mercoledì 4 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Jonas prende una cotta per Tina. Sarà amore?

A Tempesta D'Amore l'estate porterà grosse novità, almeno per quel che riguarda le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania a luglio. Jonas (Sebastian Fritz), infatti, dopo aver archiviato la sua infatuazione per Natascha (Melanie Wiegmann) si avvicinerà a Tina (Christin Balogh).

Tutto avrà inizio in un certo senso a causa di Sabrina (Sarah Elena Timpe) che, determinata a promuovere la carriera artistica dell'amica, finirà per coinvolgere anche Jonas che tutti sanno essere uno scultore provetto. 

Inizialmente, Jonas e Tina non dimostreranno di andare molto d'accordo, soprattutto perché lei, insicura rispetto al suo talento, si sentirà in qualche modo 'minacciata' dal giovane ma alla fine sarà proprio lui a convincerla a lanciarsi nuovamente nella pittura, sfruttando le emozioni che le suscitano i ricordi del defunto padre. 

In seguito, Jonas avrà un piccolo incidente nel corso del quale rischierà di rimanere soffocato e Tina lo salverà prontamente, guadagnandosi la sua riconoscenza e forse qualcosa in più! Da quel momento in poi, infatti, il giovane si dimostrerà invaghito di lei che non se ne renderà conto. A capirlo al volo sarà Sabrina...

Per Tina sarà la volta buona? Lei e Jonas, come già alcuni avevano ipotizzato, c'è un amore all'orizzonte? A breve lo scopriremo.

20 commenti:

  1. Se lui sta poco a poco serve. Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può aiutare tina a crescere come personaggio però

      Elimina
  2. io spero che lui e tina partano insieme e come storia mi sembra carina. in effetti goran non era adatto a tina mentre questo si!

    RispondiElimina
  3. me lo sentivo avevo subito collegato jonas a tina come letto del suo ritorno speriamo sia la volta buona per lei

    RispondiElimina
  4. Ma quanti anni dovrebbe avere Jonas? Comunque non ce lo vedo con Tina, per me lei merita un uomo di maggior spessore, fosse per me gli dare Niklas Stahl.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma penso siano coetanei tutto sommato, anno più anno meno. giovanna

      Elimina
  5. Una storia tutta sua Tina se la merita. Sabrina

    RispondiElimina
  6. Tina è uno dei personaggi migliori di questa stagione. Merita un po' di felicità, e che caspita! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo :) federica

      Elimina
    2. senza dubbio e spero che abbia una storia centrale nella nuova stagione. carmen

      Elimina
  7. Anche a me sembra un pochino più giovane di Tina. A vederli nella foto sono carini insieme, ma lui sembra il suo fratellino minore. Secondo me era meglio Goran come figura di fianco a Tina: Comunque spero in una bella storia per lei. E' un personaggio adorabile e gli autori in questa stagione l'hanno maltrattata troppo.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. È bello che Tina abbia finalmente una stiria sua e un pò di serenità ma spero che questa non sia la sua storia definitiva, accanto a lei vedrei meglio un altro tipo di personaggio che sembri anche più adulto rispetto a Jonas. Ametista

    RispondiElimina
  9. Tina è l'unico personaggio di questa stagione che si salva e merita per davvero una bella storia, ben scritta e ben articolata e con un ragazzo degno di lei e delle sue doti che sono superiori a quelle della protagonista, dell'amica e di Sabrina. Se Jonas non è un birbante imbroglione mi sta pure bene considerando la passione per la pittura che li accomuna, ma se dovesse farla farla soffrire come Goran allora sarebbe inutile portare avanti una storiella per una ragazza che ha, tutto sommato, le caratteristiche di una protagonista.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. mi auguro una bella storia per loro

    RispondiElimina
  11. Sono felice per lei anche se preferivo la coppia "tina-goran".rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)