giovedì 28 gennaio 2016
Tempesta D'Amore: Beatrice viene raggiunta dal suo ex, Roman Schroder
18 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Se è Norman indagare allora stiamo freschi..
RispondiEliminaahah infatti, non finisce più sta storia con lui..
Eliminadora
Non ci dimentichiamo che Norman aveva risolto il caso della cassetta degli attrezzi scomparsa dei Sonnbichler, magari riesce a risolvere anche questi complicatissimi intrighi! Ahahah ok sto scherzando!
EliminaChiara
Ahah davvero,un grande investigatore!
EliminaSabrina
Ahah!rebecca1
EliminaTra gli Heinemann la persona più sveglia che ho visto è stata Katja. Giò
EliminaIl "famoso" Roman, per la serie "i nodi vengono al pettine". Beatrice è la prima cattiva ad essere già stata in galera, in questo senso vanta un record. Naturalmente Miss coerenza Reisiger si fida di lei ma non di Sebastian, fila tutto. Delinquente per delinquente non si dovrebbe fidare di nessuno dei due, se non sbaglio lo verrà a sapere che è stata in carcere.
RispondiEliminaGiò
beatrice glielo ha già detto nelle puntate italiane e luisa non si è sconvolta più di tanto. cinzia
EliminaAppunto ricordo qualcosa di simile, grazie per avermi dato la conferma. Una persona con un po' di cervello sospetterebbe di una così e non poco, invece lei è una iena solo con Sebastian da quel punto di vista. Se uno pensa alla gente poco "pulita" che circola al Furstenhof da quel punto di vista, anche se alcuni fatti sono stati fatti passare sotto silenzio, in proporzione Sebastian è al loro livello, anzi almeno lui si è preso due pallottole. Giò
EliminaOvvio che non si sia sconvolta più di tanto, si tratta della sua adorata suocera, mica della persona di cui è "innamorata" e verso cui, quindi, dovrebbe essere più comprensiva. Sempre più nonsense, e sempre più iena, come dice giustamente Giò, verso Sebastian.
EliminaChiara
Una persona normale o si fiderebbe di entrambi o non si fiderebbe di nessuno dei due. Ma anche Friedrich nei confronti dei sentimenti di Sebastian è logico e consequenziale: Sebastian non amava Sophie e stava con lei per soldi, quindi per il vecchio Stahl automaticamente Sebastian non può essere innamorato neppure di Luisa e anche con lei sta per soldi. Una logica stringente quella di padre e figlia, non c'è che dire. Giò
EliminaFriedrich però ha tutti i motivi per avercela con Sebastian visto che ha costatato di che pasta è fatto e cosa è stato disposto a fare pur di salvare la pelle, ed è pure andato oltre, se vogliamo essere onesti al 100%. Luisa invece non si capisce perché ce l'abbia con lui e non gli creda, lo fa a priori e senza un senso logico. Mi spiace, ma non sono affatto d'accordo: Luisa è indifendibile e Friedrich su queste fronte non ha colpe..
EliminaSicuramente Friedrich ha tutte le motivazioni per avercela con Sebastian: è per dire che lui è molto logico e consequenziale nel giudizio dei sentimenti di Sebastian: Wegener non amava e ha sfruttato Sophie, quindi per lui è scontato che non ami neppure Luisa, l'altra figlia. Sebastian sicuramente se la deve guadagnare la sua seconda possibilità, ma è per dire che è il classico ragionamento sulle persone che sbagliano: uno sbaglia una volta allora è marcio per sempre. Luisa è davvero illogica e assurda: tra due delinquenti si fida solo di una. Giò
EliminaSarà pure un ragionamento sbagliato quanto vuoi, ma continuo a non capire perché Friedrich debba dare una seconda possibilità a Sebastian, il quale non solo non ha mai pagato per quello che ha fatto, ma soprattutto non si è mai veramente pentito e a mio modo di vedere le cose non ha mai capito la gravità delle sue azioni..
EliminaNon dico che gli debba dare una seconda possibilità per forza, ma secondo me dovrebbe almeno permettergli di guadagnarsela, non bocciarlo in toto, anche se è vero che è tutto contro di lui, perché Sebastian sta assaggiando la sua stessa medicina, quindi è fin troppo scontato che sia il peggiore. Comunque una cosa è certa: tra Friedrich, Charlotte, Sebastian, Beatrice, in quanto a reati e ad azioni poco edificanti, il più pulito ha la rogna. Giò
EliminaIo invece non sarò obiettiva, ma per me Sebastian non merita alcuna possibilità, soprattutto se si guarda la cosa dal punto di vista di Friedrich: non solo per quello che ha fatto a Sophie (nascondere il suo cadavere nel bosco, è un'azione che un padre non può perdonare, mai..), quello che a fatto a lui: è stato complice attivo e cosciente del piano di Patrizia, per quello che ha fatto a Niklas e per quello che ha fatto a Julia, che ormai Friedrich considera come una figlia..
EliminaSicuramente dal punto di vista di Friedrich è imperdonabile e giustamente, io per prima non capisco come abbia fatto Julia a perdonare il fratello, io gli avrei tolto la parola. Io personalmente nella vita credo alle seconde possibilità ma solo se sono meritate, poi in una soap c'è ben altro in ballo ed è chiaro che Friedrich non può dimenticare e neppure perdonare. Comunque anche Friedrich e Charlotte si sono perdonati a vicenda diciamocela così. Certo alla fine per gli equilibri delle soap spesso finisce tutto a tarallucci e vino. Giò
Eliminasperiamo paghi anche lei
RispondiElimina