mercoledì 3 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Tina sa che Sophie in realtà è Julia!


Tempo fa nelle Anticipazioni che riguardano la decima stagione di Tempesta D'Amore abbiamo ventilato la possibilità che Tina (Christin Balogh) andasse ad acquisire importanza nei nuovi episodi, candidandosi a diventare migliore amica della protagonista e a quanto pare andrà proprio così. 

Niklas (Jan Hartmann), divenuto coinquilino di Coco (Mirjam Heimann) e di Tina si accorgerà che quest'ultima sembra a disagio rispetto ad una convivenza mista, ignorando invece che il problema è di tutt'altro genere.

Non troppo abituata a gestire menzogne, Tina manifesterà infatti una sorta di imbarazzo dovuto al fatto che è a conoscenza del terribile segreto di Sophie che per l'appunto non è chi dice di essere, ovvero la figlia di Friedrich (Dietrich Adam) bensì la migliore amica della ragazza, Julia Wegener

Le trame non spiegano in quali circostanze Julia deciderà di rivelare la verità all'amica ma pare che questo sarà un tassello piuttosto importante nell'economia della storia. Dalla sua, infatti, la nuova protagonista, avrà una confidente disinteressata come Tina in grado di darle buoni consigli ma che al tempo stesso, proprio per la sua ingenuità, una mina vagante...

19 commenti:

  1. Bello dare a Tina tanta importanza facendo in modo che Julia le confidi, quasi subito, tutta la verità ma... per certi versi mi dispiace perchè così lei che è stata sempre una persona onesta si rende praticamente complice della truffa (perchè anche se è a fin di bene, oddio visto il soggetto da salvare non tanto, sempre truffa è) che Julia porta avanti... anche perchè non credo sarà lei a raccontare tutta la verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non la vedo come una truffa ma come una volontà testamentaria di sophie che ovviamente non ha potuto mettere su carta. ciò che loro fanno è metterla in pratica, ingannando il tramite che sarebbe friedrich. tutto qui. noemi

      Elimina
    2. Io la vedo come una truffa ai danni di Friederick e della sua famiglia, non ha importanza se Sophie (che non era a conoscenza del fondo a lei intestato) ha detto a Julia di farsi passare per lei per avere denaro. Quei soldi spetterebbero a Friederick e alla famiglia e a loro decidere se rispettare le ultime volontà di Sophie.

      Elimina
    3. Secondo me invece ne ha eccome, perché i soldi sono di Sophie, non di Friedrich. E lei, come dice Noemi, non potendo farli ereditare direttamente all'amica e al fidanzato ha trovato questo escamotage. E' una questione delicata che si presta tante interpretazioni ma parlare di truffa secondo me non è del tutto giusto

      Elimina
    4. Comunque povera Tina non solo si sobbarca i gravi problemi di Nils per provare ad aiutarlo ora ci si mette Julia mettendola a conoscenza del suo segreto, anche se magari succede per caso... chissà magari sente qualcosa che non doveva...e si ritrova la vita ancor più incasinata.
      Ma perchè non danno finalmente pace, tranquillità e amore a Tina?

      Elimina
    5. Comunque sono più che altro curiosa di sapere quale sarà l'atteggiamento di Julia verso Friederick che fa il possibile per accontentarla e la tratta benissimo.

      Elimina
    6. Benissimo non so è pur sempre lui

      Elimina
  2. Devo essermi persa qualcosa? Da quando in qua Fiedrich e' una vittima innocente?:p

    Truffa o meno sono proprio contenta che qualcuno lo prenda per il naso una volta tanto.. Scusate ma Friedrich e' uno di quei personaggi per cui non riusciro' mai a prendere le difese, anche se un giorno se lo dovesse meritare!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ma in questo caso poi non c'è nemmeno motivo per prenderne le difese :p chiara

      Elimina
  3. Su questa stagione sono un po scettica ma questo sviluppo mi piace molto. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Teoricamente il comportamento di Julia sarebbe contro la legge e scorretto nei confronti dei familiari di Sophie. Ma, conoscendo a fondo la vicenda, chi la condannerebbe?
    Mi piace quando i personaggi sono così forti e ben costruiti da riuscire a mantenere la loro positività anche in situazioni controverse. Pensiamo anche a Leonard: la bellezza del suo carattere (unita certo ad un necessario pentimento) è riuscita a farci dimenticare i gravissimi errori del passato, mentre la paladina della correttezza Pauline delude quasi sempre.
    Anche Tina secondo me ha le carte in regola per uscirne a testa alta.

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il fatto che in questa stagione Tina ha un ruolo così importante e che sia legata ad entrambi i protagonisti. Il fatto che Tina sappia la verità temo che a un certo punto la possa mettere in una posizione scomoda. Parlare di truffa riguardo a ciò che ha fatto Julia mi sembra fuori luogo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)