giovedì 16 aprile 2015
Tempesta D'Amore: Jonas partirà per New York?
19 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
mi dispiacerebbe che avesse questo finale. chiara
RispondiEliminaspero la concludano meglio, se proprio la devono concludere. noemi
RispondiEliminanon penso che partirà. federica
RispondiEliminaIo invece credo che Tina partirà insieme a lui..sarebbe anche un finale carino. Non sentirei la mancanza di Jonas più di tanto, ma Tina mi mancherebbe molto.
RispondiEliminasarebbe un peccato ma è anche giusto che lei trovi un suo lieto fine viste che un po' le ha già passate. carmen
Eliminasi ma forse non con Jonas, non saprei
Eliminama nemmeno con il figlio di Nils secondo me
EliminaAvete ragione un po' tutti. Anch'io vorrei che Tina sia felice. Se Jonas si redimesse, e non commettesse più errori come tradirla...Cambiando argomento, credo Norman non dovrebbe intromettersi in relazioni che non lo riguardano. Ma si vede che questa è una cosa ereditaria. Ha decisamente preso da Nils.
EliminaNon merita di meglio Tina? Non è sempre stata splendida nei suoi modi (ad esempio con Julia) ma viste tutte le sue sofferenze d'amore penso che dovrebbero mettergli vicino qualcuno che la ama davvero. Jonas proprio non mi va giù! ahahah
RispondiEliminaMarta
Completamente d'accordo! Tina merita di meglio di un bamboccio truffatore e infedele, spero che lei trovi l'amore (quello vero) in qualcuno che l'ami e ami solo lei e lei sia fedele sempre.
EliminaSì, Tina merita di meglio. A me Jonas piaceva insieme a lei, ma poi mi è scaduto a causa dei suoi comportamenti stupidi e truffaldini. Laura
EliminaIo non penso che tina partirà.al limite sarà jonas a rinunciare.rebecca1
RispondiEliminaLa storia tra Tina e Jonas mi ha delusa molto. E' partita molto bene e nonostante Jonas non mi fosse piaciuto fin dal suo arrivo, ho fatto il tifo per la loro unione.
RispondiEliminapoi però tutto si è esaurito molto rapidamente. Sono una coppia noiosa che non appassiona. Tra tutte le coppie che ci sono al momento al Furstenhof la loro è quella meno interessante. Jonas poi è sempre troppo infantile e sciocco. In ogni situazione. Anche Tina col tempo ha perso un pò di smalto, ma secondo me la soluzione migliore è far partire Jonas e concedere a Tina un'altra possibilità per quanto riguarda l'amore.
Cinzia
Concordo! E speriamo che la cara Tina trovi di meglio.. i suoi uomini non sono stati splendidi per ora! (non mi riferisco all'aspetto ovviamente).
EliminaMarta
Concordo con Cinzia. Sono riusciti a rovinare entrambi i personaggi, nonché la loro storia.
RispondiEliminaCerto, far partire un altro suo grande amore...
RispondiEliminaÈ anche vero che con Michael ci campano da anni e Tina, nonostante tutto, avrebbe sicuramente ancora molto da dire. Per me comunque avrà raggiunto la maturità come personaggio quando smetterà di indossare quei calzettoni orribili! Non dico di pulire col tacco 12 come Patrizia, però...
Quanto hai ragione sui calzettoni, soprattutto quelli del tipo che indossa Tina. Già fanno schifo di per sè, ma messi sotto il tipo di divisa che usano al Furstenhof sono qualcosa di indescrivibile. Laura
Eliminaavete ragione, proprio un pugno in un occhio
Eliminadora
grande verità :D
Elimina