Il panico è stato protagonista a Tempesta D'Amore negli episodi in onda da domenica 26 ottobre a sabato 1 novembre 2014. Quello causato da Martin (David Paryla) [VOTO 8], più che mai eroico e giustamente al centro della scena insieme a Helene (Lilian Naumann) [VOTO 8]. Non proprio le stesse emozioni ci ha regalato Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4] che continua a lagnarsi per essere stata 'costretta' a non costituirsi ma in definitiva continua a non farlo.
Molto interessante l'ingresso di Jonas (Sebastian Fritz) [VOTO 7] che ha regalato una ventata d'aria fresca, sconvolgendo Hildegard (Antje Hagen) [VOTO 5] che non ha proprio dato il meglio di sé con Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 6].
Nemmeno Leonard (Christian Feist) [VOTO 5 1/2] questa settimana ha dato il meglio di sè, mentre Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7] si sta rivelando finalmente lungimirante, anche se in maniera tardiva. Bello anche il comportamento di Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] con Tina (Christin Balogh) [VOTO 6 1/2], anche se si capisce poco lo scetticismo di Nils (Florian Stadler) [VOTO 5] al riguardo.
Se Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 2] non si smentisce mai, Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 7] è una certezza per l'equilibrio che dimostra nell'impartire lezioni al nipote.
voti perfetti, un leonard così confuso ci piace vederlo. è sempre stato una roccia... federica
RispondiEliminaanche io trovo giusto che sia pauline a darsi da fare. sabrina
EliminaLily e Martin sono davvero al centro della scena, e adesso che finalmente si comincia a scoprire il passato di suor Helene, la loro storia diventerà sempre più interessante! Voto meritatissimo per Pauline, la quale sta davvero dimostrando di saperci vedere lungo, ma come giustamente dice Federica, era ora che i ruoli dei protagonisti venissero invertiti almeno per un po', con una protagonista intuitiva e determinata e un Leonard confuso. Charlotte è davvero paradossale, ogni volta che ripete che lei voleva andare a costituirsi, ma tizio o caio l'ha fermata fa davvero cadere le braccia a terra.. non si può sentire!! :D Hildegard è stata davvero forte nell'esprimere il suo pensiero a Natascha.. capisco i dubbi e la volontà di proteggere il nipote, ma mentre lasciava intuire a Natascha che per lei era una prostituta, quasi non riconosceva la signora Sonnblicher! Beh che dire, era proprio destino che i due artisti Jonas e Tina dovessero incontrarsi e innamorarsi...
RispondiEliminaConcordo con i voti.
RispondiEliminaSì, ci voleva una Pauline più protagonista. Ed è giusto infatti che anche Leonard possa avere le sue debolezze. Il voto è perfetto, perché sottolinea le sue mancanze, ma tiene conto della naturale confusione dovuta ad una situazione emotivamente dura.
Il fatto che, nonostante tutto, l'amore dei protagonisti non venga scalfito è probabilmente un atto dovuto, dopo una stagione così "emotivamente dura", ma stavolta per noi spettatori.
concordo pienamente con quest'analisi e con i voti. carmen
Eliminaottimo l'ingresso di jonas
RispondiEliminavoti che condivido
RispondiEliminaottimi i voti ma jonas lo trovo un personaggio forzato. giusy
RispondiEliminaVoti perfetti.peccato, jonas mi sta deludendo come personaggio.per non parlare della voce...non è per niente adatta a lui.rebecca1
RispondiEliminasulla voce concordo ma sul resto no
EliminaCondivido tutti i voti. Finalmente Pauline agisce da protagonista, con sufficiente saggezza e lucidità. Questa sua svolta positiva mi piace perché ora è tutta la storia che prende senso, peccato solo per i tempi così snervanti del rapimento.
RispondiEliminaForte e sofferto invece il passato di Helene che viene piano piano allo scoperto, ma lei e Martin insieme catturano e danno emozioni che neanche i protagonisti.......
Peace and love
EVA
Concordo con i voti! Martin ed Helene stupendi!!! Dany 81
RispondiEliminaConcordo con i voti! Martin ed Helene stupendi!!! Dany 81
RispondiEliminami piace molto helene :)
RispondiEliminadora
A me sembra un pò troppo tirata per i capelli la svolta intelligente di Pauline a parte il momento in cui ha visto la strana reazione di Patrizia alla notizia di un presunto ritrovamento di Mila. Ha avuto occasioni migliori per mostrarsi acuta, ma lo ha fatto solo quando risulta meno credibile.
RispondiEliminaInfatti non ha mai saputo seguire dei fatti concreti alle sue intuizioni, non facendo altro che accusare (giustamente) Patrizia del rapimento di sua figlia, senza però riuscire a mettere su un qualsiasi piano realistico per smascherarla davvero.
Jonas, dite quello che vi pare, ma per me è davvero insopportabile e alla sua intemperanza preferisco di gran lunga la ventata portata da Suor Helene. La sua storia stà prendendo piede e tiene banco molto meglio di tutto il resto.
Per quanto riguarda Nils invece, è anche normale che dopo tutto quello che Sabrina gli ha fatto passare e conoscendola molto bene, dubiti della sua improvvisa generosità nei confronti di Tina.
Cinzia
jonas non ha fatto niente di strano, può non piacere ma allora è una questione di pelle. nils è stato cafone nei confronti dell'arte di tina, non con sabrina. chiara
Eliminaconcordo con chiara. noemi
Eliminaanche secondo me Jonas non avrebbe meritato per nessun motivo un giudizio negativo
EliminaNon ha fatto nulla di male a parte essere arrogante e sbruffone con chiunque gli capitia tiro. Se dici che Nils è stato cafone nei confronti di Sabrina, Jonas cosa è stato ?
EliminaCinzia
Voti perfetti. Pauline è diventata intuitiva e protagonista così da un momento all'altro e Leonard è giusto che sia confuso. Charlotte ti sfinisce, se è colpevole che vada a costituirsi invece di incolpare il mondo intero del fatto che le impediscono di farlo. Hildegard mi ha sorpreso, con Natascha ha esagerato. Martin ed Helene sono emozionanti insieme e la storia di Helene è davvero interessante. Jonas ha portato un pò di novità ma aspetto di vederlo con Tina. Ametista
RispondiEliminavoti giustissimi
RispondiEliminavoti che condivido. giovanna
RispondiElimina