Mentre il calvario di Sebastian ha inizio, Patrizia (Nadine Warmuth) caccia Charlotte (Mona Seefried) dall'hotel e continua a minacciare di uccidere Niklas (Jan Hartmann). Su consiglio di Michael (Erich Altenkopf), Nils (Florian Stadler) decide di non rivelare a Norman (Yannik Meyer) di essere suo padre.
Poppy (Birte Wentzek) inizia il lavoro di organizzatrice di eventi, occupandosi della Festa di Primavera. Jonas decide di assumersi le sue responsabilità e lascia la casa dei Sonnbichler.
Presa dall'ira, Patrizia decide di uccidere Niklas ma lui si risveglia subito dopo! Convinta che sia morto, la donna organizza il funerale del marito ma Michael, in gran segreto, fa trasferire il suo amico in un'altra struttura dove potrà finire il suo percorso di recupero.Nel frattempo, Jonas riceve un'interessante proposta di lavoro che prevederebbe il suo trasferimento a New York..
settimana direi decisiva.
RispondiEliminadora
Decisiva si. Jonas finalmente ci lascia !!!
RispondiEliminaScherzi a parte, non vedo l'ora di godermi queste puntate.
Cinzia80
comunque è vero, finalmente se ne va :D
EliminaMi fa ridere che Tina sembra essersi arrabbiata più per la truffa che per le corna. Ma probabilmente è stata la classica goccia. Jonas così entra nel palmares dei Xaver e dei Maxim, trafficoni scansafatiche. Ma lui l'ho sempre trovato più irritante. Sam
RispondiEliminaAnalisi perfetta,non avrei saputo dirla meglio. Concordo in pieno, era ora che Jonas se ne andasse...
EliminaSabrina
Puntate bellissime.
RispondiEliminaSettimana meravigliosa.rebecca1
RispondiEliminapuntate molto belle. chiara
RispondiEliminaNonostante accadano grandi cose, anch'io non posso fare a meno di soffermarmi sulla partenza di Jonas, che, come scrive Sam, purtroppo si è messo sulla stessa strada dei fastidiosi predecessori.
RispondiEliminaBellissime puntate, quello che più spiace è che ci avviciniamo a grandi passi verso la fine di questa splendida stagione, per quanto riguarda Jonas, personaggio insulso, la sua partenza non provocherà di certo fiumi di lacrime.
RispondiEliminaperfettamente d'accordo :) carmen
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina