Tempesta D'Amore: Beatrice medita vendetta [FOTO/ARD: Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2434. Beatrice (Isabella Hubner) non può credere che il denaro sia scomparso e se la prende con David (Michael Kuhl), iniziando a sospettare di Norman (Niklas Loffler). La donna è pronta a minacciare il ragazzo con una pistola ma l'arrivo di Tina (Christin Balogh) le impedisce di portare a termine il proposito. Intanto, Dexter trova un nuovo finanziatore per il suo film.
Dopo aver visto Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) in atteggiamento confidenziale, Charlotte (Mona Seefried) decide di partecipare ad uno Speed Date al quale incontra anche Nils (Florian Stadler).
Sebastian (Kai Albrecht) è ormai certo che Beatrice fosse in possesso del riscatto ma Luisa (Magdalena Steinlein) non ne è convinta. David continua a corteggiare Luisa..
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)