sabato 5 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2434 - Beatrice fuori controllo! [Germania, 13 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2434. Beatrice (Isabella Hubner) realizza che i soldi sono scomparsi ed inizia a sospettare di Norman (Niklas Loffler). Beatrice si presenta a casa di Norman con una pistola ma la presenza di Tina (Christin Balogh) la costringe a desistere. Emerge che Dextre ha trovato un nuovo finanziatore per il suo film..

Dopo aver visto Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) in intimità, Charlotte (Mona Seefried) decide di partecipare ad un Speed Date, dove incontra Nils (Florian Stadler). L'imbarazzo è grande...

Dopo quanto accaduto al cimitero, Sebastian (Kai Albrecht) nutre forti dubbi sul conto di Beatrice, mentre Luisa (Magdalena Steinlein) pensa che la donna sia innocente. Sperando di tornare a ricordare, David (Michael Kuhl) coinvolge Luisa in una degustazioni di vini..

3 commenti:

  1. Arrivato ail questo punto della stagione (in Germania) Luisa crede ancora nell'inocenzdidi Beatrice? Ma allora stupida è farle un complimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Rebecca1

      Elimina
    2. Luisa è del genere "Se non vedo non credo" purtroppo per gli spettatori. D'altronde anche Miriam si è allontanata da Barbara, ma ha dovuto sognare e ricordare la morte del padre che aveva rimosso per credere finalmente che era l'assassina del padre, cosa che le dicevano tutti. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)