Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 16 a sabato 22 novembre 2014? Un matrimonio ed la fine di un incubo saranno al centro della scena...
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2035, N. 2036, N. 2037, N. 2038, N. 2039 E N. 2040]
Durante una confessione, il dottor Erhardt rivela a Martin di essere il vero responsabile della morte di Helen. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler), temendo che Sabrina (Sarah Elena Timpe) muoia durante l'operazione, impedisce che subisca l'intervento, spacciandosi per suo marito.
Mentre Leonard si dispera all'idea di aver sposato realmente Patrizia, emerge che Sabrina, a causa della scelta di Nils, rimarrà paralizzata a vita. Werner cerca di evitare che Nils passi dei guai a causa della sua falsa dichiarazione.
Martin è ad un bivio, perché vorrebbe confessare a Helene ciò che Erhardt gli ha rivelato. Intanto, Sabrina scopre di essere rimasta paralizzata a causa di Nils e non la prende bene ma in un secondo momento lo perdona, capendo le motivazioni che lo hanno spinto ad agire in quel modo.
Fuori di sé dalla rabbia per essere stata ingannata da Pauline e Leonard, Patrizia decide di vendicarsi, uccidendo la ragazza! Intanto, Charlotte pensa di assegnare un premio a Helene per il suo operato nel volontariato ma lei è vessata dai sensi di colpa e Martin pensa di rompere il sigillo della confessione per liberarla dal peso che porta.
Dopo il tentato omicidio subito da Patrizia, Pauline la ricatta: se Mila non farà ritorno, lei andrà a denunciarla! Intanto,Tina (Christin Balogh), sospettando nuovamente di Jonas (Sebastian Fritz), fa indagini sul suo conto.
Dopo essere sparita nel nulla, Patrizia favorisce il ritorno di Mila al Furstenhof. Intanto, Martin rivela a Helene la verità sulla della morte ma capisce anche che deve comunicare al vescovo di essere venuto meno ai suoi doveri di prete.
Patrizia riappare improvvisamente, fingendo di essere sorpresa del ritorno di Mila. La diatriba tra Leoanrd e la donna fa sì che intervenga la polizia. Intanto, Nils e Sabrina decidono di sposarsi: il matrimonio si celebra in ospedale in modo molto romantico. Il ragazzo non rischia più di finire nei guai per essersi spacciato marito della Gorres.
Finalmente! Noemi
RispondiEliminaVero, fine di un incubo!
RispondiEliminaBellissima settimana!
meno male che lo strazio del rapimento è finito. carmen
RispondiEliminaSettimana bella per la storia principale ma anche per le altre due secondarie piene di sorprese e colpi di scena molto forti.
RispondiEliminaFinalmente ritorna il piccolo angioletto a casa, ma non lo darei mai più nelle mani di una madre snaturata che l'ha privata del calore delle sue braccia per un capriccio assurdo. Patrizia non merita affatto di prendersi cura della figlia, è inadeguata e incosciente.
Sarà commovente e romantico anche il matrimonio di Sabrina e Nils, ora più che mai innamorati e complici.
Bella anche la piega che sta prendendo la storia di Martin ed Helene; insomma credo che non ci annoieremo per niente.
Peace and love
EVA
bellissima settimana, la più bella dopo tanto
RispondiEliminaè quasi finita per lo meno
RispondiEliminasi entra nel vivo anche nella questione martin helene!
RispondiEliminadora
Sarà davvero una bella settimana, tutta da non perdere. Finalmente questo "rapimento" pesantissimo è finito. Ametista
RispondiEliminaconcordo! giusy
RispondiEliminanon male :) chiara
RispondiEliminabella settimana :) federica
RispondiEliminaBella settimana. Rebecca1
RispondiEliminapuntate molto più piacevoli. giovanna
RispondiEliminaera veramente ora che mila tornasse
RispondiEliminameno male che ci stiamo lasciando alle spalle sto periodaccio
RispondiEliminaMi dite come finisce il matrimonio tra patrizia e leonard
RispondiEliminaviene annullato
Elimina