sabato 7 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 14 marzo 2015 - La verità sulla madre di Niklas...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 8 a sabato 14 marzo 2015 in onda alle ore 19.40? Una faida familiare e un amore contrastato segneranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2112, N. 2113N. 2114N. 2115 e N. 2116]

Poppy (Birte Wentzek) si avvicina sempre di più a Werner (Dirk Galuba) e confida a Natascha (Melanie Wiegmann) di sentirsi in colpa, perché si sta innamorando di lui. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) prende malissimo la presunta relazione tra Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann). Michael (Erich Altenkopf) soffre a causa della partenza di Coco (Mirjam Heimann).

Dopo aver parlato con Charlotte (Mona Seefried), Werner trova la conferma circa la colpevolezza di Poppy che continua a spiarlo. Nel frattempo, Niklas e Patrizia si presentano insieme ad una riunione di famiglia e ciò provoca una lite tra lui e Friedrich. Julia (Jennifer Newrkla), seppur gelosa, cerca di mediare.

Werner si allontana da Poppy, senza rivelare di essere a conoscenza dell'intrigo di Friedrich. Intanto, Niklas e Friedrich litigano a causa di Gabrielle, la madre del ragazzo. Tina (Christin Balogh) cerca di convincere Jonas (Sebastian Fritz) che l'attività finanziaria in cui intende imbarcarsi può rivelarsi rischiosa.

Dopo aver raccolto le confidenze di Niklas in merito alla madre, Julia indaga sul conto di Gabrielle, trovando una lettera che potrebbe favorire la riconciliazione del ragazzo con Friedrich. Werner si scaglia contro Poppy, ferendola molto. Charlotte esige che Friedrich ponga fine al ricatto nei confronti della ragazza.

Volendo separare Julia e Niklas, Patrizia approfitta di una conversazione tra i due per metterli l'una contro l'altro. Patrizia sostiene infatti di sapere i dettagli sulla morte della madre di Niklas che lui ha rivelato solamente alla sorella. Nils pensa di diventare l'agente di Natascha (Melanie Wiegmann), prendendo il posto di Sabrina (Sarah Elena Timpe).

Dopo aver scoperto che Sabrina è stata dichiarata ufficialmente morta, Nils riprende a bere ma accetta anche di occuparsi della piccola Mila, finendo per coinvolgerla in un brutto incidente.

15 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)