venerdì 11 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Jonas si costituisce. Finirà nei guai?


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore provenienti dalla Germania per quel che riguarda la fine di agosto, oltre a molti drammi, ci propongono anche una storia più leggera ma nemmeno troppo. Jonas (Sebastian Fritz) se la vedrà brutta a causa dell'alto senso morale di Tina (Christian Balogh).

La ragazza, infatti, farà di tutto per convincerlo a confessare le sue colpe ai Sonnbichler che però scopriranno tutto da soli, ascoltando per caso una loro conversazione. Amareggiati a causa delle menzogne del ragazzo, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) gli imporranno di costituirsi alla polizia se non vuole essere cacciato di casa in malo modo..

Seppur controvoglia, lui prenderà la decisione più giusta, costituendosi ma con quali conseguenze? Non solo Jonas andrà incontro a problemi legali ma potrebbe anche subire ritorsioni dai ladri per i quali ha lavorato in qualità di ricettatore. Come finirà?

19 commenti:

  1. Peccato non sia scoccata la scintilla. Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco così, Jonas non mi pare sia all'altezza di Tina... lei merita un vero uomo, un uomo maturo che la ami e che la renda felice, uno con cui avere il suo lieto fine.

      Elimina
  2. Sono d'accordo con Patty, Tina merita di avere accanto una persona più matura e che la ami davvero e Jonas non mi sembra la persona più adatta. Trovo giustissima la reazione dei Sonnbichler. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente lo sbattevo fuori di casa direttamente, insomma lo aiuto ospitandolo in casa mia e lui che fa? Si mette a trafficare oggetti rubati in casa mia rischiando di farmi finire nei guai? Eh no! Altro che ultimatum, io lo sbattevo fuori di caso e gli dicevo che o si autodenunciava o lo facevo io.

      Elimina
    2. eh ma quando hai un ragazzo che ha problemi di questo genere valuti tutta una serie di cose prima di pensare alla punizione. se è un tuo parente non si è sempre così duri. poi si capisce che jonas non è cattivo ragazzo, al di là di tutto. chiara

      Elimina
  3. Jonas dimostra coraggio tutto sommato

    RispondiElimina
  4. Concordo con Patty sul fatto che Tina meriti di meglio e con Chiara sulla reazione non troppo dura dei Sonnbichler.

    RispondiElimina
  5. Spero che nella decima stagione Tina abbia un ruolo più centrale, mi piacerebbe che avesse l'ambito ruolo di confidente e migliore amica di Julia e naturalmente che anche lei trovasse finalmente il grande amore per poi partire con lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può essere che trovi il lieto fine nel suo corso... carmen

      Elimina
    2. lo ritengo abbastanza probabile. noemi

      Elimina
  6. credo che jonas non durerà ancora molto. federica

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che sia andata così

    RispondiElimina
  8. per lo meno questa storia secondaria ha una sua dignità

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)