martedì 17 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Melli e André si avvicinano ma..

La figlia ritrovata di Alfons, Melli, nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore prenderà servizio al Furstenhof, facendo così la conoscenza di André (Joachim Latsch) con cui intreccerà una tenera amicizia.

Come suggeriscono le Anticipazioni, tutto ciò andrà bene solo fino ad un certo punto, poiché Melli sembrerà sinceramente invaghita di André ma lui si convincerà che il suo interesse non sia sincero. 

Anche a causa della delusione subita con Nina (Saskia Valencia), l'uomo penserà che l'atteggiamento di Melli nasconda un secondo fine, anche se non è così. 

Il loro possibile amore finirà ancora prima di nascere? E Melli si rivelerà più simile al padre Alfons  o con caratteristiche completamente spiazzanti? Presto ne sapremo di più..

4 commenti:

  1. Spero che se avranno una storia non sia noiosa...rebecca1

    RispondiElimina
  2. Arriva Mellin? Spero non ci saranno intrighi,anche con lei...

    RispondiElimina
  3. Arriva Mellin? Spero non ci saranno intrighi,anche con lei...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)