venerdì 6 marzo 2015

Tempesta D'Amore questo week end non andrà in onda!

CAMBIO DI PROGRAMMA: LA SOAP QUESTA SERA ANDRA' IN ONDA ALLE 20.30


Cattive notizie per i telespettatori di Tempesta D'Amore che già temevano nuovi cambiamenti nella programmazione della soap. Rete 4, almeno per ora, ha stabilito che la soap andrà in onda da lunedì a venerdì alle 19.35 senza interruzioni per cedere la passo a Centovetrine nei week end. 

La notizia in questione, che abbiamo opportunamente aspettato a darvi, è di pochissimi minuti fa. Allo stato attuale delle cose, Tempesta D'Amore, domani, sabato 7 marzo non andrà in onda per fare spazio a Centovetrine e lo stesso dovrebbe avvenire domenica 8 marzo ma vista l'instabilità dei palinsesti vi consigliamo comunque di tenere d'occhio la rete.

Ci auguriamo che tale disagio termini al più presto, perché è davvero impossibile seguire una soap, dovendo rincorrerla in palinsesto.

19 commenti:

  1. Non ho più parole e' vergognoso non c'è' più rispetto x noi telespettatori condivido oramai siamo nel disagio più totale. Daniel

    RispondiElimina
  2. centovetrine se lo guardi la mediaset ....a noi non piace deve capire mediaset che deve farci vedere tempesta d'amore . per cui boicottiamo CENTOVETRINE ....che nessuno la guardi ...mi ha rotto mediaset con questi cambiamenti ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. centovetrine è già boicottata, che devono fare ancora? metterla alla notte? e vale lo stesso per tempesta

      dora

      Elimina
  3. E sarebbe anche ora fare le puntate integrali da 45 minuti come in Germania perche ogni giorno la trama scritta sulla guida TV Mediaset e' di una puntata intera ma poi alla fine le puntate sono ancora suddivise e intanto la trama ogni giorno va avanti e non combacia con quello in onda si decidano anche da quella parte che diavolo vogliono fare. Daniel

    RispondiElimina
  4. Di certo col Segreto, che l'altra rete spinge a manetta, non farebbero mai così...Non capisco perchè Rete 4 svilisca così tda, che rabbia!!!!Orchidea

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi era meglio il vecchio orario con Centrovetrine in mezzo: 45 minuti di puntata al giorno, te li vedevi in streaming senza stare ore davanti alla tv, ma perlomeno non era 'sta mezz'oretta misera e priva del weekend! Rete 4 vergogna!!! Sara

    RispondiElimina
  6. Gli ascolti iniziano a risentire di questi continui cambi di programmazione e delle innumerevoli pubblicità.. io per primo guardo la puntata su VideoMediaset così ho i miei 20 minuti senza interruzioni ne repliche.
    Peccato, perchè la stagione merita davvero tanto secondo me!
    Vito

    RispondiElimina
  7. c'è da impazzire a stare dietro a loro. chiara

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, CAMBIO DI PROGRAMMA, la soap questa sera andrà in onda alle 20.30!

    RispondiElimina
  9. Fate proprio schifo , date più spazio a Cento Vetrine che a Tempesta d'amore che è la soap più seguita . Andate a quel paese !!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille, Ilenia!
    Ormai per non impazzire lascio ogni giorno (feriali, sabati, domeniche, Natale, Pasqua...) il dispositivo di registrazione programmato dalle 19:30 alle 21:30.
    Anche quando seguo la soap in diretta.

    RispondiElimina
  11. Rete 4 fa pena tempesta merita di stare in un'altra rete che la rispetti poi con il nuovo orario gli ascolti si sono abbassati .Cetty

    RispondiElimina
  12. Questa sera ci sarà? Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)