giovedì 16 aprile 2015
Tempesta D'Amore: Nils scopre che Norman è suo figlio ma..
24 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che c.... ehm, fortuna per Norman! Complimenti alle due donne. Non potevano scegliere uomo migliore. Spero si noti l'ironia. :D. Laura
RispondiEliminaMamma mia quanta tristezza mi fa questa storia. Ma voglio pensare positivo anche due puntate e finalmente ci libereremo di lui. Julia capirà di chi è realmente innamorata! Non vedo l'ora!
Elimina*ancora
EliminaScusami a cosa ti riferisci quando dici "due puntate"?
EliminaMarta
Mi riferisco alle puntate tedesche. Lunedì Nils annullera' il matrimonio con Julia e questo segnerà la fine della loro storia.
RispondiEliminaCredo che sia più martedì o mercoledì perchè dovrebbe succedere nella puntata 2204 o 2205 e lunedì andrà in onda la 2203. Vabbè, si tratta di resistere qualche ora in più. Ce la faremo ;-). Laura
EliminaStavo per scrivere un errata corrige! Avverrà mercoledì, quindi mancano quattro puntate. I due speciali sulla sciagura aerea hanno posticipato di due giorni la programmazione. Mi scordo sempre! :)
EliminaAh ok! Siete preparatissime :) Sto seguendo queste puntate tedesche ma è abbastanza difficile stargli dietro.. i dicorsi si fanno troppo contorti!
EliminaMarta
Grazie Marta ma, più che preparata, io sono solo troppo curiosa e poi mi piace sentire le voci originali. Qualcosa intuisco grazie alle anticipazioni. Trovo, ovviamente, più comprensibili le scene con dell'azione come quelle d'amore o di pericolo. Laura
EliminaDa quando lo guardo in tedesco ammetto di apprezzare quelle italiane solo per la comprensione. É completamente diverso l'originale.. e loro sono molto più bravi, o comunque lo capisci veramente!
EliminaMarta
Io sono in Germania ormai da due anni, vivo qui e devo dire che le puntate tedesche sono tutta un'altra storia, come dice Marta :) poi le voci di Patrizia, Barbara e Niklas sono altamente migliori rispetto a quelle italiane. Ma l'italiano resta sempre l'italiano.
EliminaIo penso che si apprezza anche di più la mimica facciale e dei gesti sentendo le voci orginali. Ma questo si sa, è come per i film.. il doppiaggio anche se fatto bene non equivale mai all'originale! Non mi resta che cercare di capire (tra l'altro sto vivendo all'estero anche io per un breve periodo, e purtroppo non riesco a vedere le puntate italiane!). Condivido sulla voce di Niklas.. c'è decisamente molta più enfasi!
EliminaMarta
Sottoscrivo :D comunque, mi dispiace che tu non possa vedere quelle italiane...io non le guardo più. Non avrebbe senso riguardare le stesse puntate :D
EliminaNo ma fai benissimo! A me sarà utile per capire bene i dialoghi. Qualche lontano ricordo di tedesco ce l'ho ma è davvero lontano :)
EliminaMarta
Già norman non mi convinceva ma questa storia mi pare assurda.rebecca1
RispondiEliminaFinalmente Nils avrà un figlio ! Almeno la smetterà di importunare ogni essere vivente femminile che gli capita a tiro XD
RispondiEliminaCinzia
ahah vero! chiara
Eliminanils non può lasciare il furstenhof PER SEMPRE con il figlio? carmen
RispondiEliminaottima idea!
EliminaSarebbe meraviglioso! Faccio il tifo perché si avveri la tua ipotesi!
EliminaSara
Magari!
EliminaNo, allora... Quando ho sentito di questo figlio, ho pensato: Nils è sf...ortunato, però almeno ha sempre conquistato molte donne, fin da giovane. E invece... Che storia triste, davvero! L'ennesima.
RispondiEliminaahah è nel suo dna, c'è poco da fare
Eliminaahah vero, sempre la stessa storia :P
Eliminadora