domenica 2 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Pauline e Leonard tessono un intrigo ai danni di Patrizia!


L'intrigo di fine stagione, quello inaspettato e forse più coinvolgente sta per avere inizio! Inconsueto perché, come rivelano le Anticipazioni, a tesserlo saranno i protagonisti della nona stagione di Tempesta D'Amore, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) e ai danni della dark lady, più che altro in risposta al suo.

Grazie a Pauline e soprattutto allo strano comportamento di Patrizia, Leonard riuscirà finalmente a capire che Patrizia (Nadine Warmuth) è l'artefice del finto rapimento di Mila, finalizzato a riavvicinarsi a lui. 

Partendo dal presupposto di poter riavere Mila solo fingendo di dare a Patrizia ciò che vuole, Leonard inscenerà una grossa lite con Pauline, annunciando poi di aver posto fine al suo rapporto con lei. E grazie alla sua complicità, inizierà ad avvicinarsi a Patrizia, sostenendo di provare qualcosa per lei. 

Avrà così inizio la fase finale del rapimento di Mila, la penultima grossa prova che i protagonisti dovranno vivere prima di arrivare al tanto agognato lieto fine, previsto entro breve, vista la ritmatissima programmazione di Rete 4. 

Patrizia otterrà ciò che vuole? Crederà di sì, quasi fino all'ultimo e tra non troppo tempo assisteremo anche ad un matrimonio che per lei sarà l'inizio della fine. Tutti motivi validi per non perdere i prossimo episodi.

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Infatti... per fortuna la stagione sta finendo!!!

      Elimina
    2. non vedo l'ora... che finisca!

      dora

      Elimina
  2. Che meraviglia, il rapimento sta finendo e anche questa stagione sta volgendo al termine. Ametista

    RispondiElimina
  3. Questa è la fase più bella del rapimento.rebecca1

    RispondiElimina
  4. finalmente patrizia subisce. federica

    RispondiElimina
  5. le sta bene anche se io al posto di leonard nn avrei messo in scena questa farsa anche se a fin di bene x mila così patrizia si illude ,avrei amato pauline alla luce del sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sì che invece è logico che lo faccia visto che crede che è sua figlia. noemi

      Elimina
  6. L'unico stratagemma possibile per stanare una serpe!
    Almeno finirà quest'angoscia, povero innocente e inconsapevole Leonard! Il suo dolore mi strazia letteralmente ma mi fa anche arrabbiare e non poco, sapendo che Mila non è sua figlia!
    Aggiungo anche che ultimamente seguo più volentieri e con interesse la mia soap preferita,(ma anche l'unica), perché ha cambiato il ritmo e le storie e anche i personaggi mi appassionano di più. A parte la storia del luuuuuuuungo rapimento.......
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. bene, almeno si movimenta la situazione. carmen

    RispondiElimina
  8. Finalmente quest'agonia è questa brutta stagione stanno finendo un rapimento cosi lungo non si è mai visto! Leonard mi fa pena quando saprà che Mila non è sua figlia forse quando la piccola avrà di 18 anni? Tre persone sanno la verità e nessuno gli dice niente non so come Santa Charlotte ha il coraggio di guardarlo sapendo la verità dato i suoi falsi principi morali ma si sa lei predica bene ma razzola male.Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un rapimento che non ha nessuna logica, perché basterebbe che charlotte dicesse a Leonard la verità per fare cadere tutto

      Elimina
  9. poi secondo me giusta l'idea del finto matrimonio solo che io al posto suo avrei invitato la polizia almeno l'arrestavano nn capisco xchè ha preferito lasciarla a piede libero

    RispondiElimina
  10. quante storie fa pauline! giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè comunque potevano incastrarla diversamente. e solo che agli autori piace allungare il brodo :P giusy

      Elimina
    2. questo sicuramente. sabrina

      Elimina
  11. Sì, mi piace che il rapimenro stia finendo, ma sono triste perché fra un po' pauline e Leonard ci lasceranno! Soprattutto Leonard. Ale 91

    RispondiElimina
  12. pauline è rompiscatole anche in questo frangente

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)