Becky [VOTO 4] è sicuramente terribile ma Natascha [VOTO 5] e Ian [VOTO 5] non sono molto meglio di lei: abbandonare a se stessa un'adolescente inquieta per fare un giro attorno al mondo, non è segno di grande maturità. Anche Tina [VOTO 5/6] non ha brillato: accusare un'amica ed intromettersi troppo nelle relazioni altrui non è mai saggio ma bisogna dire che al momento giusto ha saputo fare un passo indietro.
Se Jonas [VOTO 6] è sempre il solito, Michael [VOTO 7] si è rivelato più saggio del previsto, rispetto alla media che ha tenuto nell'ultimo periodo. Non si può dire lo stesso di André [VOTO 5], ormai divorato dal suo strabordante ego. In tutto questo, Sebastian [VOTO 3] peggiora a vista d'occhio e, almeno al momento, è incommentabile.
voti giusti, non è stata una grande settimana in quanto a comportamenti. chiara
RispondiEliminanessuno ha brillato in effetti. noemi
RispondiEliminaVero.rebecca1
EliminaVoti azzeccatissimi. In particolare condivido la pagella su Tina, che dice tanto di essere un'amica presente e "fedele", poi si intromette in faccende che non la riguardano (pensasse più alla sua relazione non sarebbe male, visto poi come vanno a finire tutte le sue storie) e difende Nils a spada tratta, ma senza motivazioni accertate e, soprattutto, quando Nils non merita proprio nessun appoggio, per ciò che pensa e per come si comporta verso Julia.
RispondiEliminaSara
sì ha questa mania di giudicare che non amo. carmen
Eliminaconcordo con voi
Eliminad'accordo su tutto. federica
RispondiEliminaConcordo, settimana di comportamenti, più o meno, deliranti. Laura
RispondiEliminaDi più o meno tutti :D
EliminaDora
Concordo con le pagelle e con voi.
RispondiEliminaNils "bipolare" è perfetto!