giovedì 26 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Sabrina sposa Nils ma incontra Tim, il suo ex...


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano Sabrina (Sarah Elena Timpe) anche nel mese di agosto si riveleranno spiazzanti. La ragazza, infatti, a sorpresa non se la prenderà con Nils (Florian Stadler) per averle impedito di operarsi e, quando Werner (Dirk Galuba) le proporre di registrare i documenti fasulli che lui aveva presentato, lei ne sarà più che contenta. 

I due ripartiranno completamente da zero in tal senso, improvvisando le nozze in ospedale e diventando marito e moglie ma lei, proprio a causa della sua nuova invalidità, non potrà evitare di confidare a Nils di aver commesso un'atrocità in passato, lasciando il suo ex ragazzo Tim Adler (Samuel Koch), proprio perchè rimasto sulla sedia a rotelle in seguito ad un incidente.

Nemmeno a dirlo, il giorno dopo, la ragazza riceverà la visita a sorpresa del suo ex Tim che la lascerà senza parole. A che cosa porterà il loro confronto?

17 commenti:

  1. a me sembra una sciocchezza che sabrina perdoni nils così facilmente. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, assurdo che non si arrabbi per avergli tolto l'unica (almeno per ora, è una soap e tutto è possibile) per farla tornare a camminare.

      Elimina
    2. si anche secondo me è inverosimile questa reazione

      Elimina
  2. Finalmente una storia decente per Sabrina. Josh

    RispondiElimina
  3. io lascerei nils per tim senza nemmeno pensarci fossi in lei :D carmen

    RispondiElimina
  4. speriamo non sprechino questa storia

    RispondiElimina
  5. Questa storia così difficile e imporante ci voleva dabvero per Sabrina ma secondo me non è credibile che perdoni Nils così a cuor leggero vsto che le ha negato la possibilità di operarsi, non è possibile che non provi rabbia e che decida subito di sposarlo. Sarà interessante vedere l'arrivo di Tim proprio in questo momento così particolare per Sabrina. Puntate che non vedo l'ora di vedere. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ma è meglio che si sposano così forse se ne andranno.rebecca1

      Elimina
    2. eheh forse sì. chiara

      Elimina
  6. Risposte
    1. ogni tot arrivano a valanga :D federica

      Elimina
  7. da vedere e poi da giudicare credo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)