martedì 24 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2034 - Sabrina a rischio paralisi! [In onda in Germania il 28 luglio 2014]

Tempesta D'Amore: Il ricatto [FOTO: ARD/Ann Paur]
Nils (Florian Stadler) e André (Joachim Latsch) si mettono alla ricerca di Sabrina (Sarah Elena Timpe) ma trovano solo Odino. In seguito i due riescono a ritrovare la ragazza che non ha più sensibilità alle gambe. In ospedale, Michael (Erich Altenkopf) stabilisce che il midollo spinale di Sabrina è stato danneggiato e solo un'operazione tempestiva potrebbe evitarle la sedia a rotelle a vita. Sabrina cade in stato di coma e Nils teme il peggio. 

Patrizia (Nadine Warmuth) è al settimo cielo: vuole andare a comprare l'abito da sposa insieme a Charlotte (Mona Seefried) e organizzare un matrimonio da sogno che verrà celebrato da Martin (David Paryla). Parlando con Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), Martin si rifiuta di celebrare un matrimonio fasullo. I due cercano così di evitare che il matrimonio si svolga in chiesa, adducendo una scusa. 

Il dottor Erhardt (Timothy Peach) ricatta Helene (Lilian Naumann), utilizzando la registrazione in cui lei confessa di aver ucciso la madre. Martin scopre che il medico sta organizzando un appuntamento romantico in baita e capisce che intende passare del tempo con Helene lontano da tutti. Una volta giunta nella baita, Helene affronta Erhardt, chiedendogli di non ricattarla oltre. Martin sopraggiunge, evitando il peggio. 

Jonas (Sebastian Fritz) spiega a Tina (Christin Balogh) perché ha nascosto il tablet all'interno della scultura ma lei non gli crede. Coco (Mirjam Heimann) fa notare alla ragazza che Jonas potrebbe aver detto la verità...

17 commenti:

  1. Nils inizia già a dare di matto. Noemi

    RispondiElimina
  2. nils è sempre stato debole...

    RispondiElimina
  3. eheh jonas si arrampica sugli specchi :D carmen

    RispondiElimina
  4. la storia di helene si fa interessante. federica

    RispondiElimina
  5. saranno scene terribili quelle di sabrina

    RispondiElimina
  6. Sabrina vivrà momenti drammatici. Mi piace davvero tanto la storia di Helen, sembra proprio ben scritta. Sarebbe bello se il personaggio rimanesse più a lungo. Ametista

    RispondiElimina
  7. mi auguro che confermino helene! michela

    RispondiElimina
  8. Quelle di sabrina saranno scene forti e forse evitabili.helene e martin(anche se sono prete e suora)tutto sommato sono una bella coppia.rebecca1

    RispondiElimina
  9. A posteriori anche la storia apparentemente insulsa di Odino acquista un significato inquietante.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)