sabato 12 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2044 - Patrizia vuole uccidere Friedrich! [In onda in Germania l'11 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Il cupcake avvelenato [FOTO: ARD/Ann Paur]
A causa del veleno, le condizioni di Friedrich (Dietrich Adam) peggiorano di ora in ora. Quando Patrizia (Nadine Warmuth) scopre che lui, volendo farsi perdonare da Leonard (Christian Feist) e Martin (David Paryla), intende regalare loro delle quote del Furstenhof, decide di portare a termine i suoi piani di vendetta. La donna avvelena un Cupcake destinato a Friedrich e nasconde il flaconcino contenente il veleno nella stanza di Leonard al solo fine di incastrarlo. Non tutto però va come lei ha previsto...

Leonard incita Martin a combattere per conquistare Helene (Lilian Naumann). Il ragazzo ha modo di ascoltare una confessione dell'amata che lo spiazza. Martin scrive una lettera in cui sembra rinunciare al suo sogno d'amore. 

Tim (Samuel Koch) cerca di incoraggiare Sabrina (Sarah Elena Timpe) a vivere serenamente la sua vita da disabile. Sabrina si confida con Nils (Florian Stadler), dicendogli di vergognarsi molto per aver lasciato Tim quando si è ritrovato sulla sedia a rotelle. Nils incita la moglie a trovare il coraggio di scusarsi con lui. 

20 commenti:

  1. Ma che razza di parrucca... per non parlare del fiocco... hanno messo in testa a Pauline? Abbiamo già visto Pauline in abiti antichi e stava benissimo (con i suoi capelli raccolti, forse con extension) ma qui non mi piace moltissimo... almeno le avessero tolto quell'enorme fiocco.

    Quanto mi piace (la prima volta) questa storia di Sabrina, spero tantissimo che alla fine ritorni con Tim e parta con lui.

    RispondiElimina
  2. Io continuo a chiedermi.... ma cosa cavolo si mangiano Pauline e i suoi belli per farsi certi sogni? Certi sono veramente belli (tipo quello di Pauline che ha sognato Leonard principe e Daniel menestrello) ma certi inquietanti tipo questo... anche se mai inquietante come quello di Daniel che si è sognato Chris con il velo da sposa... un'immagine che non credo riuscirò a togliermi dalla testa.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. vero, bellissimo quello, questo non saprei :D noemi

      Elimina
  4. Mi sa che agli autori piace Hunger Games :D
    Non capisco perché vogliano infierire su Pauline, personaggio già abbastanza odiato: vogliono farci avere compassione di lei?
    Comunque almeno l'abito le sta bene.

    Quanto ai sogni, a me piacciono: gli autori si mettono così d'impegno a trovare immagini e metafore assurde da raggiungere a volte la fantasia di quelli veri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono la sta parrucca le sta proprio male :D carmen

      Elimina
    2. E' che essendo bruna questo biondo platinato la uccide proprio....non si può guardare.

      Elimina
    3. sembra rondò veneziano :D

      Elimina
  5. A me Pauline non piace come protagonista femminile. E' troppo antipatica con Leonard
    Mila

    RispondiElimina
  6. è angosciante pauline conciata così :D federica

    RispondiElimina
  7. Bellissima scena.rebecca1

    RispondiElimina
  8. Pauline sembra una drag queen conciata in quel modo...
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio più che altro Theresa a suo tempo pareva una drag queen, anche perchè era truccata pesantemente. Qui semmai è sta parrucca e l'orrido fiocco a stonare ma il vestito le sta benissimo, ha i lineamenti perfetti per questi vestiti d'epoca secondo me.

      Elimina
    2. Theresa era bellissima nel sogno che era di buonissimo gusto, questo a giudicare dalle foto non tanto

      Elimina
    3. ahah sto morendo dal ridere, è vero sembra una drag!

      Elimina
  9. è un sogno allunga-brodo... sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)