Tempesta D'Amore: Charlotte diventa casalinga.. [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 6 agosto 2016
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2520 - Il segreto di Oskar e Pia.. [Germania, 30 agosto 2016]
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
che antipatia ispira pia
RispondiEliminaPer me se Adrian non ci crede è perché, dopo essersi confrontato con Clara e aver sondato il terreno con lei, lei probabilmente avrà negato in modo convincente. Secondo me potevano evitarlo il giallo dell'omicidio a cui sono legati Pia e Oskar, insomma lui è già inserito nel triangolo con Tina e David, in cui succedono tante cose e la sorella sta combinando parecchi guai, omicidio o no. O forse il fatto che Oskar ha accidentalmente ucciso una persona, può far pendere ancora di più l'ago della bilancia definitivamente a favore di David, visto che oltretutto fino ad ora, nonostante il triangolo e le indecisioni, Tina è innamorata del figlio di Beatrice e non del birraio. Giò
RispondiEliminaSi, anche per me la storia dell'omocidio poteva essere evitata! Ora rimane però la curiosità di sapere se trovano il cadavere dentro le mura del birrificio e come i due cercheranno di risolvere la faccenda una volta trovato sto povero Phillip, perchè ho il sospetto che prima o poi verrà sicuramente scoperto! Speriamo che non mettano in mezzo Clara!Daniela M.
RispondiEliminaScusate, volevo dire Tina! Daniela M.
RispondiEliminaBegli episodi. Rebecca1
RispondiEliminaNon so se trovo più divertente il fatto che Charlotte abbia doti da casalinga o che Friederick chieda consigli di cuore a Nils
RispondiElimina