Tempesta D'Amore: Patrizia ricatta Julia... [FOTO: ARD/Ann Paur] |
sabato 4 ottobre 2014
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2098 - Patrizia trova la prova che incastra Julia! [Germania, 27 ottobre 2014]
19 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Questa cosa non l'ho capita molto. In realta' Patrizia sa gia' che Julia si spaccia per Sophie. Nella puntata in cui Julia viene punta dall'ape, Sebastian l'accusa di aver causato lei l'incidente alla sorella, chiamandola Julia.
RispondiEliminaIn effetti è strana la vicenda, per non parlare del fatto che poche puntate dopo l'inizio della stagione Patrizia ha visto una foto con le due ragazze assommato a quello che dice Sebastian vuoi che Patrizia già non sapesse?
EliminaSpiego meglio quello che il post, essendo una trama e non un resoconto dell'episodio, non racconta e non specifica. Patrizia trova la prova di questa doppia identità, prova inconfutabile e pensa di informare Julia del fatto che ne è a conoscenza. Poi, le trame possono anche contenere vaghezze ma la foto non lascia spazio a dubbi. Ora Patrizia è in grado di dimostrare ciò che già in parte sapeva. Sospettava che si fosse verificato qualcosa di strano già a partire dall'incidente in cui Sophie è morta per ovvie ragioni
EliminaAdesso ho capito, trova la prova che le serviva per ricattare Julia. La verita' invece la sa da un pezzo, visto che come scrivevo prima Sebastian quando parlare di lei con Patrizia, la chiama o mia sorella o Julia.
EliminaPer ora le fa comodo ricattare Julia per ricavare denaro e fare quello che vuole o quasi ma se le desse troppo fastidio, magari per via di Niklas, penso che Patrizia vuoterà il sacco... anzi credo sarà proprio Patrizia a parlare per sbarazzarsi di lei e avere campo libero con il giovane Stahl.
EliminaElisa sì da quello che si intuisce dalle trame, in sostanza questo accadrà. Non so se poi lei farà finta di averlo scoperto solo in quel momento ma suppongo di sì, perché le conviene :D
EliminaPer una volta Coco farebbe una cosa buona ad avvisare Nikla di che pazza è Patrizia, anche se poi mi sa non l'ascolterebbe.
RispondiEliminaCoco dà il tormento a chiunque al Furstenhof...
RispondiEliminaCinzia
ehe ma stavolta ha ragione e lo fa in buona fede. chiara
EliminaSi stavolta fa bene. Federica
EliminaAvendo la prova che Julia non è Sophie, Patrizia puó ricattarla come vuole e può fare anche in modo di tenere sotto controllo Sebastian minacciandolo di dire la verità. Per Julia la situazione si fa complicata. Ametista
RispondiEliminaPatrizia si conferma regina dei giochi.
RispondiEliminapuntate molto interessanti! carmen
RispondiEliminapuntata di svolta :)
RispondiEliminada non perdere questa scena :)
RispondiEliminaPuntate intriganti.rebecca1
RispondiEliminapuntate con la P maiuscola :P giusy
RispondiEliminamomento rivelazione molto interessante!
RispondiEliminaquesto scontro infatti mi piacerà anche se sarà blando e sarà solo uno dei tanti suppongo
Elimina