mercoledì 7 maggio 2014

Tempesta D'Amore: Sebastian Fritz sarà il misterioso Jonas Dammann che cambia cognome...

Qualche tempo fa abbiamo parlato del ritorno a Tempesta D'Amore di Jonas Nebel, non più interpretato da Marian Losch ma da Sebastian Fritz. A quanto pare però il volto non sarà l'unica novità riguardante il personaggio che cambierà addirittura cognome! 

In questa versione 2.0 Jonas si chiamerà Dammann, proprio come la madre Nora (Mirja Mahir) ma ancora non sappiamo se questo cambiamento, funzionale a dargli un maggiore senso di appartenenza alla famiglia Sonnbichler, verrà spiegato o invece, come spesso accade, verrà considerato 'cosa già nota'. 

Certo è che Jonas tornerà al Furstenhof cresciutello e, benché fresco di Diploma dell'Accademia d'Arte di Berlino, già piuttosto apprezzato come artista. Il suo modo di fare attirerà fin da subito la curiosità dei suoi zii, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) che riterranno abbia qualcosa da nascondere. E' davvero così? Per ora è chiaro che il ragazzo dovrà affrontare un'altra crisi personale, proprio come è accaduto quando era piccolo.

Tutto il resto il pubblico tedesco lo scoprirà a partire dal 30 giugno 2014 nel corso della puntata 2014 che segnerà il ritorno del personaggio ed il debutto dell'attore ventisettenne tedesco che ha al suo attivo una formazione teatrale ed una buona esperienza in tal senso, nonché qualche partecipazione a serie televisive di successo. 

Idealmente, il personaggio, destinato a fermarsi solo un paio di mesi al Furstenhof, arriva in sostituzione di Goran (Sasa Kekez). Ne prenderà il posto anche umanamente e professionalmente? A breve lo scopriremo. 

19 commenti:

  1. Come arrivo incuriosisce, vedremo quali novità porterà con se. Ametista

    RispondiElimina
  2. Interessante, ma spero che si fermi di più.. voglio sia lui che Goran!

    RispondiElimina
  3. chissà perchè ora gli hanno cambiato cognome, visto che se non erro nebel era quello del padre. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma lui era morto prima che Jonas nascesse e lui e Nora non erano sposati.. certo è possibile che il figlio abbia comunque il cognome del padre se è dimostrato e testimoniato che i due stavano insieme. Però è anche vero che in Germania non è insolito che i figli abbiano il cognome della madre, come Alexander e Robert.

      Elimina
    2. il problema è che però lo ha cambiato, visto che prima era nebel quindi deve aver fatto una mossa in questo senso. oppure gli autori se ne fregano e hanno cambiato senza dirci niente. giovanna

      Elimina
    3. In Germania è normale portare il cognome della madre ma non se prima si portava quello del padre :D Nel senso che comunque si deve dare luogo ad una procedura, non è una libera scelta. E quindi se hanno deciso così o c'è una spiegazione che verrà data nel corso della narrazione oppure gli andava bene fare così per motivi loro, come già spiegato nel post

      Elimina
    4. Sì, infatti non è una cosa automatica..ma ormai dagli autori dopo la faccenda di Charlotte/Cosima mi aspetto di tutto.

      Elimina
  4. certo che lo hanno proprio rivoluzionato! federica

    RispondiElimina
  5. speriamo non abbia storie sciocche ma di un certo spessore

    RispondiElimina
  6. speriamo abbia un bel mistero. noemi

    RispondiElimina
  7. Volto interessante. Carmen

    RispondiElimina
  8. non capisco il cambio di cognome ma lui va bene! sabrina

    RispondiElimina
  9. Interessante. Speriamo che non rovinino anche lui con storie assurde come capitato con molti.... josh

    RispondiElimina
  10. Spero in una bella storia. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)