martedì 26 luglio 2016
Tempesta D'Amore: La sigla della dodicesima stagione! Video
34 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bellissima, innanzi tutto i protagonisti che si amalgamano alla perfezione, molto bella la modifica apportata alla sigla anche per svecchiarla dalle altre, peccato solo che vedo tanti volti che non hanno ormai niente da aggiungere alla soap, infatti seguirò tempesta solo per clara e adrian :) Sara
RispondiEliminaSempre un'emozione, la nuova sigla! Il cambio nell'arrangiamento, dopo anni, è un mezzo shock, ma superabile, soprattutto per chi, come me, ha spesso ascoltato la nostra amata canzone nella forma intera.
RispondiEliminaLa trovo molto semplice, sobria, fresca. Non è barocca e costruita, come quella della stagione precedente: lo prendo come un segno di cambiamento e rinnovamento, sottolineato anche dalla modifica del tema musicale. Sì, i (soliti) volti purtroppo comunicano meno questa sensazione di novità.
Meravigliosa.
RispondiEliminaSi è molto carina, poi la nuova sigla è spesso simbolica e indicativa delle linee guida della stagione. Anche per me è semplice, sobria e fresca, devo dire che in questo rispecchia molto Clara, vedere i tre Hofer fa quasi "paura", no scherzo, non solo non ce ne siamo liberati, ma se ne è aggiunta anche una nuova componente. Giò
RispondiEliminaSpero che David non torni cattivo, io lo voglio buono... deve essere il principe azzurro di Tina!
EliminaSul fatto che diventi un principe azzurro non penso proprio, l'unico principe azzurro che ho visto a Tempesta è stato Simon e forse Markus, David è ben altro. Riguardo alla cattiveria, David ormai ha già dato il peggio di sé, ad inizio undicesima stagione e per la prima metà, poi gli autori lo hanno "salvato" ed è evidente che ormai può solo migliorare. Poi nella scorsa annata è stato uno dei protagonisti della storia principale, ora è un secondario ma con una storia importante e credo che a livello di trama sarà abbastanza "lontano" dalle storyline di madre e sorella, con la giustificazione che probabilmente si vuole allontanare soprattutto da Beatrice, con le dovute eccezioni, perché non potranno spezzare del tutto il legame. Buono nel senso stretto del termine non credo, ormai si è capito che di buono non c'è nessuno finora in quella famiglia, però migliorare sicuramente e lo sta già facendo, sempre che non si rincretinisca in questo triangolo. Giò
EliminaNon mi aspetto che sia un perfetto principe azzurro come nelle favole (stile Simon), voglio che mantenga un po' del suo carattere ambiguo ma... lo voglio buono e che sia felice con Tina e alla fine i due partano insieme senza fare mai più ritorno.
EliminaPoi non potrebbe diventarlo né per storia personale né per carattere, sarebbe un controsenso del personaggio, poi il giro di boa inevitabilmente lo avrà con la scoperta di essere innocente nella morte del padre, è importante questa informazione per la sua psicologia e quando lo saprà sarà un momento importante per il personaggio e di svolta. Figurati io non sono neanche a favore dei principi azzurri, sarà che mi richiamano l'idea della perfezione e non amo la perfezione tantomeno nella soap, lo stesso Simon non l'ho detestato ma non l'ho neanche mai amato, riconosco che mi ha fatto pena quando ha preso la doppia batosta nella terza stagione (ah quanti danni ha fatto il cambio di protagonista femminile, ha danneggiato quasi tutti i personaggi coinvolti e le storylines collegate!), ma per me Simon era moscio per quanto bravissimo ragazzo. Giò
EliminaMolto bella. Mi è piaciuto quando ho visto Clara piangere vedere l'arrivo di Adrian, come se volessero dire che quando per lei sembrerà tutto perduto e volersi arrendere e andarsene... Adrian la fermerà e le farà capire che la vuole.
