mercoledì 3 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Tina aiuta Nils a disintossicarsi ma...


I tormenti di Nils (Florian Stadler) sono destinati a durare ancora a lungo, come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre. Il ragazzo infatti sprofonderà nell'alcolismo ma riceverà un aiuto insperato e costante da Tina (Christin Balogh).

La ragazza si impegnerà attivamente affinché lui smetta di bere, standogli accanto in modo costante ma l'astinenza che lui ha sviluppato in modo evidente avrà la meglio e, nonostante tutti i suoi sforzi, continuerà a bere e a soffrire per la morte della moglie. 

Se tutto ciò non bastasse, una degustazione organizzata da Coco (Mirjam Heimann) costituirà ulteriore tentazione per lui e Tina, anche in questo caso, deciderà di stargli accanto, invitandolo a reagire e facendo appello alla sua coscienza, ottenendo però un solo risultato: la sua furia. 

Non sappiamo ancora come si evolverà la vicenda in questione ma sembra già abbastanza chiaro che sia destinata a riservare sorprese. Anche per quel che riguarda il rapporto tra Nils e Tina?

19 commenti:

  1. povero nils ma anche povera tina con questo fardello, anche se le fa onore. chiara

    RispondiElimina
  2. Grandissima Tina che oltre a dare grandissimo sostegno a Nils ha anche il tempo per ascoltare le confidente di Julia. Forse sarebbero una bella coppia Nils e Tina ma sono anche terrorizzata... io adoro Tina, uno dei personaggi migliori (almeno per me) e vederla accato a Nils che porta una sfiga micidiale alle sue donne mi preoccupa moltissimo. Insomma quasi nessun si è salvata tra quelle di cui si è innamorato (o preso una cotta)... Annika morta, Tanja sterile, Elena abortisce e diventa sterile, Sabrina morta.
    Qualcuno salvi Tina da scia di sfiga e le diano invece un strameritato lietofine, che duri per sempre, accanto a un vero uomo che la ami (e ami solo lei) e le dia magari un bimbo (sarebbe la perfezione).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il personaggio di Nils sembra ormai irrimediabilmente associato alla tragedia. Per Tina, dopo tutto quello che ha dovuto sopportare, invece vorremmo un po' di sole.

      Elimina
    2. Io avrei dato a Tina anche Niklas ma lui è destinato a Julia quindi non se ne fa niente, peccato io l'avrei vista bene come protagonista... se lo meritava il ruolo. Spero che le diano una gran bella storia d'amore almeno e che stavolta duri per sempre!

      Elimina
    3. troppo sole a tempesta significa grandi sciocchezze quasi sempre, quindi meglio un percorso così :)

      Elimina
    4. Io preferirei che Tina finalmente avesse il suo lieto fine, possibilmente senza Nils lo jettatore, e poi parta lasciandoci un bellissimo ricordo di un bellissimo personaggio che non è stato rovinato e non ha stufato.

      Elimina
    5. magari invece lo avrà con nils. perchè no del resto? noemi

      Elimina
  3. spiace per nils, ma questo personaggio ormai è una lagna. spero che vada a farsi qualche viaggio su un isola tropicale e poi torni, ma anche se rimane va bene hahaah giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dubito che vada. devo dire che però ultimamente è un pochino più interessante. carmen

      Elimina
    2. l'ho notato anche io. federica

      Elimina
  4. povero Nils, anche simon spero gli sia d'aiuto ma forse non avrà tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che starà troppo poco.... sabrina

      Elimina
  5. Nils mi sta stufando e spero che tutta questa storia dell'alcoolismo e della depressione non duri troppo (anche se è comprensibile).rebecca1

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Spero davvero che non mettano Tina con Nils. A parte il fatto ormai appurato della sfiga di lui, non ce li vedo proprio insieme.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. La storia di Nils ha uno sviluppo interessante, Tina anche in questo caso si comporta al meglio per aiutare Nils. Tina e Nils come coppia non so se li vedrei bene ma forse potrebbero riservare sorprese. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)