venerdì 26 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Xaver torna e fa sì che Pauline sposi Leonard!


Un gradito ritorno a Tempesta D'Amore si trasformerà in una sorta di incubo tragicomico. Come abbiamo visto a suo tempo nelle Anticipazioni, Xaver (Jan Van Weyde) tornerà brevemente al Furstenhof per omaggiare Alfons (Sepp Schauer) ed i suoi quarantacinque anni di servizio al Furstenhof ma combinerà un guaio dietro l'altro. 

Il ragazzo, infatti, coinvolgerà Martin (David Paryla), Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) in una 'notte brava' a base di alcool e vitamine. Un mix bizzarro che porterà tutti a compiere follie, senza poi ricordarsene. 

I più colpiti da tutto questo sarà Pauline e Leonard che, oltre a ritrovarsi ammanettati al letto, scopriranno in seguito di essersi sposati! Se ciò non dispiacerà al giovane Stahl, diversa sarà la reazione della protagonista che dimostrerà in questo caso il suo lato più bugiardo. 

Come vedremo in seguito sbucherà un video in possesso di Pauline grazie al quale emergerà come sono andate davvero le cose ma questo sarà ovviamente un escamotage per rimarcare quanto in realtà lei sia ancora legata a Leonard e per nulla a Daniel (Daniel Buder). 

Sarà quindi un momento di una certa importanza per i fans della coppia che costituirà anche un'antipasto della loro attesa riconciliazione a cui assisteremo a breve...

19 commenti:

  1. Storyline che trovo fiacca, ma che almeno mette in evidenza che Pauline, non solo non e' la santa che vuole far credere, ma e' pure bugiarda...

    RispondiElimina
  2. come sempre d'accordo con elisa! vane

    RispondiElimina
  3. La peggiore story-line di questo scempio di stagione. Che assurdità! Anche il ritorno di Xaver poteva essere evitato. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrebbe dovuto direi SCONGIURARLO :D michela

      Elimina
  4. Ammetto che questa storia non mi dispiace. È vero che è tragicomica (l'effetto Xaver si sente), però è un bello schiaffo alle certezze della santarellina (anch'io concordo con Elisa), uno scossone quasi necessario con una protagonista così... impossibile.
    E poi, volendo forzare un po' l'interpretazione, c'è anche un richiamo alla canzone dei protagonisti, sui pericoli dell'amore mischiato al "summer wine". Anche se , da questo punto di vista, se vale la spiegazione dell'uomo fatto ubriacare e poi rapinato dalla ragazza, finora è Patrizia quella ad aver colto fino in fondo lo spirito del brano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Ricky! Come sempre acuto e geniale!

      Elimina
    2. ahaha giusto ma penso che non voglio credere che gli autori lo abbiano fatto apposto, sarebbe troppo bello! chiara

      Elimina
    3. bella la visione di ricky :) carmen

      Elimina
  5. Una storia senza senso che però, come è stato detto, metterà in evidenza che Pauline non è perfetta come vuole far credere e sa mentire benissimo se le conviene. Una cosa è certa: con Xaver arrivano sempre guai. Ametista

    RispondiElimina
  6. Storia che lascia il tempo che trova, Pauline ha sempre dimostrato di essere volubile, incostante e bugiarda, indipendentemente dalle bravate di Xaver.
    Rita 01

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la storia che si accosta meglio a pauline :D noemi

      Elimina
  7. tra xaver e pauline non saprei chi scegliere! federica

    RispondiElimina
  8. qui si tocca l'apoteosi ahah :D giusy

    RispondiElimina
  9. A me non dispiace.rebecca1

    RispondiElimina
  10. che ne se ne vada in fretta xaver! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)