sabato 7 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Julia viene internata e Niklas diventa il suo tutore legale

La fine di aprile rappresenterà un vero incubo per la protagonista di Tempesta D'Amore. Julia (Jennifer Newrkla), infatti, in quel periodo nelle puntate in onda in Germania vivrà un vero e proprio calvario. 

Come rivelano le Anticipazioni, non solo Nils (Florian Stadler) annullerà le nozze con lei ma anche Tina (Christin Balogh) inizierà a pensare che sia pazza. Paradossalmente, l'unico a rimanere al fianco della ragazza sarà Niklas (Jan Hartmann).

Friedrich (Dietrich Adam) disporrà il ricovero di Julia che verrà seguita dalla dottoressa Roth (Susu Padotzke) ma Niklas, seppur controvoglia, ribalterà in qualche modo la situazione, diventando il tutore legale della presunta sorella. 

Nuovamente ricoverata, Julia sarà sottoposta a terapia farmacologica ma in seguito farà solamente finta di assumere i farmaci, preparandosi a fuggire ma soprattutto a trovare un metodo per sottoporsi ad un nuovo test del Dna. 

Julia riprenderà così i panni di Sophie Stahl, avendo un confronto con Niklas e la dottoressa nel corso del quale ammetterà di provare sentimenti per il fratello. Ciò metterà ancora più a rischio la sua libertà ma l'effetto catastrofico sarà anche un altro: Niklas, in quanto oggetto dell'ossessione della paziente, potrebbe perdere la tutela legale di Julia.

Tempi davvero duri quindi per Julia che riceverà un insperato aiuto da Sebastian (Kai Albrecht) che, come vedremo, si rivelerà altrettanto infruttuoso. 


20 commenti:

  1. molto bello ma un po' straziante, addirittura le medicine... chiara

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che questa piega presa dagli eventi è molto originale, con situazioni davvero ricche di emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è vero, mai vista una cosa del genere a tempesta. ben venga... noemi

      Elimina
  3. Soluzione davvero coinvolgente ed intensa! Tuttavia, a parte Nils (fesso, se non si trova davanti agli occhi una verità palese al 2000%, non ci crede), di cui mi aspettavo un allontanamento, la grande delusione èTina, personaggio che ho sempre abbastanza stimato: crede subito a Julia e poi, dopo mezza stagione, la abbandona e la considera pazza. Bella migliore amica!
    Spero vivamente in una rivalsa di Niklas e in una evoluzione positiva di Sebastian, forse gli unici due che potranno aiutare Julia. Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che in questa fase l'isolamento quasi totale servisse a rendere più drammatica la situazione della protagonista.
      È vero che questa esigenza ha danneggiato il realismo e la coerenza del bel personaggio di Tina.

      Elimina
    2. lo credo anche io e poi tina è già un pò che le volta le spalle

      dora

      Elimina
  4. Ho appena letto tv soap ed è imbarazzante hanno cambiato di nuovo stasera niente centovetrine forse ci sarà tempesta? aiutooooooooooooo che vergogna non è posso piu di questi cambiamenti, bisogna tenere d'occhio la guida tv mediaset ragazzi. Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio come supponevi, Daniel, stasera viene trasmessa Tda.
      Personalmente detesto Centovetrine, ma trovo assurdo e irrispettoso il modo in cui Mediaset stia distruggendo, una dopo l'altra, tutte le soap che lei stessa ha creato (vedi Vivere), e perdendo ogni giorno spettatori stufi di cambiamenti dell'ultim'ora, spezzettamenti di puntate...!! Ma insomma, cosa credono di ottenere così? Sara

      Elimina
    2. vero ma si sa che cambiano idea ogni 5 minuti. carmen

      Elimina
  5. scene così saranno veramente difficile da digerire però bello

    RispondiElimina
  6. questi autori si accaniscono su julia!

    RispondiElimina
  7. Povera Julia, si ritrova questi soggetti di fidanzato e di fratello uno peggio dell'altro. Spero anche che Niklas e Tina si diano una svegliata. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, nessuno è alla sua altezza. federica

      Elimina
  8. Episodi stupendi! Rebecca1

    RispondiElimina
  9. è snervante ma coinvolgente. sabrina

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto la piega che prenderà la vicenda di Julia, addirittura internata. Julia vivrà momenti terribili e per di più si troverà sola. Niklas e Tina dovrebbero sostenerla. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)