RispondiEliminaLa cosa che in un certo senso mi preoccupa è che vedo Desiree molto più "pericolosa" di quanto avrei mai pensato. Mi spiego: ho sempre pensato che lei sarebbe stata un'antagonista/ostacolo ma più che altro perché è una cattiva e non farà altro che congegnare intrighi, è vero che sappiamo si innamorerà di Adrian, ma non ho mai pensato potesse essere una nemica a livello sentimentale, insomma io sono abbastanza convinta che lui non la ami ora e non la amerà neppure in futuro e non vorrei che questa presenza nella sigla con lui voglia dire che con Adrian staranno insieme per 3/4 della stagione un po' alla Rosalie/Felix, perché ci sarà davvero da pazientare. Giò
EliminaDesirèe potrebbe essere una specie di Rosalie, capace di qualsiasi intrigo per ottenere ciò che vuole ma potrebbe all'occorenza diventare un vero pericolo, come Patrizia e per me lei si rivelerà molto pericolosa.
EliminaDesiree sommariamente anche io a primo impatto l'ho considerata un mix di Rosalie e Patrizia, però ci sono molte differenze, dicono che Desiree si innamorerà, il sentimento d'amore delle cattive è quasi sempre insano, ossessivo o anormale, poi Rosalie non ha mai amato Felix, ha combattuto fino alla fine per tenerselo perché voleva il pollo da spennare con cui fare la bella vita, infatti gli ha fatto fare un sacco di debiti, era Felix più che altro che si era incaponito a tirare avanti la storia con lei, io non ho mai capito come facesse a non capire che Rosalie era addirittura peggio della storia con Samia, era senza futuro quella relazione, nessuno con un po' di materia grigia avrebbe "investito" su un rapporto simile, Patrizia ha puntato Leonard, ma anche lei non lo ha mai amato, ed è stata anche peggio di Rosalie sotto certi aspetti nel cercare di tenerselo a tutti i costi. La mia perplessità è sul sentimento/legame con Desiree dal punto di vista di Adrian: non ci credo che è innamorato, almeno alla luce delle conoscenze attuali sulle trame, credo sia invaghito di una così, attratto, ma nulla di più, è da questo punto di vista che non la ritengo una nemica per Clara, poi lo sarà magari ancora di più quando capirà che Adrian non ne vuole sapere di lei e passerà all'artiglieria pesante proprio per quel motivo. Giò
EliminaTrovo la sigla carina pero assomiglia a quella dell' 8 stagione i protagonisti sono carini pero questa nuova stagione a troppe analogie con la 4 e l' 8 stagione purtroppo più si va avanti è più gli autori si rifanno al passato .Cetty
RispondiEliminaIo penso che dopo la stagione per certi versi sperimentale e comunque fallimentare scorsa abbiano voluto puntare su intreccio collaudato. Un rischio anche questo, volendo.
EliminaDa una parte è vero, ma è anche un dato di fatto che stagioni 4 e 8 a parte le somiglianze evidenti su tempistiche, erano profondamente diverse, almeno per me. Poi Adrian mi sembra una novità, non mi ricorda nessun protagonista del passato. Giò
EliminaBellissima sigla! Si caratterialmente Adrian non assomiglia a nessuno dei protagoniati passati,ma la storia assomiglia( per lo meno in linea generale) a quella di Emma e Felix: per fortuna il nostro futuro protagonista mi sembra più un tipo tosto e deciso!!!
RispondiEliminaSai che impresa essere più tosti e decisi, e aggiungerei più sveglio, educato e gentil'uomo, di Felix.
EliminaPatrizia Felix è proprio il tuo uomo ideale eh? Aha aha aha. E dire che c'è stata Miriam che ad un certo punto lo ha scelto perché lo riteneva l'uomo perfetto e sicuro di sé, invece Robert per lei aveva tutti i difetti del mondo. La cosa che non capirò mai di Felix è come faceva ad essere così, considerando le sue famiglie di appartenenza, perché sia quella naturale, sia quella adottiva ci hanno dimostrato che era composta da persone dritte e sveglie. A parte i difetti che hai evidenziato tu, io credo che lui nella seconda stagione, abbia evidenziato di essere un complessato non indifferente. Comunque Adrian è di un altro pianeta. Giò
EliminaCon Miriam era anche deciso ed educato ma con Emma... madò una vera schifezza.
EliminaGuarda... io continuo a chiedermi chi sono i suoi genitori perchè mi rifiuto di credere che sia figlio di quel gentil'uomo di Johann e di quella gran donna di Elisabeth che era gentile, ben'educata e raffinata.
