sabato 17 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2339 - Alexandra inguaia Sebastian.. [Germania, 9 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Bacio inatteso.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2239. David (Michael Kuhl) si vanta con Sebastian (Kai Albrecht), dicendogli che presto andrà a convivere con Luisa (Magdalena Steinlein). Luisa rifiuta la proposta di matrimonio di David ma lui non perde le speranze. Sebastian cerca di riavvicinarsi a Luisa che sembra sul punto di cedere. La aspetta però un'amara sorpresa..

Friedrich (Dietrich Adam) riesce ad evitare che Charlotte (Mona Seefried) scopra la sua relazione con Beatrice (Isabella Hubner). Beatrice dichiara il suo amore a Friedrich che la respinge, ferendola molto. Charlotte e Friedrich si riavvicinano ma Beatrice non intende accettarlo..

Norman (Niklas Loffler) continua a flirtare con Alexandra (Kristina Dorfer) che prende le distanze da lui. Nils (Florian Stadler) suggerisce al figlio di dimenticare Alexandra ma lui non ne vuole sapere. Per dissuadere Norman, Alexandra bacia Sebastian di fronte a lui ma anche Luisa assiste alla scena..

Alfons (Sepp Schauer) e Tina (Christin Balogh) sono sorpresi dal ritrovamento della croce nei pressi dei campi da tennis. I due pensano che Friedrich e Werner (Dirk Galuba) non permetteranno mai che sorga una cappella in quella zona. Alfons decide di far analizzare la croce da Tribunale Ecclesiastico. 

20 commenti:

  1. le maglie sono finite in baviera? solo canotte? chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non che ci dispiaccia :''D

      Elimina
    2. Avranno uno stock come ce l'hanno di agghiaccianti boxer scozzesi.
      Sam

      Elimina
  2. forse si stava cambiando?

    RispondiElimina
  3. Puntata interessante, tutto sommato. Beatrice non intende accettare che Friedrich e Charlotte si riavvicinino...ma chi è lei, per rovinare un matrimonio e fare la presuntuosa, non "accettando" che due persone si amino? Che fastidio, ragazzi. Ok che in questo caso il matrimonio doveva finire, per altre ragioni, ma lei non ha comunque il diritto di immischiarsi. Ci credo che Charlotte la pesta. No comment sulla storia della croce.

    RispondiElimina
  4. Chiara, riguardo alla storia delle canotte ti rispondo io. La verità è che i costumisti stanno seguendo una mia precisa direttiva: Sebastian spesso in canotta :p. No, potrebbe aver ragione l'anonimo. Magari si stava cambiando. Matt, concordo su Beatrice, Friedrich e Charlotte. Mi mette sempre agitazione sapere che la dark lady si "innamora". Non è mai positivo. Significa guai. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Beatrice, perché quando è in gioco l'amore, si fa di tutto. Ma ci pensa Charlotte a calmarla, con le sue "carezze" :D

      Elimina
    2. Sì, soprattutto quando ad innamorarsi sono le dark lady, dato che danno un significato tutto loro al verbo amare. Spero che Charlotte non ottenga l'effetto contrario. Anzi, sinceramente, spero di sì, così potremo finalmente vedere l'ira funesta di Beatrice, che finora non si è espressa totalmente. Laura

      Elimina
    3. Magari! Sto aspettando di vedere quella parte Beatrice già da molto, speriamo si sbrighino a farla arrabbiare :)

      Elimina
  5. Ma scusate, ma il bacio non doveva essere per far capire a Norman che non c'è trippa per gatti? Io il biondino non lo vedo, vedo una bionda. Cosa sono queste, le prove generali?
    Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aha, aha! Forti le prove generali. Mi pare di aver capito che le intenzioni di Alexandra fossero quelle ma, anziché Norman, entra Luisa. Sì sarà sbagliata. Avrà confuso il biondino con la bionda. In effetti, sono due gocce d'acqua. È facile confonderli :D. Laura

      Elimina
    2. non penso che importi a nessuno di norman :)

      dora

      Elimina
    3. Concordo con Dora :) Vero Laura, li avrà confusi per via della somiglianza :D

      Elimina
  6. Luisa un po se lo merita...rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Però mi spiace per Sebastian, perché questa situazione più le altre (testamento, avvelenamento e ricatto a David, tradimento) vere o presunte che siano, avvallano la sua teoria che lui non sia proprio una brava persona. In questo modo, Luisa continuerà sempre a pensare di avere ragione sul suo conto. Sam, non avevo letto il tuo commento sui boxer scozzesi. Aha, aha! Sì, sarà sicuramente uno stock. Laura

      Elimina
    2. Laura, lei è andata con un altro, sa che lui l'ha vista e si permette anche di fare l'offesa.
      Non so nemmeno come definirla anzi sì ma non è un epiteto adatto ad un blog su una soap.
      In questo caso, almeno in questo, lui non ha colpa, se un'altra donna gli mostra interesse e si prende 30 secondi di distrazione da una situazione ormai surreale.
      Sam

      Elimina
    3. Sam, sono perfettamente d'accordo con te. È proprio ciò che volevo dire nel commento precedente. Non volevo giustificare Luisa. Sono stata poco chiara. Proprio perché credo che lei non abbia ragione, mi spiace che accadano cose che le fanno pensare di averne. Certo, che Sebastian merita di distrarsi. Poverino, diventerà pazzo appresso alla "figlia dei fiori". Vabbè, c'è sempre lo sconto comitiva per la clinica psichiatrica :D. Laura

      Elimina
  7. Ultimamente sono sempre più svestiti un po' tutti, nelle foto, comunque. :D
    Questi equivoci ci stanno, nelle soap.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)