio ma secondo me in quanto a fascino e bellezza lo supera Niklas . Poi in quanto a fascino c'è anche Konstantin che ne aveva da vendere anche se del tutto particolare. Gio'

      Elimina
  3. Adrian sempre più enigmatico, intrigante e carismatico

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)