martedì 6 maggio 2014

Patrizia e Daniel inscenano il rapimento di Mila per separare Pauline e Leonard!


Grandi emozioni caratterizzeranno gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a giugno, visto che Patrizia (Nadine Warmut) tornerà a tessere intrighi di prim'ordine, trovando in Daniel (Daniel Buder) un nuovo alleato ma andiamo con ordine...

Dopo il ritorno da Vienna, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) riceveranno la visita di Daniel, tornato al Furstenhof solo per scusarsi con loro, riconciliandosi quindi entrambi ma il ragazzo verrà avvicinato da Patrizia che gli proporrà un 'patto scellerato' per separare definitivamente i due. 

Contemporaneamente, Patrizia annuncerà a Leonard la sua intenzione di trasferirsi all'estero insieme a Mila e lui cercherà di impedirlo, arrivando alle vie legali ma scoprendo di non aver poi questi grossi diritti sulla piccola.

Al tempo stesso la nuova terribile coppia, composta da Patrizia e Daniel, inscenerà il rapimento di Mila, proprio mentre la piccola si trova a passeggio con Pauline, cercando quindi di creare uno strappo nel suo rapporto con Leonard che, preso dal dolore, potrebbe incolparla di non essere stata abbastanza attenta alla bambina.

Nonostante la paura che accada qualcosa a Mila, Leonard dimostrerà di fare fronte unito con Pauline ma Patrizia non starà di certo a guardare, approfittando del senso di colpa della ragazza e dei nervi tesi del presunto padre. La dark lady riuscirà nel suo intento? Presto lo scopriremo!

19 commenti:

  1. un intrigo ben fatto finalmente anche se ora sarebbe il caso di introdurre i nuovi personaggi!

    RispondiElimina
  2. Gli episodi si fanno sempre più movimentati. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Menomale!A avete notato come l ultimo intrigo di barbara della finta morte sia finito a schifo? Li potevano giocarci gli autori e invece nulla ..dopo due giorni Werner fa la spia. E per l eredità di Pauline padrona dell hotel?!? Meglio nn parlarne..oltretutto fa solo cupcake..io immaginavo facesse di quelle tiene strane del cake design e nulla .! Delusione.. Almeno ora si ritorna a storie movimentate! Che delusione Charlotte poi....:( milena

    RispondiElimina
  4. cosa interessante ma che andava fatta molto prima, invece di lasciarci alla noia più totale. sabrina

    RispondiElimina
  5. Finalmente un piano ben architettato da Patrizia che porta un pò di movimento. Ametista

    RispondiElimina
  6. Sì, finalmente un intrigo decente. Interessante il fatto che Daniel, che sembra diventato inoffensivo, riservi in realtà questo colpo di coda inaspettato. Molto interessante il fatto che Leonard non colpevolizzi Pauline per l'accaduto, ma faccia con lei fronte unito! Capito, Pauline?

    RispondiElimina
  7. sapevo che Daniel era una carogna! federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'evoluzione è quella giusta!

      Elimina
    2. Anche ieri è stato insopportabile quando ha detto che ha passato una notte stupenda con Pauline, sapendo quanto Leonard ne soffra..bell'amico!

      Elimina
    3. infatti io non credo sia molto diverso da chris... noemi

      Elimina
    4. Beh..come si suol dire...chi si somiglia si piglia!

      Elimina
  8. Trovo squallida l'idea di inscenare il rapimento di una neonata, ma è nello stile di Patrizia. Dark lady squallida.
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)