Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 5 al sabato 11 ottobre 2014? La fine di due storie ed una sensazionale trasferta saranno al centro della scena...
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1993, N. 1994, N. 1995, N. 1996, N. 1997, N. 1998 E N. 1999]
Mentre Patrizia (Nadine Warmuth) riesce a trasferirsi nella stanza di Leonard, Pauline si scopre gelosa della Dietrich che è riuscita a guadagnarsi la fiducia del suo ex. Intanto, Tina (Christin Balogh) non presta la sua licenzia media a Goran (Sasa Kekez) che pensa di rubare l'attestato di Nils (Florian Stadler).
Pauline è certa che Patrizia stia solo fingendo di essere cambiata ma Leonard la sottopone ad un test che lei supera grazie all'aiuto di Friedrich. Nel frattempo, Goran può finalmente accedere allo stage per dirigenti alberghieri e decide di disfarsi del diploma di Nils. Ciò genera una lite tra lui e Sabrina (Sarah Elena Timpe).
Mentre Patrizia bacia Leonard, Goran viene smascherato da Nils in merito al diploma. Intanto, la Dietrich chiede un appuntamento a Leonard che sembra dubbioso sul da farsi.
Pauline si scaglia contro Patrizia, facendo infuriare Leonard che la prega di lasciare in pace la donna. Negli stessi istanti, Goran si rende conto di essere innamorato di Tina.
Il Furstenhof vince il concorso di Hotel più romantico della Baviera: i proprietari saranno chiamati a ritirare il premio a Vienna. Friedrich pensa di recarsi nella capitale austriaca insieme a Charlotte per poi sposarla, una volta che saranno rientrati in Germania. Intanto, Sabrina e Nils si lasciano e lei non sembra per nulla disposta a perdonare il ragazzo.
Mentre Goran fa di tutto per conquistare Tina, Pauline si rende conto che Daniel non è ciò che sembra e decide di lasciarlo una volta per tutte. Nel frattempo, Friedrich scopre di non poter partecipare al Gala a Vienna. Al suo posto, presenzierà Werner (Dirk Galuba)!
Alexander (Gregory B. Waldis) torna al Furstenhof per partecipare al matrimonio di Charlotte ma non troppo tempo dopo scopre che esiste una relazione tra Friedrich e Natascha (Melanie Wiegmann). Nel frattempo, Pauline arriva a Vienna ma anche Leonard decide di partire per riconquistarla una volta per tutte.
Mentre Sabrina e Nils non riescono a trovare modo di riconciliarsi, Coco (Mirjam Heimann) si scopre gelosa del rapporto tra Tina e Goran che sembrano ormai sulla buona strada per dare vita ad una relazione stabile.
:o fanno uno sproposito di puntate. federica
RispondiEliminaMeglio cosi' ce ne liberiamo il prima possibile!
Eliminaquesto è vero e ci fa piacere ma poi ne pagheremo le conseguenze con la decima. sei puntata la settimana, quando non sono sette, sono improponibili. noemi
EliminaQuali conseguenze dovrebbero esserci per la decima stagione? Comunque anche l'anno scorso con il divario ben più risicato di quello di adesso (restano comunque 90 puntate di differenza), hanno fatto finire la stagione a velocità record. Io non ci vedo nulla di male, dopo mesi che hanno mandato in onda puntate lunghe 15 minuti.
Eliminasuccederà che poi decideranno di aver trasmesso troppe puntate ma sul più bello e dimezzeranno. è già accaduto un mucchio di volte. noemi
Eliminanon mi meraviglierei se facessero così
EliminaE' successo, è vero ma non quando la stagione è in dirittura d'arrivo. A gennaio la mediaset vuole trasmettere la nuova stagione. Magari mi sbaglio, ma per me almeno fino alla fine della stagione, continuerà a mandare più episodi possibili, anche perché questa stagione è pure più lunga della precedente.
Eliminasi penso anche io che ci daranno dentro fino a natale, il problema è che poi come fanno sempre con le stagioni nuove dimezzano e girano le scatole perchè quelle puntate invece meritano :D sabrina
Eliminaeh si il rischio c'è. chiara
EliminaBisogna anche capire quando è il momento di piantarla, che diamine, come il cane che si morde la coda si gira in tondo e si annoiano gli spettatori con lagne infinite.
EliminaTanto via uno avanti un altro la trama è sempre la stessa e non cambia. E basta con sta lagna e situazioni elementari e non credibili.
Che confusione mamma mia! Pauline che lascia Daniel e si arrabbia quando Leonard difende la madre di "sua" figlia, Goran che si innamora di Tina e Coco ne è gelosa, Sabrina si allontana da Nils, Friedrick manigoldo e intrigante odioso continua la farsa con la complicità di Patrizia.
RispondiEliminaCi basta e avanza questa settimana molto movimentata ma allo stesso tempo abbastanza prevedibile. Speriamo che la visione delle puntate sia più accattivante. Perché Pauline è un vero rebus così come la sua amica del cuore Cocò.
Peace and love
EVA
settimana veramente piena. carmen
RispondiEliminasi entra realmente nel vivo
RispondiEliminaOggi mi sono annoiataaaaa. La puntata di questo sabato era noiosa. Nulla succedeva. Ma patrizia si é svegliata ma.. Non fa nulla ancora. BAH. Le solite cose........ Anna
RispondiEliminasono le puntate in generale che fanno pena e purtroppo ancora per sbloccarsi la situazione ci vuole un bel po! per non parlare dell storia del rapimento infinita -.- cla
EliminaDalle trame sembra che si stia parlando di una manciata di quindicenni sciocchi e confusi.
RispondiEliminaGli sceneggiatori devono aver assunto le stesse pillole vitaminiche di Xaver per concepire una storia del genere...
Cinzia
verissimo!
EliminaSarà una settimana piena, sono curiosa per le pumtate girate a Vienna. Ametista
RispondiEliminaSì, infatti: da un lato c'è la soddisfazione per la gran quantità di avvenimenti (farò un brindisi quando Pauline lascerà Daniel) e per la bellezza degli scenari viennesi, ma dall'altro c'è un po' di delusione di fronte a certi comportamenti inspiegabili dei personaggi.
RispondiEliminaSettimana stra bella.rebecca1
RispondiEliminaSì sì , la puntata 2000 si avvicina! E ke settimana super!!!!
RispondiEliminaper fortuna!
Elimina