sabato 12 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 7 a sabato 12 luglio 2014


Grandi colpi di scena hanno caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 7 a sabato 12 luglio 2014. Il più grande ha riguardato Daniel (Daniel Buder) [VOTO 0] che non si capisce perché debba mentire, ingannare e maltrattare tutti solo perché ha avuto una relazione infelice con Chris (Florian Reiners) [VOTO 7], ancora in fase di affascinante manipolazioni e quindi non passibile di un vero e proprio giudizio.

Possiamo invece giudicare Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 3], pronta a perdonare le menzogne di Daniel in tre secondi ma non quelle di Leonard (Christian Feist) dopo mesi invadente e decisamente inopportuna nel suo colloquio con Chris che, pur non conoscendo, ha avvicinato, parlandogli di fatti personali e tragici a quale pro?

Anche Leonard (Christian Feist) [VOTO 5/6] non è stato proprio corretto, andando a invadere la privacy di Daniel come un carrarmato, anche se evidentemente ha tutte le ragioni per essere preoccupato. Ed anche Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5], giocherellona con Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 2] ma per nulla pronta ad assumersene tutte le conseguenze.

Non che Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4] meriti troppa considerazione, visto che non ha ancora le idee chiare sulle sue relazioni passate e presenti. Ha rimpiazzato Julius con grande velocità ma poi non riesce a dimenticarlo e nemmeno a sbarazzarsi di Friedrich? Semplicemente incomprensibile.

Più che mai inopportuni, praticamente in ogni loro manifestazione Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] e Goran (Sasa Kekez) [VOTO 4]. Lui merita un voto anche peggiore perché è stato cafone con Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] e fuori luogo, baciandola in modo frivolo.

Per una volta la provocazione di Sabrina (Sarah Elena Timpe) con Goran [VOTO 6] è stata divertente ma non si può dire lo stesso di André (Joachim Latsch) [VOTO 5], più che mai scorretto con Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 7] che ha fin troppa pazienza con lui...

24 commenti:

  1. concordo su tutti i voti, pauline veramente incoerente. federica

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah ma questo è un accanimento contro Pauline. Anche la scorsa volta un voto basso non posso crederci!! Poi un 7 a Cris che è il nuovo arrivato e nemmeno lo conosciamo bene. Ma il voto a Charlot è ingiusto vorrei sapere chi la scrive questa cosa ogni settimana. Una cosa proprio vera è che come le maestre ingiuste fanno a chi figli e a chi figliastri anche qui ci sono ingiustizie. Ma io non lo so con quale coraggio. Puah!!!!
    Maria de Scianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Quel 3 a Pauline é ingiusto...é un voto troppo alto! Meritava 0!!! La tua Pauline é un'idiota e noi non vediamo l'ora di levarcela dai piedi! Ma, per caso, tu sei la gemella di eva.robert.saalfeld? I vostri commenti si somigliano in quanto a ottusitá.

      Elimina
    2. Maria de Scianni non ho capito bene che cosa vuoi :D Io ho la mia opinione su Pauline - anche su Charlotte - e la condivido con voi che siete liberi di dire la vostra e anzi invitatissimi a farlo. Certo che tu non dici perché non dovrebbero avere un voto basso ma ho sinceramente timore di leggere la tua motivazione, vista la premessa a dir poco circense

      Elimina
    3. Tempestamania a me non lo dici circense. sei offensiva come tutti.
      DianaJ ottusa sarai tu ma come ti permetti? Non so chi è eva.robert e tantomeno non mi interessa.
      Maria de Scianni

      Elimina
    4. È palese che sei eva-Robert. Finiamola un po' con sta pagliacciata

      Elimina
    5. Infatti. Il suo "stile" non mente! Guarda che qua nessuno é cretino: abbiamo capito che sei tu! Hai solo cambiato nickname! Ma perché ci devi tormentare con i tuoi commenti deliranti per quella mentecatta e ottusa Pauline? Vuoi capirlo o no che noi non la possiamo soffrire? E ci possiamo permettere tutti i pareri che vogliamo!

      Elimina
    6. Senti DianaJ per me puoi essere anche Conte di vagen e Tempestamnania messi insieme. Io non conosco EvaeRobert e mi firmo col mio nome. Che tu non puoi soffrire Pauline non mi frega un accidente. E impara a essere meno volgarotta e da stadio. Io mi posso permettere il parere di elogiarla. E poi a me Pauline non piace neanche molto, ho solo notato un accanimento nei suoi confronti perché quando si è accaniti non si valuta con lucidità. La stessa e identica cosa accade con Charlott e accadeva in passato con alcuni protagonisti (che anche io disprezzo) ma che venivano presi di mira tipo Sandra e Lucas. La mia preferita è Emma Strob però tutti vanno rispettati TUTTI e io li rispetto e non chiamo mentecatto il primo che capita.
      Maria de Scianni

      Elimina
    7. Non parlare proprio tu di volgaritá perché in questo non ti batte nessuno! E non permetterti di dirmi come mi devo comportare; impara l'educazione ed anche la grammatica. Insieme, possibilmente!!!

      Elimina
    8. E pure i nomi corretti dei personaggi, così già che ci siamo...

      Io parlo per me e ammetto scarsa obiettività nei confronti di Pauline, ma se non la sopporto proprio che ci posso fare? E poi sinceramente mi sono anche scocciata di essere considerata "poco" lucida e faziosa solo perché non mi piace la protagonista!

