Mentre Julia (Jennifer Newrkla) lavora alla sua collezione di borse insieme a Nils (Florian Stadler), Friedrich (Dietrich Adam) cade nella trappola di Patrizia (Nadine Warmuth), decidendo di comprare il terreno a cui sembra essere interessato Werner (Dirk Galuba).
I Sonnbichler sono alle prese con la tasse, visto che non hanno pagato quanto dovevano all'erario. Ha luogo un avvicinamento tra Niklas (Jan Hartmann) e Julia che finiscono nuovamente per baciarsi. Patrizia offre a Werner di collaborare con lei per nuocere a Friedrich.
Poppy (Birte Wentzek) teme di essere incinta ma Werner la rassicura: se così dovesse essere, non si tirerà indietro. Julia confessa a Nils (Florian Stadler) di aver baciato Niklas e lui la prende male.
Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia cercano di capire in che modo creare una frattura tra Charlotte e Friedrich. Natascha prende le difese di Jonas (Sebastian Fritz), ingiustamente accusato da Becky. Ian capisce che la figlia ha bisogno di aiuto e decide di tornare in Scozia per prendersi cura di lei. Julia e Nils si riconciliano, decidendo di sposarsi..
ritmo sempre serrato :)
RispondiEliminadora
Pietosa questa storia di Natascha e Ian, era partita tanto bene ed è andata sempre più scemando da quando è arrivata Becky. Lei è odiosa e il padre.... fa schifo come padre, pensa di fare il bravo padre proteggendola ma invece la cosa migliore per tirarla su è farle pagare per i suoi sbagli, almeno io la vedo così, altrimenti lei penserà di passarle tutte lisce e quindi di poter fare sempre quello che vuole... cosa che infatti accadrà.
RispondiEliminaConcordo. È un peccato che la storia tra Natascha e Ian vada a finire così per colpa di una ragazzina viziata e dello stesso Ian che risolve la situazione nel modo sbagliato. Laura
Eliminapeccato perchè natascha sopravvive è vero :P carmen
EliminaBellissima settimana. Rebecca1
RispondiElimina"Julia e Nils si riconciliano, decidendo di sposarsi". Potrei vomitare (cit. by Piton).
RispondiEliminaComunque è vero, Becky è proprio una mocciosa viziata e odiosa, ma Ian è un pessimo padre: quando si dicide di avere un figlio, non si può smollarlo solo alla mamma, e decidere di fare il padre a proprio piacimento dieci giorni all'anno, dandole tutte vinte per combattere i sensi di colpa. Natascha merita un uomo molto più maturo di lui, per quanto insieme formino una coppia stupenda.
Sara
Sara, concordo su tutto. Complimenti per la citazione di Piton, un personaggio che amo molto. Direi che calza a pennello. Laura
EliminaUna fan di Piton e Sebastian? Questo apprezzamento per i personaggi brillanti, controversi e tenebrosi è strainteressante!
EliminaHo in programma un tatuaggio col Patronus della cerva, per dirti quanto anch'io ami il personaggio. Userei troppo spesso le sue citazioni quando si parla di Nils e Charlotte. :D
Sara
Brava Sara, hai riassunto benissimo i motivi per cui mi piacciono Piton e Sebastian. Piton è il mio personaggio preferito di Harry Potter e, in un certo senso, Sebastian me lo ricorda. Certo Piton è più tragico perché rispetto a Sebastian, non potrà ovviamente avere il lieto fine. Devo dire che non si nota che ti piace Piton ;D. Bella idea il tatuaggio. Concordo sulle citazioni. Laura
EliminaTutta la stagione ha un ritmo blando e le storie sono prive di mordente, sia quelle principali che quelle secondarie.
RispondiEliminaCInzia
questa sì che è una sorpresa :D chiara
Eliminaa me non sembra che siano così blande le vicende. non è la mia stagione preferita in assoluto ma è di altissimo livello. noemi
Eliminad'accordo con noemi
Eliminaanche io. federica
Eliminasettimana molto carina
RispondiElimina