giovedì 13 novembre 2014

Tempesta D'Amore: André inscena il suo rapimento per senso della giustizia!


L'incredibile cambiamento di André (Joachim Latsch) avrà effetti devastanti negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania sotto Natale. Come rivelano le Anticipazioni, dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) ha derubato Theresa (Ines Lutz), l'uomo compierà una scelta piuttosto azzardata, pur di convincere il fratello a fare la cosa giusta. 

André inscenerà il proprio rapimento da parte dei contrabbandieri russi presso i quali è già stato prigioniero, facendo in modo che a Werner venga chiesto mezzo milione di euro come riscatto!

Non sono ancora note le circostanze successive a questo piccolo intrigo a fin di bene, visto che a fine anno assisteremo ad un vero e proprio scontro tra lui e Sebastian (Kai Albrecht), deciso ad impossessarsi del denaro. 

A quanto pare ad avere la meglio sarà André ma con quali conseguenze? E che cosa accadrà a Sebastian? Presto lo scopriremo.




17 commenti:

  1. Sebastian mi sa che finirà un'altra volta in ospedale (ma andarci a vivere, visto quanto tempo sta, non è meglio?) e poi usare il fatto per ricattare Andrè a suo vantaggio.

    RispondiElimina
  2. sebastian si inventerà qualcosa. giusy

    RispondiElimina
  3. sebastian è sempre in mezzo :D chiara

    RispondiElimina
  4. dovrebbero far intervenire theresa. federica

    RispondiElimina
  5. Episodi intensi.rebecca1

    RispondiElimina
  6. lodevole andrè anche se far prendere uno spavento a tutti non è il massimo. noemi

    RispondiElimina
  7. senso della giustizia e andrè insieme fanno un pò paura. sabrina

    RispondiElimina
  8. Andrè che fa giustizia suona un pò strano, anche secondo me Sebastian ricatterà Andrè. Ametista

    RispondiElimina
  9. Se non mi sbaglio c'è un parapetto dietro Sebastian, forse i due avranno una colluttazione e André lo spingerà (involontariamente) troppo forte e lo farà cadere giù. Josh

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)