      Perché a voi che piace, Eva Robert, Maria etc.. pensate davvero di non esserlo forse?

      Con questo passo e chiudo, su questa storia si è perso fin troppo tempo e non ne vale la pena, ma ci tenevo a sottolineare il fatto che gli "insulti" non arrivano da una parte solo, come le fan di Pauline vogliono far credere..

      Buona giornata a tutti!

      Elimina
    9. Sottoscrivo tutto quanto detto da Elisa! Tocca ai più intelligenti lasciar perdere le battaglie con certa gente!

      Elimina
    10. Maria de Scianni ma la vuoi fare finita? A me non interessa quello che tu pensi e non voglio che infastidisci gli utenti con discorsi senza senso. Avresti potuto motivare le ragioni per cui ritieni che il voto dovesse essere un altro, senza tirare fuori cose illogiche. E' che in genere chi prende le difese dei personaggi in modo partigiano e senza motivazioni valide non sa cosa dire per difenderli. E ti avviso già che commenti del genere non ne pubblichi più qui. Se vuoi commentare e dire la tua ben venga, se vuoi rompere le scatole agli altri no.

      Elimina
    11. commenti fasulli di gente che si tradisce anche, prima fa finta di non conoscere la tenutaria del blog e poi da come parla di capisce che lo frequenta da anni. non abbiamo proprio niente da fare durante il giorno? mah

      Elimina
  3. Risintonizza la tv. Mi sà che al posto di Tempesta tu guardi un'altra soap.
    Per quanto mi riguarda sono perfettamente daccordo con i voti. Anzi no, avrei dato meno a Goran che si è comportato davvero da gran maleducato. E' ai limiti dell'indifendibile la sua ottusaggine. Ok, ami Coco e Tina la consideri un'amica, ma se le vuoi davvero bene come amica, non la umili ogni volta che la incontri.
    Anche a me è piaciuta l'entrata di Chris. Molto affascinante. Mi ha ricordato il padre di Marlene (tra l'altro il doppiatore non è lo stesso ?)
    Per quanto riguarda Michael e Andrè mi sembrano due bambini di 5 anni. Sono Pauline e Coco al maschile. E che noia Nils. Stavolta Sabrina ha tutto il mio apprezzamento.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il doppiatore di Veit era Alessandro D'errico mentre Chris ha Alberto Sette, in effetti sono voci che si assomigliano. E concordo su tutto quello che hai detto, è vero sono stata fin troppo generosa con Goran :D

      Elimina
  4. Anche io concordo su tutto. Daniel è contorto e bugiardo, Goran è stato deludente col suo comportamento verso Tina che si comporta sempre come da protagonista: coerente, seria, generosa, comprensiva e umile verso tutti e alla quale auguro una bella storia d'amore romantica.
    Leonard ha esagerato, è vero ma il suo istinto e il suo amore gli fanno vedere oltre le apparenze e Pauline invece persevera nei suoi errori di valutazione
    Questa settimana è stata proprio deludente la soap, a parte la breve parentesi con Natascha che va a Monaco per salutare la figlia Marlene.......una protagonista meravigliosa!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Voti e giudizi condivisibili.
    Avrei anche potuto giustificare l'atteggiamento di Pauline nei confronti di Leonard se non lo amasse, se lui non avesse dato mille segnali di essere cambiato, ma soprattutto se, coerentemente, applicasse la stessa cautela con Daniel. Qualunque persona rimasta scottata lo farebbe.
    E invece si è buttata in questo rapporto in modo quasi morboso: fra l'altro è già pronta ad abbandonare tutto per lui!
    Anche a me Chris è piaciuto: mi ha colpito in particolare la sua gentilezza con Tina e coi Sonnbichler. Anche se sì, infatti, già si intravedono i segni del suo carattere manipolatore.
    Goran rappresenta uno dei tipici errori della soap: il personaggio così simpatico da risultare alla fine ottuso. Xaver, ci senti?
    Il triangolo senior è davvero squallido: non riesco a parteggiare per nessuno, anche se Natascha è quella più scusabile e simpatica.
    A me la settimana è piaciuta: per la prima volta dopo settimane, il desiderio di guardare le puntate ha vinto sull'abitudine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che io non ho digerito è che qualche puntata fa, parlando con Coco di Daniel che l' aveva delusa Pauline abbia detto:- non ho mai amato nessuno così , in vita mia -
      E Leonard? cosa ne dobbiamo supporre, che l' abbia amato giusto un pò? ma non era il protagonista? che passione squallida e tiepida, è molto più presa da Daniel, diciamocelo....secondo gli autori agli spettatori può piacere una cosa simile? mah ..

      Elimina
    2. concordo, sono cose assurde, quasi un'imprecazione se detta da una protagonista :D chiara

      Elimina
    3. è vero, ci ho fatto caso e sono rimasta allibita. carmen

      Elimina
  6. Voti perfetti. Goran si comporta in modo vergognoso con Tina. Pauline fa di tutto per non farsi apprezzare, a Daniel è disposta a perdonare tutti ed è pronta ad abbandonare tutto per lui, in più la sua conversazione con Chris era fuori luogo. Mi fa tenerezza vedere Leonard così innamorati di lei che non lo merita affatto. Michael e Andrè sembravano due bimbi dell'asilo, erano ridicoli. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)