martedì 7 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Goran si innamora di Tina!


Negli episodi italiani di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto tempo addietro nelle Anticipazioni, è arrivato per Tina (Christin Balogh) il momento di affrancarsi dall'immagine della Cenerentola della situazione. Finalmente, infatti, Goran (Sasa Kekez) si accorgerà di amarla!

Tutto avverrà proprio in seguito alla vicenda del diploma, grazie alla quale lui si renderà conto di quanto lei sia preziosa e da lì in poi partirà un'escalation emozionale che porterà Goran a capire di amare Tina, cercando anche di conquistarla. 

Impresa non semplicissima, visto che il fantasma di Coco (Mirjam Heimann) continuerà ad aleggiare tra i due, portando Tina a voler vivere con moderato entusiasmo una storia che potrebbe rivelarsi disastrosa per lei. 

Forse proprio per questa ragione, la storia anziché rappresentare una rivincita concreta per Tina farà più che altro da apripista all'uscita di scena di Goran, ormai prossima ma rimarrà sicuramente il dubbio che lei abbia in qualche modo frenato tale sentimento con le sue remore. 

Al di là di ciò, assisteremo comunque a questa nuova storia d'amore che procurerà a Tina qualche grattacapo anche con Coco, come vedremo. Un triangolo inverso che porterà la cameriera ai piani a vivere una nuova maturità per la gioia dei suoi numerosi sostenitori. 

27 commenti:

  1. inutile ma se fa bene al personaggio di tina va bene. federica

    RispondiElimina
  2. Questa storia doveva svilupparsi sin dall'inizio e quindi evitare la storiella di sesso tra Goran e Coco, ora è veramente inutile, soprattutto visto che non porterà a nulla... lui parte solo ma con Coco ancora nel cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lui parte con Coco nel cuore, non e' vero e' stato solo una storia di sesso. Almeno per lui...Di dubbio gusto si', ma nella sua completa ingenuita', Goran per me ne era innamorato.. Su Coco stenderei un velo pietoso... Salta da un fiore ad un altro, cosi', come se niente fosse.

      Elimina
    2. per Coco sì era sesso, e in fondo anche con Michael pare solo affamata di sesso, non mi pare veramente innamorata, come non mi pare innamorato lui

      Elimina
    3. Non riesco a togliermi dalla testa la frase che disse prima di andare alla famosa festa in maschera: Ho bisogno di un uomo!
      Lo disse con un tono che faceva capire che non era per un compagno di vita ma per fare solo sesso e infatti si è presa il primo che ha trovato (Goran, anche se non sapeva che era lui) e se lo voleva trascinare nel letto quella sera stesso. E i suoi atteggiamenti non sono poi tanto cambiati da allora... affamata di sesso e basta, non mi pare una da rapporto stabile e duraturo.

      Elimina
    4. Avercene di primi venuti cosi'! Scherzi a parte Coco e' di cattivo gusto e, come dici tu incapace di avere un rapporto maturo con l'altro sesso.

      Elimina
    5. Magari con una donna ci riesce :D
      Scherzando, in altri post ho pensato che forse dovrebbe provare con Rosalie, entrambe incapaci di portare avanti un rapporto duraturo con l'altro sesso e viste le liti quando si vedono... per me dovrebbero provarci ad avere una storia, magari funziona. :D

      Elimina
    6. non credo sia una colpa avere voglia di avere intimità con un uomo, semmai è tutto il resto di coco che non va. carmen

      Elimina
    7. ma si infatti per lo meno è stata sincera, è dopo che ha sbagliato

      Elimina
    8. anche goran non si sempre comportato bene, anzi quasi mai, insistendo con lei... sabrina

      Elimina
    9. non è una colpa volere intimità con un uomo ma... pare le interessi solo quello, non vedo l'interesse a costruire le basi solide per un rapporto, del resto lei stessa non mi pare il tipo (visto il carattere che ha) con cui formare una famiglia.

      Elimina
    10. ma questo dipende, ci sono periodo in cui una donna vuole solo disimpegno e periodo in cui vuoi altro. dipende da troppi fattori.

      dora

      Elimina
    11. A me Coco pare troppo leggerina, in tutti i sensi... Non so, penso che la cosa che mi da piu' fastidio del suo personaggio, e' credersi migliore degli altri, quanto per me non lo e'.

      Elimina
    12. se parliamo di supponenza ne ha molta ma che sia leggerina, intimamente parlando, mi pare una libera espressione personale sacrosanta tra l'altro. sottolineo che a me non piace ma da ciò che leggo in vari commenti sembra quasi un peccato mortale per una donna dire semplicemente "voglio un uomo", quando non lo è davvero. se poi parliamo del suo comportamento in generale, concordo con voi ma su quello proprio no

      Elimina
    13. No, beh io non sono affatto contro al fatto che una voglia un uomo, anzi!:p Ho notato pero' che e' stato molto intraprendente con Michael! Appena mollato Goran e gia' si butta su Michael. Manco fosse l'amore della sua vita!:p

      Elimina
    14. su questo hai ragione, era vorace :D noemi

      Elimina
    15. sì un personaggio molto strano coco. chiara

      Elimina
    16. La mia impressione è che Coco sia tanto preparata in campo professionale quanto poco matura in quello affettivo. Lei, in genere sempre così controllata e razionale, ci ha regalato nelle sue storie d'amore momenti quasi adolescenziali. Per certi versi anche Michael sembra più serio nel suo lavoro che nella vita privata.
      Comunque non è certo un giudizio: avercene di persone come lui!
      Goran in compenso è un bambino su tutti i fronti (questa folgorazione improvvisa lo conferma), però bisogna riconoscergli una certa genuinità nei sentimenti.

      Elimina
    17. buonissima l'analisi di ricky anche se non ritengo più che Michael sia questa grande persona. generoso quanto vogliamo ma per il resto è una frana

      Elimina
  3. bene per tina anche se dura poco ed è inutile

    RispondiElimina
  4. è una storia brutta in tutte le sue parti e anche l'innamoramento di tina non s'è mai capito

    RispondiElimina
  5. storia a mio avviso forzata e gestita male. giusy

    RispondiElimina
  6. Non è mai stata un mostro di simpatia, presuntuosa e impicciona, pettegola e molte volte arrogante, ma penso che sia lei che Goran non siano mai stati realmente innamorati. Lui l'aveva idealizzata e messa su un piedistallo e lei giocava in questo ruolo ben sapendo che poteva essere tutto meno che amore. E' vero che, in questa stagione, tutti si innamorano alla velocità della luce, altrimenti perchè non si capisce come Goran si innamori di Tina all'istante e Coco provi subito attrazione per il dottorino. Ripeto, dev'essere una caratteristica di questa stagione.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace per Goran, ma il suo personaggio è davvero misero. Anche in questo caso il suo innamoramento di Tina scatta solo nel momento in cui lei lo toglie dai guai per l'ennesima volta. Più che amarla come donna l'adora come se fosse un buon avvocato. XD
    Insomma, avrei voluto loro due come coppia ma non così e non in modo inutile, visto che tra poco Goran uscirà di scena.
    Quindi l'ennesima storia mal gestita, mal sfruttata e mal congeniata della stagione.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Questa storia con Tina la trovo inutile e fuori luogo, visto che sarà sbrigativa e non porterà a nulla. Coco a me non piace come personaggio, agisce senza pensare e si da importanza e la storia con Goran la potevano evitare. Ametista

    RispondiElimina
  9. Io la trovo una delle storie più deludenti. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)