venerdì 4 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Jonas e Tina alla resa dei conti...


Come abbiamo visto dalle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore, Tina (Christin Balogh), anziché lasciarsi andare a sentimenti romantici nei confronti del nuovo arrivato Jonas (Sebastian Fritz) inizierà a dargli la caccia, convinta che lui nasconda qualcosa e non ci metterà molto a capire che è proprio così.

Dopo una serie di appostamenti, Tina coglierà Jonas in 'flagranza di reato', scoprendo la refurtiva e decidendo di recarsi alla polizia per restituire il maltolto ai legittimi proprietari ma durante il tragitto verrà fermata proprio dalle forze dell'ordine a cui dovrà spiegare perché è in possesso di merce rubata. 

Sarà proprio Jonas a salvarla da possibili problemi legali, rivelando che la refurtiva è stata ritrovata nel bosco da entrambi ma, dopo la risoluzione dell'equivoco, lei pretenderà che lui riveli ad Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) di essere dedito ad attività illegali. 

Come deciderà di comportarsi il ragazzo? E soprattutto, la scelta di restituire la merce rubata porterà dei guai ai due? A breve ne sapremo di più...

15 commenti:

  1. Tina protagonista morale della stagione: ne ha passate veramente tante, da tutti i punti di vista (familiare, professionale, sentimentale) e nonostante tutto ha sempre mostrato forza e onestà.
    Pauline i problemi invece se li crea da sola.

    RispondiElimina
  2. interessante come storia di sfondo. federica

    RispondiElimina
  3. penso che non andrà bene per tina. carmen

    RispondiElimina
  4. a me tina mi è sempre piaciuta e spero per lei in un futuro brillante sotto tutti i punti di vista :) giusy

    RispondiElimina
  5. una storia particolare ma aiuterà tina a essere in primo piano

    RispondiElimina
  6. poveri sonnbichler! giovanna

    RispondiElimina
  7. Bella storia anche se spero che non la facciano durare troppo.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)