Io credo che Adrian e Felix viaggiano su binari paralleli che non si incotreranno mai. Per quel poco che vedo e so di Adrian mi pare abbia una personalità molto diversa e spero lo dimostri senza farsi incantare troppo da Desiree.
EliminaMarta
Sì infatti Adrian ha una personalità forte e non fragile e manipolabile come quella di Felix. Gio'
EliminaSpero non si faccia mettere i piedi in testa. Inevitabilmente accadrà perché Tempesta segue un canovaccio comune, ma spero di vedere una reazione sostenuta. Lo stesso Niklas che ha sempre avuto carattere si è infatuato di Patrizia e per un momento ci ha creduto nella sua bontà, ma poi ha capito i tranelli. Mi auguro che Adrian non si faccia raggirare come un pedalino, passatemi la metafora.
EliminaMarta
La sigla ha soddisfatto le mie aspettative e conferma che posso puntare su questa stagione. Il nuovo arrangiamento è perfetto e ben costruito rispetto alle scene inserite. Clara è incantevole, trasmette tutta la sua dolcezza e non si può non essere in empatia con lei. Rispetto alla stagione passata non hanno "puntato" su scene esagerate e come alcuni di voi hanno scritto, barocche. Le trovo pesanti e per certi versi un po' ridicole. Niente ballerine, ma solo pura spontaneità e sorriso!
RispondiEliminaAdrian e Clara sono belli insieme, c'è feeling fra gli attori e passa molto questo allo spettatore (o per lo meno a me). La scena della lotta dei cuscini è divertente ma secondo me anche molto intima.
Come qualcuno di voi ha detto mi preoccupa la pedina Desiree. Non riesco a capire che ruolo avrà. Io la vedo come una Rosalie, viziata e legata solo alle apparenze. Non so se il sentimento per Adrian sia paragonabile a quello che Rosalie ha avuto per Felix, forse è presto per dirlo. Però devo ammettere che mi da l'idea di essere anche una bipolare.. la sua cattiveria potrebbe non fermarsi a quella di Rosalie ma deviare nella direzione di Patrizia (ce la vedo con la pentola con l'olio bollente).
Marta
Sigla che trovo a dir poco incantevole! La scena finale poi è la mia preferita: la disperazione di Clara, spazzata via dal semplice questo che Adrian fa prendendole il viso. Per non parlare del suo sorriso, quando la vede, atteggiamento opposto quando bacia Desiree, in maniera passiva e senza eccessivo trasporto.
RispondiEliminaÈ vero, l'atteggiamento di Adrian cambia molto. Mi sembra stregato da Desiree piu che innamorato..!
EliminaLa coppia invece è bellissima, anche quando ballano durante il matrimonio sono complici fra loro, mi piacciono
Marta
Anche a me stanno piacendo un sacco! Vedo molta complicità, cosa che a mio avviso mancava nella scorsa stagione.
EliminaSì l'alchimia c'è e si vede, credo che lui sia infatuato di Desiree ma niente di più. Gio'
EliminaSi si c'è tanto feeling secondo me, nel modo in cui si guardano e come comunicano. Purtroppo non seguo bene i dialoghi in tedesco ma mi sembra forte questo legame. Lui sembrava sinceramente preso da lei durante il matrimonio! Io mi aspetto belle cose, sinceramente!
EliminaMarta
Sarò bastian contraria ma a me la sigla non è piaciuta per niente. Al di là dell'arrangiamento al quale ci si farà sicuramente l'abitudine, le scene dei protagonisti le ho trovate decisamente scialbe. Non che il ballo di Sebastian sia una bellezza, ma almeno le sigle precedenti erano più articolate.
RispondiEliminaCinzia80
Concordo
EliminaConcordo
EliminaMi piace tantissimo! E poi ci sono un sacco di girasoli: meravigliosi, come la coppia, a mio avviso.
RispondiEliminaChiara
Sigla stupenda! Ha un'atmosfera veramente bellissima. Rebecca1
RispondiEliminaChe bella sigla, fresca e innovativa, a parte qualche personaggio che ormai non ha più niente da dire. Paolo
RispondiElimina