giovedì 28 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: La madre di Poppy scatena il panico!

Già abbiamo parlato dell'arrivo della madre di Poppy e Natascha che i tedeschi vedranno nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a marzo.

Come suggeriscono le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando a Poppy (Birte Wentzek) verrà rubato l'amato chiosco di salsicce che aveva messo su con tanto impegno. La ragazza se ne lamenterà con la madre Else che, anche per consolarla, le proporrà di fare una crociera insieme

Entusiasta, la ragazza ne parlerà con Werner (Dirk Galuba) che sarà molto infastidito dalla proposta. Nemmeno a dirlo, Else si presenterà al Furstenhof, scoprendo di non poter fare il viaggio con suo figlia a causa dell'attempato genero. 

Ciò darà il via ad una serie di scaramucce che porterà Else a proporre che Werner vada in crociera con lei e sua figlia. Anche Natascha (Melanie Wiegmann), inevitabilmente, verrà coinvolta nella questione ma a quanto pare il passaggio di Else sarà breve, indolore e senza grosse conseguenze. Almeno per ora..

8 commenti:

  1. Curioso di vedere Else. Non riesco ad immaginarmelo Werner in crociera con la suocera :D
    Credo che Else giocherà un ruolo particolare nel matrimonio di Poppy e Werner, ho questa sensazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io ho questa sensazione, sono curiosa di vedere che tipo è la nonna di Marlene. Giò

      Elimina
  2. ci mancava la vecchietta arzilla :D carmen

    RispondiElimina
  3. Personaggio un pò naif che serve solamente a smuovere un pochino le acque, vista la noia di questa stagione.

    RispondiElimina
  4. se è un personaggio divertente ed esilarante rosy zwick-style che ben venga almeno non ci addormentiamo sul divano XD cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)