sabato 20 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Norman è affascinato dall'eredità criminale di Nils!


Non finisce mai di stupire Norman Kowald (Niklas Loffler), nuovo personaggio di Tempesta D'Amore e figlio di Nils (Florian Stadler), già soggetto a recast e ad un cambio di carattere non di poco conto. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Nils rivelerà a Norman di essere suo padre ma lui, sentendosi tradito, non ne vorrà più sapere né del padre, né della madre, decidendo di stabilirsi a Bichleim, nonostante la mancanza di un impiego. 

A dargli man forte ci penseranno Luisa (Magdalena Steinlein) e Tina (Christin Balogh) che cercheranno di aiutarlo a trovare stabilità, riallacciando anche un rapporto con il padre. 

Tutti i tentativi saranno inutili ma a sbloccare la situazione arriverà l'eredità spirituale di Nils che proviene da una famiglia di ladri. Affascinato dalle sue origini, Norman accetterà finalmente il padre ma con quali conseguenze?

19 commenti:

  1. Ah! Ah! L'unica cosa che piace a Norman del padre è proprio quello che quest'ultimo ha rinnegato: perfetta sintonia, come sempre, quando c'è di mezzo Nils.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che soggetto questo Norman! Comunque, concordo. Qualche tempo fa, qualcuno ipotizzava un possibile avvicinamento tra Norman e Sebastian. Ecco, a questo punto, non lo escluderei. Se è affascinato dal passato criminale di Nils, figuriamoci quanto lo affascinarebbe quello di Sebastian, che è di gran lunga peggiore. Magari si appenderà il poster di Sebastian in camera :D. Laura

      Elimina
    2. ahah andrà a finire bene credo :D come no! chiara

      Elimina
  2. io fondo norman ha evidenziato l'unica vera qualità di nils! noemi

    RispondiElimina
  3. o finisce in galera o lo fanno fuori entro fine stagione

    RispondiElimina
  4. che trama strampalata

    dora

    RispondiElimina
  5. Norman mi sta stancando.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tale quale al padre. Che noia le loro storie!
      Sara

      Elimina
  6. Si, davvero noiosi entrambi. Poi basta con questa storia del lato criminale di Nils...
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Sincermante mu sembra parecchio banale.. Almeno per il momento!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Comunque, un po' capisco Norman. Visto il lato non criminale di Nils, forse anch'io mi sarei aggrappata a quello criminale, ahaaha! Laura

      Elimina
    2. Ahahah oddio si. Però mi sembra banale la scelta fatta dagli autori.. non vedo spessore in Norman neanche in quanto figura negativa!
      Marta

      Elimina
    3. L'unico spessore che vedo io è quello delle nostre scatole. Spero che sia solo una fase e che poi Norman abbia qualche cambiamento. È in questi casi che ringrazio Internet, perché mi da la possibilità di mandare avanti le puntate nei punti che non mi interessano, soprattutto se sono in tedesco. Laura

      Elimina
    4. Ahahah sono d'accordo! Ultimamente sono diverse le storie secondarie che mando avanti sul pc!
      Marta

      Elimina
    5. Sì, è una grande comodità. Non perdi tempo con roba inutile e puoi vedere le puntate una dietro l'altra, perchè, saltando le scene, una puntata è più breve. Laura

      Elimina
    6. Esatto e credo che mi toccherà farlo con le puntate italiane perchè credo di aver sforato con le puntate da recuperare! Ahahaha
      Marta

      Elimina
    7. Io con quelle lo faccio quasi sempre. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)